Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Si parla di tap-in in questo caso, non fucilate dal limite.

Beh ma l'occasione di openda non era propriamente un tapin. Ciò detto, Chiesa non lo ricordo uno ne dal gol facile ne dall'istinto killer della punta. Magari ricordo male io.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Chiesa pre crociato era un altro calciatore 

Non si fosse rotto a quest'ora non sarebbe ancora alla Juve con la fascia di capitano 

Ma dopo 3/4 anni, come nel caso di Zaniolo, raggiungono nuovamente standard elevati di rendimento. Certo non come pre crociato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Faremo la collezione dei doppioni o triploni ma la regia sarà ancora saldamente nelle mani di Locatelli. Passaggetti orizzontali e via così.

Gol e rigore dell’ultima partita sono nati da due suoi passaggi in verticale tutt’altro che banali. Andiamo avanti a luoghi comuni. Contro la realtà, le statistiche, ogni forma di buonsenso. Cui prodest?

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Chiesa all'80% della forma panchina Conceicao, Zehgrova e Openda, tutti  3 messi assieme!!!

Concordo, bisogna vedere se torna al 80%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&WhiteShadow ha scritto:

Chiesa al posto di Openda l’avrebbe messa dentro, a noi serve qualcuno che non viene assalito dal terrore quando si trova davanti la porta. McKennie la mette perché si lascia scivolare tutto addosso, siamo una tifoseria esigente e mettiamo una quantità di pressioni sui nostri che pochi altri fanno. 

Openda l’ha sbagliato perché era improvviso, non era così facile. Grosso l’errore, ma non era così semplice, secondo me. Certo, era sul suo piede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Semplicemente il Nottingham ha altri giocatori validi a cc, normale scelta tecnica, non è che dobbiamo gridare al complotto per ogni cosa 

E proprio perché pensano di avere altri giocatori che vedremo partite da mezz'ora di Douglas Luiz. 

Per prender Rodriguez tutta la vita Luiz di ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

E' vero abbiamo anche questo problema. Però ad oggi il grande inganno sono i due centravanti. Se li ci fosse uno che la butta dentro non staremmo qui troppo a pensare alle fasce perchè  i palloni li arrivano, zegrova anche con un piede solo qualcosa combina, stessa cosa conceicao e Yildiz costruisce che è un piacere.

Per me stiamo ancora una volta girando attorno all'occasione , cerchiamo l'antifiammatorio per togliere il dolore, ma qui va estratto il dente: anzi i due denti dolorosi. David e Openda sono piazzare al mercato delle pulci. L'unica cosa che posso pensare è che sperano che Vlahovic torni sano e vispo già la prima di febbraio e risolvere cosi il problema. Questa è l'unica cosa che mi farebbe capire come si stanno muovendo.

È che per quanto riguarda le punte numericamente ci saremmo

Il problema relativo alle punte è che non siano 2 vere prime punte o meglio nessuna delle 2 riesca a fare reparto da solo 

Per me per cercare di far rendere Openda e David bisognerebbe giocare a 2 punte ma poi come la metti con Yildiz? 

Non vai a farlo fuori per provare a rimediare alle caxxate estive

Sulle ali il problema è anche numerico

Comunque davvero è una coperta cortissima su tutti i fronti...più ci pensi e più ti chiedi come hanno fatto ad assemblare sta rosa in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ascoltato di sfuggita Romeo sul BN e parla di un Liverpool che apre solo alla cessione a titolo definitivo.......Cioè, stiamo SERIAMENTE anche solo considerando un suo ritorno a Torino per X anni?! .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Contatti molto proficui tra Juve e l Entourage di chiesa che apre al ritorno

bisogna impostare la trattativa con il pool ora

romeo agresti

Parliamo di un prestito di 6 mesi o altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa va portato a Torino, come va portato a Torino anche Zaniolo a Giugno. 

Noi siamo come il Bayern Monaco, dobbiamo avere l’ossatura di italiani, i più bravi( non i Locatelli e i Cambiaso. ) 

Fate tornare il Presidente, dirigenti capaci, e apriamo un ciclo vincente con Spalletti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Gol e rigore dell’ultima partita sono nati da due suoi passaggi in verticale tutt’altro che banali. Andiamo avanti a luoghi comuni. Contro la realtà, le statistiche, ogni forma di buonsenso. Cui prodest?

Ico, Locatelli non sa fare regia. 

É un fatto incontrovertibile, non c'è statistica che tenga. Non ha passaggio lungo, non sa proprio farlo. Sul corto amministra nella stragrande maggioranza dei casi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa si ruppe il crociato alla fine del girone di andata nel quale fece pena segnando solo un gol, il suo unico anno buono fu quello nella Juve di Pirlo nella quale lui era abbastanza libero di muoversi visto che CR7 e Dybala si portavano via 2 o 3 avversari ciascuno, l'anno dopo, in una squadra in cui sarebbe dovuto essere il leader, calò molto, anche a seguito dell'Europeo vinto che gli fece un pò mintare la testa. Col senno di poi sarebbe stato bene accettare i 100 mil che offriva il Liverpool, anche se tremo all'idea di come li avrebbero spesi Arrivabene e Cherubini su indicazione di Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Noi siamo come il Bayern Monaco, dobbiamo avere l’ossatura di italiani, i più bravi( non i Locatelli e i Cambiaso. ) 

Fate tornare il Presidente, dirigenti capaci, e apriamo un ciclo vincente con Spalletti. 

Ci manca pure Zaniolo con quella testa che si ritrova, tra lui e Cambiasso fanno un cervello buono messi insieme, forse 

1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ci manca pure Zaniolo con quella testa che si ritrova, tra lui e Cambiasso fanno un cervello buono messi insieme, forse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Cambiaso va venduto. 
Zaniolo ha messo la testa apposto, ha bisogno di una società seria. 

Il ragazzo è maturato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federico ha los huevos d’acciaio, nella situazione in cui siamo dobbiamo solo pregare in aramaico antico.

Per quanto concerne la forma fisica, con i Reds gli ho visto salvare un gol facendosi 80 metri di campo alla velocità della luce in ripiegamento che se ci prova Zhegrova bisogna chiamare il 118.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Chiesa all'80% della forma panchina Conceicao, Zehgrova e Openda, tutti  3 messi assieme!!!

Mi sa che vi ricordate un chiesa diverso dall'attuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Ico, Locatelli non sa fare regia. 

É un fatto incontrovertibile, non c'è statistica che tenga. Non ha passaggio lungo, non sa proprio farlo. Sul corto amministra nella stragrande maggioranza dei casi.

Locatelli a mio avviso ha anche il passaggio lungo e anche preciso, gli capita di fare lanci anche di 30m a cambiare versante e li fa sempre piuttosto precisi, secondo me gli manca il coraggio di sbagliare, non ha quel quid in più che ha ad esempio il ben più coraggioso Miretti, è un fatto di carattere e non di caratteristiche tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Un saluto a quelli che mi prendevano per il * quando  avevo detto che quando il Barcellona si farà avanti i rattazzi del 5 a 0 ci sarebbero rimasti malissimo 

Buon anno a tutti!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Allora io, a questo punto, spero di arrivare a qualcosa così dietro la punta:

Chiesa Yildiz Conceicao/Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A sto punto signori, famo bingo..

Tornasse pure Douglas Luiz che per le caratteristiche che ha e’ un Cc molto piu’ adatto a cio’ che chiede Spalletti piuttosto di un Motta o Tudor e vediamo che succede senza sta a perde’ altro tempo.

io lo dico da tempo, anche perché come dicevo il nuovo allenatore non ama Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Cambiaso va venduto. 
Zaniolo ha messo la testa apposto, ha bisogno di una società seria. 

Il ragazzo è maturato 

Non mi fido della combo Zaniolo più società attuale più rosa attuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente il barca che non può tesserare manco nuovi palloni fa di tutto per tenere la parte sportiva a livelli massimi, avendo capito che il campo e i risultati (specie europei) trainano i ricavi. 

Noi apriamo la Recuperentus, hai giocato poco in chissàdove? oggi sei deprezzato e magari mezzo infortunato? Costi poco e sei un mezzo mediocre che potrebbe farci fare due soldi? compila il form del perchè dovrebbe darti un contratto comolli. Le faremo sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.