Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IlMastino1965

Due acquisti di spessore subito

Post in rilievo

3 ore fa, Soldout ha scritto:

In attacco hai 4 bidoni, al momento non si può fare nulla.

Servirebbe almeno un centrocampista buono con i piedi... i 5 che abbiamo noi non segnano e non fanno assist nemmeno con le mani.

Chi sarebbero questi 4 bidoni?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve una punta come l'ossigeno, ci dovrebbe arrivare perfino uno sprovveduto come Comolli.

Si spera.

Mercato complicato, ma se non si inventano qualcosa stagione compromessa, non si può giocare in 10 tutte le gare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, kba ha scritto:

Chiellini non conta una beata mazza in società,non per offendere,ma chiellini è un miracolato...lo è stato da calciatore e anche oggi da dirigente,detto ciò l ho apprezzato per tutta la sua carriera e dedizione alla Juve.

Miracolato da giocatore ?ma se è stato uno dei difensori più forti d’Europa e uno dei più forti della Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

E non ho capito perché non fanno giocare perin.La verità è che qui per non svendere i bidoni che hanno preso si fanno giocare pure a costo di perdere 

Un altro e' Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma chiellini è un burattino ?

Al momento il suo ruolo è andare in tv e mettere la faccia alle cavolate fatte dalla dirigenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi nella proprietà. autorizzerei solo operazioni in prestito. Certo è dura trovare qualcosa in prestito, per di piu utile, ma è l'unico modo per non fare ulteriori danni. 

Perchè se io fossi la proprietà, avrei gia comunicato a comolli, che a giugno deve portare 70milioni per la vendita di David ed openda, pena, una navicella per lo spazio ignoto.

Ma purtroppo non sono la proprietà, quella attuale fa concorrenza alla famiglia orfei.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Come la vedono i tifosi:

"2 acquisti di spessore subito" 

Come la vede JE col FPF:

"2 prestiti (forse) entro il 3 febbraio"

Lo sapete, vero?

Basterebbe azzeccare i prestiti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di sogni:

A gennaio fuori Thuram-Cambiaso ed uno tra Openda-David (più facile il secondo a causa del parametro a zero). A giugno il numeo 5 ASSOLUTAMENTE...

Con il ricavato si va a prendere Kees Smit. Poi si va a chiedere il prestito (magari con possibilità di acquisto futuro) di Andrey Santos al Chelsea...

E così finalmente il centrocampo avrebbe una pavenza di q.i. medio alto.

Per il terzino ci si deve accontentare. In attacco qualcuno in prestito, inutile sprecare soldi su giocatori che stanno facendo fatica in altre squadre. Un Darwin Nunez (che in generale non mi fa impazzire) potrebbe starci.

Poi l'acquisto più grande potrebbe essere quello dell'ereditiere che annuncia la vendita della società...

Tra poco mi sveglio tutto sudato e purtroppo la realtà sarà di nuovo davanti agli occhi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con l' autore del Topic, serve gente di spessore.

Indipendente dal ruolo abbiamo bisogno di "trascinatori" che sanno come vincere, curando anche i dettagli.

Non per tornare sull'argomento ma serve gente che sa che un rigore decisivo va affrontato con decisione e pragmatismo e non cedendolo inutilmente ad un attaccante in difficoltà (se avesse segnato nessuno avrebbe parlato di goleador) o peggio ancora calciandolo con un cucchiaio.

P.S. in più di 30 anni che seguo la Juve ho visto calciare un rigore con scavino solo tre volte, quattro con quello di ieri....un motivo ci sarà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via subito David, Openda, Koopmeiners e Cambiaso, dentro un attaccante come si deve e un centrocampista. 

Basta bidoni, siamo stufi , è da anni che comprano  bidoni , basta!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, area.51 ha scritto:

Ma no, tranquillo: non sei tu a vivere in un altro mondo. Sono gli altri che stanno proprio nel Regno di Fantasilandia, dove il Fair Play Finanziario non esiste, i soldi crescono sugli alberi e ogni sessione di mercato è come giocare a Football Manager con i trucchi attivati.

Qui dentro leggi di: nuovo portiere, nuovo centrocampista,  nuovo attaccante,  magari pure un terzino 

E la domanda è sempre la stessa: con quali soldi, esattamente? 

E poi c’è il dettaglio più divertente: anche ammesso che i soldi ci fossero… chi li spenderebbe? Gli stessi che hanno scelto gli acquisti precedenti? Quindi più che un mercato, rischiamo un’altra puntata della serie “Tragedie Annunciate ”.

Insomma, non sei tu fuori dal mondo. È che qui molti stanno ancora aspettando Babbo Natale… a gennaio

Puoi prendere dei prospetti interessanti in prestito, se poi abbiamo dei dirigenti alla Topo gigio e' un altro discorso, a Gennaio molte squadre danno in prestito giocatori poco utilizzati, vedi Chiesa Zirkzee Sorloth Mainoo e tanti altri , basta saper scegliere senza svenarsi, l 'anno scorso hai preso KM che ci ha salvato la stagione , perche' se non entri nelle 4 ne perdi 100 di mln non 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora si cita Kolo Muani? 

Per il resto a centrocampo non salvo nessuno servono piedi buoni, velocità di pensiero, giocatori che sappiano toccare il pallone una volta e di prima con visione di gioco, insomma un reparto da rifondare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Tutti lo sanno che ci servono

Solo la società non lo sa

A me manca kolo muani

Bastava tenersi il francese ma il babbeo messo in dirigenza doveva fare il figo con il Psg e ha tirato fuori il coniglio belga da 45 milioni dal cilindro… meglio che non dica quello che penso davvero del Comollo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipo facciamo tornare cancelo, spinazzola e emre can? 

41 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Via subito David, Openda, Koopmeiners e Cambiaso, dentro un attaccante come si deve e un centrocampista. 

Basta bidoni, siamo stufi , è da anni che comprano  bidoni , basta!!!

e soprattutto mandano via gente pensando di comprarne + forti e poi hanno solo buttato soldi. A sto punto non vincere per non vincere ci si teneva Cancelo, Danilo, Emre Can ecc... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono un regista e un centravanti.

Difficile trovarli buoni a gennaio.

2 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Concordo ma chi dovrebbe scegliere i giocatori? Comolli & Gigli? Andiamo bene.

Ottolini, sennò che cacchio li hanno preso a fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti