Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Ezio Greggio esplode: "Scrivo in francese per quei dirigenti che non conoscono l'italiano e il calcio"

Post in rilievo

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ripeto in teoria giuntoli non dovrebbe più occuparsi di mercato perché ha scalato la parte amministrativa ed è amministratore delegato. Dovrebbe essere quello che era il ruolo di giraudo

Giuntoli? sefz 

Refuso a parte, dovranno comunque riportare a lui ogni scelta ed avrà sempre la parola ultima. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda secondo me era un fallimento annunciato. Preso come prima punta ma non è una prima punta né una seconda perché non ha la qualità per farla.

Quanto a David, il fatto che non ci fosse nessuna grande squadra su di lui a parametro zero qualche pensierino doveva fare scattare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Openda secondo me era un fallimento annunciato. Preso come prima punta ma non è una prima punta né una seconda perché non ha la qualità per farla.

Quanto a David, il fatto che non ci fosse nessuna grande squadra su di lui a parametro zero qualche pensierino doveva fare scattare.

Per andar dietro a kolo l'han preso nel.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Che bello pensare che Elkann sia alla Juve solo dal 2006 hahahaha

Non lo penso, ma so per certo che è lui il vero problema della nostra società basta solo evidenziare i suoi atteggiamenti avuti in questi anni ogni volta che c'era da difendere l'onorabilità della Juventus da quei quegli schifosi esseri che sedevano e siedono tutt'ora in federazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Warrior ha scritto:

Non lo penso, ma so per certo che è lui il vero problema della nostra società basta solo evidenziare i suoi atteggiamenti avuti in questi anni ogni volta che c'era da difendere l'onorabilità della Juventus da quei quegli schifosi esseri che sedevano e siedono tutt'ora in federazione.

Guarda che i 9 scudetti sono arrivati quando la proprietaria era exor cioè lui ... I soldi li metteva lui non agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Difficilmente perdonerò Comolli per non aver ripreso Kolo Muani, questo è un altro fosso alla Giuntoli e quell'altro incompetente di Elkann l'ha messo pure nel cda... 

Vogliamo parlare dello scambio Alberto Costa Joao Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Riportiamo i dati di Rush e Amauri prima della Juventus ? 

Che poi Rush e Amauri alla Juve hanno fatto molto meno schifo di quello che si pensa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Vogliamo parlare dello scambio Alberto Costa Joao Mario.

Joao Mario non mi piace ma non mi piaceva nemmeno Alberto Costa. Hai dato via un giocatore che non spostava nulla per un altro giocatore che non sposta nulla... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Che poi Rush e Amauri alla Juve hanno fatto molto meno schifo di quello che si pensa.

Il primo anno Amauri fece una buona stagione alla Juve, si è perso dopo probabilmente aveva raggiunto l'optimum della sua carriera nei 2 anni fra Palermo e Juve e poi è calato vistosamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Peggiore mercato di sempre, almeno in entrata

David Openda Ciao Mario Zeghrova... 

3 scarpari e un giocatore di calcetto mezzo rotto..

E per quello in uscita vediamo se non ci tornano indietro  Ng e DL prima di giudicare.

Nico credo lo sbolognamo ma DL temo proprio torni fa sempre panca li. Temo sarà un arthur 2.0 prima di togliercelo 

7 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Rush ricordo aveva nel Pescara la sua vittima preferita tra campionato e coppa italia. 

Fece anche il rigore decisivo nello spareggio uefa col topo 0-0 e rigori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Joao Mario non mi piace ma non mi piaceva nemmeno Alberto Costa. Hai dato via un giocatore che non spostava nulla per un altro giocatore che non sposta nulla... 

Joao Mario più vecchio e con un ingaggio più alto, Alberto Costa 22 anni a mio parere aveva ancora margini di crescita tra l'altro un giocatore che dalla sua aveva tanta corsa e con Tudor giocava, Joao Mario non ha visto campo né con Tudor né con Spalletti abbastanza indicativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

DL temo proprio torni

Sarei curioso di vederlo con Spalletti.

Potrebbe diventare il nostro Pizarro, hai visto mai…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Greggio Ezio. Ti do ragione. Non tutto però è da buttare, dai un po’ di tempo prima di giudicare

Sono due “attaccanti” flaccidi e poco convincenti

, insomma fin qui non da Juventus, ma il vero grosso problema è Koopmeiners. Giocatore inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Nel primo anno Amauri fece un girone d'andata strepitoso, poi ebbe un'involuzione incredibile che ancora oggi non riesco a spiegarmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti