Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IlMastino1965

Due acquisti di spessore subito

Post in rilievo

Alla luce dell'ottima prestazione di ieri, i nostri dirigenti per mirare almeno al.quarto posto non possono prescindere dal prendere un centrocampista ( stile lobotka) e un Attaccante di livello , togliersi dalle scatole bidoni come David e Openda e Koopmainers ( anche in prestito) per dare a Spalletti anche piu alternative al suo gioco, poiche al.momento in assenza di Dusan abbiamo consistenza pari a zero, spero che Ottolini faccia meno ricorso alle statistiche e pensi alle cose concrete.

• Mi Piace 8
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me serve più che altro un centravanti, al limite un esterno (destro o sinistro). Il centrocampo titolare va bene e ieri lo si è visto (peraltro un centrocampista titolare a gennaio non lo trovi).

Poi non so se quell' "ottima prestazione" sia una battuta, ma personalmente trovo che la prestazione della squadra sia stata effettivamente di ottimo livello, al netto degli errori individuali.

Per dire, col Pisa abbiamo giocato decisamente peggio eppure abbiamo vinto 2-0.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David il primo da cedere subito (preso a 0 quindi plusvalenza sicura), Openda visto la formula (preso in prestito con obbligo di riscatto) sarà impossibile.

Flopmeiners forse in prestito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soldi non ce ne sono, quindi bisogna per forza di cose fare ricorso alla fantasia e alle statistiche in questo monento

L’errore grossolano è stato fatto in estate, ormai si può solo limitare i danni. Ma nomi di grandi attaccanti (da Juve) in giro non ce ne sono al momento e noi abbiamo 4 punte a libro paga: 4. Dubito fortemente che faranno qualcosa da qui a Giugno in queste condizioni 

Bisogna arrivare con l’ennesimo miracolo al quarto posto sudato ed agognato (che tristezza infinita) e poi quest’estate senza i 12 milioni netti di Vlahovic e con le cessioni (si spera) o risoluzione del contratto di Milik e almeno David potremo tornare a pensare a fare mercato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono già espresso ieri sull'argomento; a mio avviso la partita di ieri ha mostrato  in modo palese che abbiamo bisogno immediatamente di un terminale offensivo credibile; come giustamente leggevo da un altro utente, io porterei a Torino Džeko, che mi sembra sia in rotta con la Fiorentina, fino al termine della stagione; giocatore pronto subito, esperto, parecchio in là con l'età ma servirebbe solo per questo finale di stagione, oltre al fatto che è sempre stato uno fisicamente integro ed ha già lavorato con Spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non ci sta una lira. Il nostro ciclo che è iniziato comprando giocatori a poco e venduti a tanto. Qui compriamo ormai giocatori a tanto che vendiamo a poco. Questa spirale ti porta via sempre più soldi. Come li piazzi adesso openda e david? Chi se li compra in una condizione del genere? E come fai avendo ammortamento del cartellino + stipendio di questi personaggi ancora sul groppone a comprare un attaccante di livello che minimo ti costa 70 mln solo di cartellino? Questo discorso vale per tutti gli altri ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Anche un portiere!!!

Questo fa schifo.

Basta mettere Perin.

Poi secondo me il portiere è l'ultimo dei nostri problemi.

Guarda l'Inter,Sommer è peggio del nostro ma il collettivo di squadra non è nemmeno paragonabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro bisogna allontanare alcuni bidoni prima che sia troppo tardi, con il rischio che possano paralizzare anche i prossimi mercati.

Poi puoi prendere anche onesti mestieranti, che comunque darebbero un contributo superiore a quello di amebe come il duo scemo più scemo lì davanti...o del bidone olandese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pispis ha scritto:

Basta mettere Perin.

Guarda l'Inter,Sommer è peggio del nostro ma il collettivo di squadra non è nemmeno paragonabile 

Perin è meglio ma non è da Juventus noi dobbiamo avere il miglior portiere, non dobbiamo accontentarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, toniogobbo ha scritto:

David il primo da cedere subito (preso a 0 quindi plusvalenza sicura), Openda visto la formula (preso in prestito con obbligo di riscatto) sarà impossibile.

Flopmeiners forse in prestito

David ormai ha un contratto da big, anche per lui è (quasi) impossibile una cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Perin è meglio ma non è da Juventus noi dobbiamo avere il miglior portiere, non dobbiamo accontentarci.

Se vai con quel discorso dovremmo avere la migliore difesa centrocampo e attacco.

Dai su,ci sono delle falle gigantesche in altri reparti ..altro che portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Mi sono già espresso ieri sull'argomento; a mio avviso la partita di ieri ha mostrato  in modo palese che abbiamo bisogno immediatamente di un terminale offensivo credibile; come giustamente leggevo da un altro utente, io porterei a Torino Džeko, che mi sembra sia in rotta con la Fiorentina, fino al termine della stagione; giocatore pronto subito, esperto, parecchio in là con l'età ma servirebbe solo per questo finale di stagione, oltre al fatto che è sempre stato uno fisicamente integro

Potrebbe essere un'idea quella di Dzeko.

Però temo sia finito. O comunque svaluteresti completamente il capitale che possono eventualmente costituire David e Openda ( mamma mia ho rivisto poco fa la ribattuta del belga sul palo di Yildiz.....se c'era Trezeguet lì faceva un buco nella porta) 😑

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco hai 4 bidoni, al momento non si può fare nulla.

Servirebbe almeno un centrocampista buono con i piedi... i 5 che abbiamo noi non segnano e non fanno assist nemmeno con le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pispis ha scritto:

Basta mettere Perin.

Non è vero...ogni tiro un gol...il portiere è un grosso limite....altro che 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò impopolare (almeno oggi) ma per me va trovato un upgrade di McKennie( ho detto upgrade, quindi se state pensando a Frattesi siete fuori strada), se si riesce a capire in che ruolo gioca. Un esterno alla cancelo potrebbe andare bene ma pure una mezzala, un trequartista tecnico, andrebbe bene. 

Gli attaccanti costano e in questo momento, per come siamo messi,economicamente e numericamente, la vedo dura intervenire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo pieni di giocatori che non riusciamo a vendere (koopmeiners openda) e per quelli che potevamo vendere abbiamo rifiutato le offerte (gatti thuram miretti cambiaso). ci siamo paralizzati da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

David ormai ha un contratto da big, anche per è (quasi) impossibile una cessione.

6 milioni all'anno sono pochi per i club inglesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Sarò impopolare (almeno oggi) ma per me va trovato un upgrade di McKennie( ho detto upgrade, quindi se state pensando a Frattesi siete fuori strada), se si riesce a capire in che ruolo gioca. Un esterno alla cancelo potrebbe andare bene ma pure una mezzala, un trequartista tecnico andrebbe bene. 

Gli attaccanti costano e in questo momento, per come siamo messi, la vedo dura intervenire. 

Però i palloni agli attaccanti arrivano in quantità, anche con McKennie (anzi, spesso grazie a lui). Il problema è che poi non entrano in porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il centrocampo titolare va bene

Non sono d'accordo, il fatto che a Gennaio sia difficile fare un acquisto che ci rafforzi in quel reparto è probabile, ma in estate il reparto va rafforzato, se non profondamente modificato, partendo dal trovare una soluzione per Koopmeiners, che a mio avviso va ceduto e sostituito.

Se invece intendi 'oramai, per la stagione in corso', allora ci posso anche stare. Le prime tre per me non le prendi, è corsa sulla Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti