Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Un saluto a quelli che mi prendevano per il * quando  avevo detto che quando il Barcellona si farà avanti i rattazzi del 5 a 0 ci sarebbero rimasti malissimo 

Buon anno a tutti!

Vuol dire che hanno già preso Palestra.

Cadono sempre in piedi loro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Un saluto a quelli che mi prendevano per il * quando  avevo detto che quando il Barcellona si farà avanti i rattazzi del 5 a 0 ci sarebbero rimasti malissimo 

Buon anno a tutti!

Impossibile, per la calzetta rosa era già a Milano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ico83 said:

Federico ha los huevos d’acciaio, nella situazione in cui siamo dobbiamo solo pregare in aramaico antico.

Per quanto concerne la forma fisica, con i Reds gli ho visto salvare un gol facendosi 80 metri di campo alla velocità della luce in ripiegamento che se ci prova Zhegrova bisogna chiamare il 118.

In effetti pensare al Kosovaro nella stessa situazione fa un po' ridere.

A me quello che preoccupa è che è diventato davvero l'ultima scelta li, nell'ultima gara hanno giocato con un 4231 con tre centrocampisti pur di non schierarlo, è dietro alle gerarchie pure a Frimpong nel reparto d'attacco, che è un terzino offensivo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Vuol dire che hanno già preso Palestra.

Cadono sempre in piedi loro.

Non credo. 

L’Inter ha finito, per almeno 4 anni. Lo dicevo io che Marotta già da mesi parla come uno che sta per andarsene.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Openda l’ha sbagliato perché era improvviso, non era così facile. Grosso l’errore, ma non era così semplice, secondo me. Certo, era sul suo piede 

Sono moderatamente d'accordo, il problema è che l'attaccante della Juve questi gol li deve fare. Il problema è che né David né Openda e ci metto pure Vlahovic, questi gol li fanno. Speriamo che prima della fine azzecchino un benedetto colpo in fase di calciomercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Locatelli a mio avviso ha anche il passaggio lungo e anche preciso, gli capita di fare lanci anche di 30m a cambiare versante e li fa sempre piuttosto precisi, secondo me gli manca il coraggio di sbagliare, non ha quel quid in più che ha ad esempio il ben più coraggioso Miretti, è un fatto di carattere e non di caratteristiche tecniche.

Mmm, Veco, no. Locatelli quando alza il pallone al massimo fa dei cambi versante lenti e telefonato. Non appena prova a tagliare per accelerare la separazione in curva o canna del tutto. Gli manca del tutto il fondamentale. Ad esempio se prendi Koopmeiners, non certo un leone quanto a carattere, ha una capacità di gioco lungo che Locatelli non ha mai avuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ico, Locatelli non sa fare regia. 

É un fatto incontrovertibile, non c'è statistica che tenga. Non ha passaggio lungo, non sa proprio farlo. Sul corto amministra nella stragrande maggioranza dei casi.

Ma ti rendi conto che quello che dici è falso oggettivamente? E non lo dico io, è statisticamente così.

Poi che abbia il lancio che salta linee e cambia gioco e non l'imbucata illuminante di 40 metri che aveva Pirlo è un altro discorso. Ma Locatelli ha un lancio molto preciso e che fa più volte a partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Buon anno a tutti!

Ti stai sbagliando amico mio, la cheerleading dava Cancelo all'inda con il 103% del suo salario pagato dall'al-hilal con Bergomi e Materazzi da loro per 157ml di euro...;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Locatelli a mio avviso ha anche il passaggio lungo e anche preciso, gli capita di fare lanci anche di 30m a cambiare versante e li fa sempre piuttosto precisi, secondo me gli manca il coraggio di sbagliare, non ha quel quid in più che ha ad esempio il ben più coraggioso Miretti, è un fatto di carattere e non di caratteristiche tecniche.

Qualsiasi centrocampista di serie A ha nelle corde il lancio di 30 metri. Certamente parliamo di centrocampisti e non mediani tipo Fofana o Thuram o Kone della. Roma. Poi c'è chi lo fa come prima scelta e chi, come locatelli, preferisce giocare corto. Ma questo dipende dall attitude della squadra, dal movimento dei compagni, dalla personalità e dalle indicazioni del tecnico. Sicuramente Locatelli non eccede in questa roba e soprattutto quelle poche volte che lancia lo fa a colpo sicuro, mai provando una giocata forzata che magari, a volte, ti apre la partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Buon anno a tutti!

Hai visto la faccia di Marchetti con cui dava la notizia? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Buon anno a tutti!

Sei il migliore... 

A Cesare quello che è di Cesare!

Complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Possiamo parlare di moduli, di giocatori da acquistare, di dirigenti, di allenatori…

La verità è soltanto una: a questa squadra mancano i CAMPIONI. 

Quelli che con una giocata ti cambiano la partita. Ad oggi ne abbiamo solo uno: Kenan Yldiz. E forse ci aggiungo Bremer dietro che ti fa la differenza nel reparto (se torna sano), ma resta pur sempre un difensore.

Per il resto il buio totale.

I nostri cicli vincenti li abbiamo sempre costruiti su un mix di gente con gli attributi, che pur non essendo fuoriclasse davano tutto per la squadra e che non se la facevano sotto nelle partite che contavano, e campioni che ti cambiavano le partite. 

Prima avevamo in un colpo solo Buffon, Pirlo, Tevez, Pogba, Dybala e via dicendo che a turno ti risolvevano la partita con una giocata.

Oggi mi sembra sempre Yldiz l’unico in grado di ragionare fuori dagli schemi. 

Iniziamo a portare 3/4 campioni - i potenziali tali - a Torino poi vedi come torni a vincere e alzare trofei. 

Reputo una cosa infatti,ci sono ruoli che sono più facili e ruoli che sono più difficili da coprire bene. Un fuoriclasse che fa la differenza non è facile da trovare e bisogna andare su giovani che abbiano la possibilità di esserlo. Non Openda o Conceicao per esempio perché loro,fin da subito,era chiaro non fossero dotati delle necessarie qualità per essere super. I campioni affermati e conclamati sono praticamente impossibili x noi x costi,i giocatori alla Openda possono essere presi x ruoli meno impattanti,tipo un terzino,un centrale di difesa,un mediano. Ma i ruoli di mezzapunta,di regista o centrocampista di alta qualità,vanno affidati a giocatori di classe preclara. E bisogna fare un ulteriore distinzione:se si va su campioni attempati liberati dalle big che sono agli ultimi fuochi,oltre che per il bilancio, non vanno presi se troppo oneroso,ovvero bisogna pagarne il cartellino o vogliono stipendi fuori portata,va considerato anche il ruolo. Un difensore,un regista,un centravanti o un portiere possono essere considerati se vecchiotti. Ma un ala,un terzino o una mezzala che sono ruoli più dinamici e richiedono più intensità e gioventù,decisamente no.

io vedo tutto come una scacchiera con limiti che va incrociata.

campioni:

portiere,regista,trequartisti-mezzepunte(che siano ali o trequartisti o mezzeali offensive),centravanti 

Gli altri ruoli non occorre siano fuoriclasse(ovviamente sempre ottimi)

vecchi:

portiere,Dif.centrale,regista,centravanti 

gli altri occorre assolutamente che siano giovani perché occorre corsa,rapidità,intensità 

Ecco secondo me su che base va composta una squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ico83 ha scritto:

Gol e rigore dell’ultima partita sono nati da due suoi passaggi in verticale tutt’altro che banali. Andiamo avanti a luoghi comuni. Contro la realtà, le statistiche, ogni forma di buonsenso. Cui prodest?

Bravo. Qui hanno il prosciutto agli occhi. Ormai è puro accanimento, sono andati un loop e non vedono che i problemi sono altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ico83 ha scritto:

Federico ha los huevos d’acciaio, nella situazione in cui siamo dobbiamo solo pregare in aramaico antico.

Per quanto concerne la forma fisica, con i Reds gli ho visto salvare un gol facendosi 80 metri di campo alla velocità della luce in ripiegamento che se ci prova Zhegrova bisogna chiamare il 118.

Esattamente, Chiesa ha una mentalità da Juve, poco da dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter vuole un terzino,  la Juve o il suo attuale allenatore vuole Frattesi...credo che le valutazioni siano simili...perché non imbastire uno scambio?!? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io veramente faccio fatica a trovare un senso in quest’operazione. 
Siamo carenti, numericamente, a centrocampo e sulle fasce. In avanti ne siamo cinque se non consideri Dusan e Adzic. Tra i tre davanti l’unico ruolo in cui sei tranquillo per il livello del calciatore è l’attaccante a sinistra.

Dove intervieni? Lì a sinistra. Non ha senso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma ti rendi conto che quello che dici è falso oggettivamente? E non lo dico io, è statisticamente così.

Poi che abbia il lancio che salta linee e cambia gioco e non l'imbucata illuminante di 40 metri che aveva Pirlo è un altro discorso. Ma Locatelli ha un lancio molto preciso e che fa più volte a partita. 

Statisticamente non significa niente. 

Te li posso contare ogni partita gli errori sul lungo di Locatelli, la lentezza nella preparazione e la parabola moscia che ne viene fuori nella maggior parte dei casi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma è così importante il mercato di Barca ed Inter?

Ma veramente....ormai c'é gente che per l'inter ha oltre che l'ossessione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Chiesa va portato a Torino, come va portato a Torino anche Zaniolo a Giugno. 

Noi siamo come il Bayern Monaco, dobbiamo avere l’ossatura di italiani, i più bravi( non i Locatelli e i Cambiaso. ) 

Fate tornare il Presidente, dirigenti capaci, e apriamo un ciclo vincente con Spalletti. 

Locatelli fa lancio di 30 mt sul rigore...entra nella prima azione del gol....ma smettetela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.