Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tanti cross nel vuoto: la Juventus subito a caccia di un attaccante forte di testa"

Post in rilievo

Io penso che a David e Openda debba essere dato tempo, stanno giocando malissimo è vero.

Vedendo le loro scorse stagioni sono irriconoscibili, sicuramente non si saranno ambientati.

Perderemo sicuramente Dusan (mi auguro di no) quindi dovremmo tutelarci e nel mentre punterei su Pellegrino del Parma, per poi trarre una stima dei primi due a fine anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Vabbè se aspettiamo le punizioni per far gol… anche il più bravo di tutti, tipo un Pjanic , te ne garantiva 2/3 a campionato, non di più , non si possono basare i gol sui calci da fermo, la palla devono buttarla dentro i centravanti 

Si ma d'accordo, però in queste partite dove la porta sembra stregata possono servire. Il rigore può segnarlo chiunque e sbagliarlo chiunque. Per me pure Cambiaso, il primo tempo ha avuto una buona palla ma ha sparato in curva. 

Come dicevo nel mio primo post, non dobbiamo crocifiggere nessuno oggi. È andata così, e i limiti si vedono ma per me sono più mentali che tecnici. 

In altra situazione (mentale) quel rigore non lo tira neanche David, lo tira Yildiz. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh basterebbe riempire l'area.

Se crossiamo per David contro 5 difensori  è difficile che la prenda...ma se magari riempi l'area con 4 o 5...anche gente bassa potrebbe segnare.

Detto questo si in effetti nemmeno vlaovic sa colpire di testa...ci servirebbe uno che salta e protegge la  palla per fare salire la squadra. Un giruod ..dzeco..Lukaku...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

CR7 Mandzukic Dybala Higuain 

Come si fa a passare da questi a questi:

David Openda Vlahovic Milik

?????????????

Pazzesco 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Quando quest’estate erano tutti eccitatissimi per l’arrivo di Openda io lo dicevo che avevamo un attacco di nani. Il problena non è aver preso David (che a parametro 0 ci stava anche), il problema è che era evidente che a quel punto serviva un attaccante grosso e alto per avere un reparto ben assortito… anche e soprattutto perchè il mr.12 milioni all’anno serbo non voleva rinnovare.

David è stato preso a zero ma ha strappato un ingaggio da 6 milioni netti e i suoi agenti strappato una commissione da 12,5 milioni contro le richieste iniziali di 15 pagabili in più esercizi.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

lavorando sulla qualità dei passaggi

Forse non è troppo chiaro quello che sto dicendo: tu puoi anche lavorare sulla qualità dei passaggi. Se, poi, non ci sarà nessuno a riceverli, quei passaggi, non otterrai nulla ugualmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ed è attualmente infortunato.

Gli altri non possono fare le prime punte. 

Gli altri possono fare i panchinari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

Gli altri possono fare i panchinari 

Io non sarei così drastico su Openda e David che, secondo me, sono buoni giocatori. Il fatto, come ho già avuto modo di considerare, è che, a mio avviso, non sono dei centravanti.

È un po come quando si giudica Locatelli dal numero di reti e assist, come se fosse un trequartista e non un mediano difensivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Giocatore interessante, ma a noi ne serve uno subito e con urgenza. 

Ciao caro, per quanto mi riguarda la scala di importanza al momento è la seguente:

1 - terzini

2 - vice Yildiz

3 - regista/mediano centrale

4 - punta

La punta al momento può sembrare un grosso problema, ma secondo me siamo molto influenzati dalla gara di ieri. Poi, se pensi che comunque a marzo rientra anche Vlahovic, capisci che non è che sia proprio una priorità. Imho ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ed è attualmente infortunato.

Gli altri non possono fare le prime punte. 

Il dito indica la luna… continua a guardare il dito .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Io non sarei così drastico su Openda e David che, secondo me, sono buoni giocatori. Il fatto, come ho già avuto modo di considerare, è che, a mio avviso, non sono dei centravanti.

È un po come quando si giudica Locatelli dal numero di reti e assist, come se fosse un trequartista e non un mediano difensivo. 

Ok Openda ha tecnica e movimenti giusti per fare la punta...ma David sa fare solo il centro avanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

si certo...tanti cross e passaggi a capocchia, buttati in mezzo alla cavolo di cane

senza pulizia

senza precisione

al netto della scarponaggine dei due soggetti, sfido voi a segnare ricevendo robacce assurde

McKennie, che non è esattamente Zidane, e che da anni viene perennemente sempre messo in discussione e si è pure fatto a suo tempo il giro delle 7 chiese in prestito, ha ricevuto due tiri deviati e carambolati in mezzo all'area di rigore, al primo controllo e tiro il portiere in qualche modo ha evitato il gol, al secondo episodio McKennie ha segnato, sempre su tiro deviato e carambolato.

Openda (che pure io metto su un altro piano rispetto a David, perché almeno in questo periodo qualche prestazione decente l'ha fatta), riceve la respinta dal palo sul tiro di Yildiz, molto più pulita rispetto a quelle di Mc, e la spara in colombia.

Quello inguardabile col numero 30 addirittura sbaglia un rigore dopo averlo sottratto ai rigoristi, tirando na mozzarella nefanda.

Non direi che è colpa dei cross sbagliati se questi non han segnato.

Anche perché puoi fare i bei cross che vuoi, ma se gli avversari sono in 8 dentro la loro area, abituati a dover difendere in tutte le partite, gente alta meno di un metro e 80 difficile che riesca ad arrivare prima sui palloni. Oltre il fatto che da che mondo e mondo, una punta (delle 2 o 3) dovrebbe sempre attaccare il primo palo sui cross, e invece 8 volte su 10 non c'era nessuno ed il canadese era chissà dove a pascolare.

E' chiaro che al momento il nostro ambiente non li aiuta, ma è altresì chiaro che se uno tira un rigore del genere, derubandoci di due punti, si merita ogni sorta d'infamia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

David è stato preso a zero ma ha strappato un ingaggio da 6 milioni netti e i suoi agenti strappato una commissione da 12,5 milioni contro le richieste iniziali di 15 pagabili in più esercizi.

Questi numeri da te citati sono utili a capire cosa questa società ci fa con i soldi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

D'accordo su Pellegrino.ma non fa gol.

E saremmo sempre al solito punto.

Secondo me Retegui potrebbe fare al caso nostro,e Ottolini già lo ha preso una volta.

Beh, se ci pensi neanche Retegui faceva tanti gol prima di andare all'Atalanta 😅

16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se lasci andare via Vlahovic, non devi prendere un attaccante. Mi devi portare Sesko o uno così.

E magari, come sai Sesko è il mio sogno proibito sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenderei chiunque piuttosto che rivedere in campo la coppia di centravanti più scarsa della nostra storia...che ne so, un Pinamonti, un Colombo, un Esposito del Cagliari ma anche qualche ragazzo della serie C. Impossibile facciano peggio delle due sciagure che ci ha portato il francese e che spero se ne vadano al più presto insieme al loro mentore transalpino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh basterebbe riempire l'area.

Se crossiamo per David contro 5 difensori  è difficile che la prenda...ma se magari riempi l'area con 4 o 5...anche gente bassa potrebbe segnare.

Detto questo si in effetti nemmeno vlaovic sa colpire di testa...ci servirebbe uno che salta e protegge la  palla per fare salire la squadra. Un giruod ..dzeco..Lukaku...

Per i tifosi di Milan e Napoli che conosco io, era sempre colpa di questi due quando non vincevano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Ciao caro, per quanto mi riguarda la scala di importanza al momento è la seguente:

1 - terzini

2 - vice Yildiz

4 - punta

La punta al momento può sembrare un grosso problema, ma secondo me siamo molto influenzati dalla gara di ieri. Poi, se pensi che comunque a marzo rientra anche Vlahovic, capisci che non è che sia proprio una priorità. Imho ovviamente

I problemi sono diversi e chiaramente risolverli tutti ora è difficile. Io proverei quantomeno a risolvere il problema centravanti, anche prendendone uno che poi in futuro possa restare come alternativa, e andrei su un uomo d'ordine in mezzo al campo. Se poi esce Joao Mario potremmo pensare subito anche ad un terzino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

si certo...tanti cross e passaggi a capocchia, buttati in mezzo alla cavolo di cane

senza pulizia

senza precisione

al netto della scarponaggine dei due soggetti, sfido voi a segnare ricevendo robacce assurde

Vedo che non sono il  solo ad aver visto che di cross decenti si è visto poco o niente

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, onetime ha scritto:

1 - terzini

2 - vice Yildiz

4 - punta

Io farei di tutto per tenere Vlahovic, nella consapevolezza che non potremmo sostituirlo adeguatamente. Prenderei un centrale mancino, giovane e bravo con i piedi, un terzino destro (Palestra) come vice di Kalulu (mentre a sinistra resterei con Cambiaso e Cabal), un vice Yildiz e concentrerei le forze sul centrocampo. Il mio sogno sarebbe Guler come mezz’ala di regìa di una mediana a 3, con Locatelli centrale basso e Thuram mezz’ala di inserimento. In alternativa, con altre caratteristiche, mi andrebbe bene Tonali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Vedo che non sono il  solo ad aver visto che di cross decenti si è visto poco o niente

No, non sei il solo, perchè di cross è vero che ce ne sono stati tanti, ma ben fatti poco o nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti