Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Se prendono rodriguez è perché non hai ricambi alla thuram

io la porta a frattesi non la chiudo

Io si e do pure una doppia mandata per sicurezza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Berico ha scritto:

Tutti nomi  inutili che ti ingolfato la rosa 

Ma guarda che tutti son meglio delle nostre alternative.

In mediana non c'è davvero nessuno.

ci sarebbe Miretti da infilarci solo che fino a ieri faceva il trequartista.

Sulle fasce bisogna infilare nonno Kostic per sostituire Cambiaso che regge solo 20 minuti.

Sulle fasce alte ci sono solo 3 giocatori 2 dei quali marci fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Guardate il video prima di dire che è un cattivo giocatore, per me è molto buono e prendera purê il posto da titolare 

Se fai un video delle migliori giocate di Locatelli ti esce un misto tra Pirlo e Rodri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tantra ha scritto:

Se fai un video delle migliori giocate di Locatelli ti esce un misto tra Pirlo e Rodri

Più o meno ti esce uguale a questo scivolate + qualche lancione azzeccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Bene anche oggi alle 6:47 non si hanno notizie… il nostro dg dorme tranquillo

bisogna capire quale sia la mission che gli è stata affidata.

a me va bene tutto perche la fiducia credo che sia ai minimi storici, ma basta che non sento caz........del tipo" squadra difficilmente migiorabile a gennaio". Ecco, con le nostre sofferenze spero che almeno questo ce lo debbano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marko77 ha scritto:

bisogna capire quale sia la mission che gli è stata affidata.

a me va bene tutto perche la fiducia credo che sia ai minimi storici, ma basta che non sento caz........del tipo" squadra difficilmente migiorabile a gennaio". Ecco, con le nostre sofferenze spero che almeno questo ce lo debbano.

Che poi uno paragona pure come si muovono gli altri. Lotito sta vendendo: castellanos già venduto

guendouzi e Tavares, in procinto di vendita. Non capisco perché i nostri sono così tanti incapaci …. Sai che hai difficoltà intervieni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Che poi uno paragona pure come si muovono gli altri. Potuto sta vendendo: castellanos già venduto

guendouzi e Tavares, in procinto di vendita. Non capisco perché i nostri sono così tanti incapaci …. Sai che hai difficoltà intervieni

no se mi posso permettere

parti dal principio che il motore del mercato siano solo le EVIDENTI carenze di mercato, ti ripeto il concetto, bisogna capire cosa gli sia stato detto ad ottolini per gennaio, rafforzare a prescendire spendendo quello che serve visto che la nave se non sta affondando poco ci manca, trovare occasioni e SOLO in quel caso mettere soldi, aspettare il 31 a gennaio e trovare qualcuno alla canna del gas che molla qualcuno di interessente oppure l'ultima, quella che reputo piu plausibile, stare fermi perche la cassa e vuota. Come vedi le casistiche sono tante, e bisogna capire quindi cosa veramente hanno intenzione di fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, tantra ha scritto:

Infatti, questo Rodriguez sembra niente di che pure nei video .ghgh

A parte gli scherzi, se viene a costi bassissimi magari ha un senso come riserva di Locatelli... Ma quindi vorrà dire che non ci pensiamo minimamente a prenderne, anche in estate, un upgrade e uscire dalla lotta al quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo anche che possa rivelarsi un buon giocatore che per livello nella nostra rosa ci sta

Ma anche solo dal video si percepisce che sia un uomo d'ordine con giocate lineari e non vedo quali qualità attualmente mancanti ci porterebbe che ci possano far svoltare il reparto

Penso che siamo tutti d'accordo che a centrocampo ci manchino qualità più offensive, qualità che ti permettano di scardinare quei maledetti fortini che quasi mai scardiniamo

Oppure anche solo nel tiro com'è messo? Perché vedi le partite delle 3 che ci stanno avanti e vedi che i loro centrocampisti ogni tanto segnano o perlomeno la porta la centrano impegnando il portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema vero è che non si segna abbastanza ,anzi ....Per il resto la squadra c'è e ce la  la giochiamo  con tutti.Purtroppo Milik  che avrebbe potuto risolvere questo problema almeno in parte ,ormai è un ex giocatore. A questo punto io punterei tutto su Pellegrini ed in estate prenderei il portiere del Cagliari che mi sembra più bravo del nostro.Non c'è bisogno di fare millemila acquisti ,se si riesce a tenere Yildiz....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Guido rodriguez viene preso come vice Thuram, non hai nessuno con quelle caratteristiche..per me è un buon acquisto

poi bisogna mandare miretti koop e adzic su Marte ma va bene😅

Ti è mai capitato di non approvare un acquisto o essere un disaccordo con una scelta societaria? Io da che sono qui e ti leggo non ne ho memoria sinceramente 

Guido rodriguez viene preso come vice Thuram, non hai nessuno con quelle caratteristiche..per me è un buon acquisto

Ti è mai capitato di non approvare un acquisto o essere un disaccordo con una scelta societaria? Io da che sono qui e ti leggo non ne ho memoria sinceramente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

la mentalità pavida del quartopostismo è farina del sacco del proprietario eh

Io, su questa cosa, pur essendo favorevolissimo a una cessione da parte di Elkann, non sono d'accordo...

Ha cambiato Giuntoli dopo un anno, tre allenatori in due stagioni, di cui uno a Ottobre mai successo nella nostra storia, proprio per l'ossessione di vincere e non passare per incapace e perdente, cosa della quale viene accusato già in Ferrari, nonostante pure li con investimenti pesantissimi sta facendo di tutto per tornare a primeggiare...

In ogni intervista, sia partita con la next gen ad Agosto, sia la cena di Natale, sia partecipazione ad eventi, lui dice da anni ormai, con qualsiasi allenatore ci sia, che la Juve deve tornare a vincere e ha tutte le possibilità di farlo...

Quindi o è completamente scemo e, pur sapendo che non può tornare a vincere dice queste cose non so per quale motivo, anche perché poi dopo i tifosi ti presentano il conto se la squadra non è mai lassù come da anni capita, oppure lui, visto forse il livello del campionato italiano attuale, ci crede davvero...

Poi che non si vinca da 6 anni ormai è un fatto e quindi vuole dire che lui, tanto per cambiare, sta sbagliando tutto, ma non è vero che lui fa passare mentalità da quartopostismo o roba varia...

Lui vuole vincere, ritiene davvero che la squadra potrebbe, ma continua a sbagliare in uomini e scelte, non per ultimo Comolli...

Perché se davvero si accontentasse del 4 posto, allora perché cambiare Giuntoli dopo un anno e Tudor dopo neanche due mesi...

Tutti e due il quarto posto lo avevano raggiunto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, francyy ha scritto:

Io spero siano già anche nell’ordine delle idee di cercare un portiere per giugno

Credo e spero che si siano già attivati.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, numericamente, Rodriguez verrebbe a prendere il posto di Miretti come alternativa ai due mediani davanti alla difesa, mentre il posto di Adzic verrebbe preso dal vice-Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mi dispiace, spero che venga qui e faccia bene se lo vuole la Juve, faccia il bene della Juve, ma la Juve che si deve rinforzare e vuole risolvere il problema a centrocampo con un giocatore, 31 anni, campione del mondo, 26 presenze in un anno e mezzo.... non pervenuto, in una squadra che lotta purtroppo per... lo avete visto. E' molto magro, anche lui un po'.... un Locatelli, tecnico, ma magrolino, un po' leggero.

Bravo tecnicamente sì, ma non un Pirlo... è un centrocampista in più organizzatore. Forse lo vogliono per averne uno in più lì".

Paolo di Canio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Serve almeno

Regista titolare

Vice Thuram

Vice Yildiz

Centravanti titolare

Con tutto il rispetto.. a noi servono i titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Comunque, numericamente, Rodriguez verrebbe a prendere il posto di Miretti come alternativa ai due mediani davanti alla difesa, mentre il posto di Adzic verrebbe preso dal vice-Yildiz

Ci servirebbe anche il vice Conceicao visto che Zhegrova ancora non deambula.

Ecco perché Chiesa sarebbe un nome importantissimo per come siamo messi ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per comprare cianfrusaglie varie meglio rimanere fermi per davvero.

Paradossalmente se Comolli avesse mantenuto la rosa uguale in estate il livello non sarebbe cambiato di una virgola (forse avremmo qualche alternativa in più).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.