Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Juventus, idea Schjelderup per l'attacco: ipotesi scambio di prestiti con il Benfica

Post in rilievo

22 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Esatto, stesso ruolo, cmq è un prospetto molto interessante, non credo che il benfica accetterà.

Sarebbe come detto prima un vice yldiz, ma a noi non serve, lo abbiamo già, è openda.

Openda sta giocando da prima punta. Il norvegese lo prenderei di corsa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Openda sta giocando da prima punta. Il norvegese lo prenderei di corsa. 

Lo prenderei pure io, ma andrebbe ad occupare un ruolo già coperto da 2... da anni facciamo questi errori di mercato, compriamo gente che non serve.

Openda gioca come punta perchè alternative a David non ce ne sono visto che dusan è rotto e milik è un desaparecido da oltre 2 anni. Il ruolo di openda è di ala\attaccante esterno in un ipotetico tridente, come giocava in germania, davanti fa fatica, come stiamo vedendo tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

... un talento che viene a fare panchina a Yildiz? Strano i talenti vanno fatti giocare..a meno ché non abbiano in mente di vendere Yildiz non è un giocatore che ci serve secondo me..

Yildiz non può giocarle tutte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

Lo prenderei pure io, ma andrebbe ad occupare un ruolo già coperto da 2...

Ma non è vero. 
A sinistra, in attacco, abbiamo solo Yildiz

1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

Il ruolo di openda è di ala\attaccante esterno in un ipotetico tridente, come giocava in germania, davanti fa fatica, come stiamo vedendo tra l'altro.

A parte che, in Germania, Openda faceva k seconda punta accanto a Sesko e non l’esterno, il belga può fare l’esterno “di corsa”, non certo il trequartista esterno alla Yildiz. Non ha nemmeno una caratteristica in comune con il turco. Schjelderup, tecnicamente parlando, è molto più forte e adatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma non è vero. 
A sinistra, in attacco, abbiamo solo Yildiz

A parte che, in Germania, Openda faceva k seconda punta accanto a Sesko e non l’esterno, il belga può fare l’esterno “di corsa”, non certo il trequartista esterno alla Yildiz. Non ha nemmeno una caratteristica in comune con il turco. Schjelderup, tecnicamente parlando, è molto più forte e adatto. 

E' un esterno diverso rispetto a yldiz ovviamente, meno tecnico, più fisico e veloce. In germania orbitava attorno a sesko aprendogli gli spazi e svariando su tutto il fronte.

Se ci hai mai fatto caso, quando gioca  punta da noi, tende a spostarsi proprio sulla sx per lanciarsi in velocità che è la sua caratteristica migliore.

Il norvegese lo prenderei pure io, è un giocatore tecnico e agile nonostante la stazza, ma le priorità per me sono altre, tipo a centrocampo dove siamo messi malissimo da anni. Cmq difficilmente il benfica accetterà lo scambio, quindi per me è fuffa questa notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi abbiamo una quantità di informazioni pazzesca, sappiamo dove sono i giocatori forti, sappiamo dove sono i giovani più promettenti, solo che questo non genera decisioni migliori, abbiamo un mucchio di report di pareri tecnici su bouaddi su schjelderup eccetera, solo che tutto questo porta solo una maggiore confusione nella fase decisionale, tanti elementi tanti dati tanta incertezza, e alla fine sbagli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Penso che se venisse scritto il nome di Kjimxxztw ci sarebbe qui dentro chi dice di conoscerlo .

Beh, sono convinto invece che il georgiano Kikhadze lo conoscano in pochi .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The sKiller ha scritto:

Sotto contratto abbiamo 4 prime punte: due fisiche come Milik e Vlahovic e due agili come David e Openda. È impensabile investire di nuovo in quel ruolo senza almeno due uscite.

concordo

non credo si possa prendere un'altra punta a gennaio, a giugno si vedrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The sKiller ha scritto:

Sotto contratto abbiamo 4 prime punte: due fisiche come Milik e Vlahovic e due agili come David e Openda. È impensabile investire di nuovo in quel ruolo senza almeno due uscite.

Ma i primi due sono uno rotto l altro che probabilmente ha firmato per qualcun altro, rotto pure lui fino a marzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Datemi una prima punta da 1 metro e 90 che le prenda di testa e veda la porta!

Arriva fra un mese 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco il ragazzo del benfica.

Premesso ciò uno scambio del genere per noi sarebbe utile solo nella speranza che joao vada in Portogallo a rilanciarsi in termini di valore di vendita poi per l'estate.

Perché faccio fatica (vado di pregiudizi non conoscendolo) a pensare che questo 21enne venga in italia e sia già bello che pronto a dare il cambio in qualche partita al nostro top player. (Spero nel caso che entrambi le operazioni prevedano un diritto di riscatto,ma a quel punto la bontà dell'operazione dipenderebbe dalle cifre).

6 mesi per 6 mesi allora davvero meglio Chiesa!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bealu said:

Non conosco il ragazzo del benfica.

Premesso ciò uno scambio del genere per noi sarebbe utile solo nella speranza che joao vada in Portogallo a rilanciarsi in termini di valore di vendita poi per l'estate.

Perché faccio fatica (vado di pregiudizi non conoscendolo) a pensare che questo 21enne venga in italia e sia già bello che pronto a dare il cambio in qualche partita al nostro top player. (Spero nel caso che entrambi le operazioni prevedano un diritto di riscatto,ma a quel punto la bontà dell'operazione dipenderebbe dalle cifre).

6 mesi per 6 mesi allora davvero meglio Chiesa!

Io non sono certo uno di quelli che conosce a memoria tutti i prospetti europei under 23 (ci sono parecchi utenti qui dentro che seguono molto più di me il calcio internazionale), però questo biondino giocò contro di noi in Champions lo scorso anno col Benfica, da ala sinistra, e non fece male... Come ho già scritto, a mio avviso ha buoni piedi ed è piuttosto agile, il problema è che dal punto di vista realizzativo è davvero modesto e al momento ne abbiamo fin troppi là davanti che non vedono la porta...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FaenMorn ha scritto:

Beh, sono convinto invece che il georgiano Kikhadze lo conoscano in pochi .muttley

Kikhadze He' ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che crisi siamo piombati. siamo scarsi a tutti i livelli. presidenza, dirigenza, scouting, squadra...mai avrei pensato ad una roba del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve un ricambio per Kenan … ha 20 anni e le può giocare quasi tutte … per quelle poche partite da farlo rifiatare si cambia modulo in avanti o gioca Cambiaso al suo posto (che, tra l’altro, più lontano sta dalla difesa, meglio è).

Basta cercare le riserve delle riserve … abbiamo già una squadra titolare fatta di “riserve” … andrebbero presi titolari veri.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Datemi una prima punta da 1 metro e 90 che le prenda di testa e veda la porta!

Condordo. L'altro giorno hanno fatto 50 cross in area da tutte le parti e nessuno ne ha mai preso mezzo...

L'unico che ci prova è McKennie inserendosi da dietro, però chiaramente non è una punta e i risultati sono quel che sono... ma David e Openda nemmeno ci provano a saltare o a posizionarsi in maniera corretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Bel talento. Ma non è una prima punta. 
Considerando che ci serve un vice Yildiz, farei lo scambio in ogni caso.

Ps. Che io sappia, è un 2004.

Joao Mario lo puoi scambiare anche con un microfono (cit.) tanto non gioca mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti