Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Secondo Sportmediaset il Liverpool per cedere Chiesa vuole 12ml.

Mah, per me se si sono veramente incontrati è già tutto fatto, non è che ci si scomoda per discutere di cifre e formule per un trasferimento che per il Liverpool è comunque “minore”. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao   Yildiz  Chiesa 

David

Potrebbe funzionare in determinati match up? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Noi possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo ma prima dovremmo capire cosa vuol fare Spalletti con quella benedetta mediana e ad oggi secondo me le ipotesi sul tavolo sono diverse:

a) Arrendersi all'evidenza che un regista a gennaio costa troppo

b) Passare quindi ad una mediana a due più muscolare e meno tecnica ma panchinando l'equivalente di tutto il nostro centrocampo

c) Cercare comunque un calciatore che possa fare il regista pur non avendone tutti i crismi

Rodriguez è il classico volante argentino, grinta, buon posizionamento in campo, fisico ma lento nelle medie distanza. Io lo escluderei per il suo gioco prettamente orizzontale.

Schlager secondo me è quel profilo da lettera "c" ovvero quel giocatore minuto che abbia scatto e verticalità e che possa dare un minimo di gioco alla mediana ma anche lui sarebbe sostanzialmente inutile

Ad oggi sul mercato per ciò che riguarda il centrocampo non vedo nomi adatti al gioco di Spalletti, nemmeno uno....fuma

Non andrei dietro a tutto quello che viene fuori, secondo me uno come Spalletti se non ha il regista si arrangia senza, non è mai stato un allenatore dogmatico, tutt’altro. Io penso invece che la priorità sia Frattesi proprio perché ho caratteristiche che nella Juve ha solo McKennie, che però ormai tutto fa meno che il centrocampista “puro”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah tutti nomi che non mi convincono, nessuno che abbia visione di gioco vera. Per quanto riguarda Chiesa i cavalli di ritorno non mi piacciono, giocatore che gioca senza guardare chi ha intorno. Secondo me tutti sti nomi non fanno altro che perpetuare la confusioni in fase di costruzione offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Lo stavo per scrivere io… 

I nostri appena un compagno sbaglia un passaggio si girano e gli fanno 👍🏻

Osimhen l’ha fatto sul 3-0

Per questo a noi servono cogl1oni1 e non ventenni come leggo in giro,un paio di profili navigati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oddio, se il nome di Frattesi l’ha fatto lui è un po’ complice..

Sarebbe l'ennesima conferma che gli allenatori non devono pensare al mercato in nessun caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non andrei dietro a tutto quello che viene fuori, secondo me uno come Spalletti se non ha il regista si arrangia senza, non è mai stato un allenatore dogmatico, tutt’altro. Io penso invece che la priorità sia Frattesi proprio perché ho caratteristiche che nella Juve ha solo McKennie, che però ormai tutto fa meno che il centrocampista “puro”.

Spalletti il regista l'ha sempre avuto nelle sue squadre, Pizzaro, Brozovic e Lobotka, fosse possibile per me se lo farebbe prendere già da gemna2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Secondo Sportmediaset il Liverpool per cedere Chiesa vuole 12ml.

Mi pare lo hanno pagato 13... dopo un anno e mezzo con solo panchine, al massimo può valere 9-10 milioni.

Con noi fanno sempre tutti la voce grossa, poi quando dobbiamo vendere noi gente come Nico Gonzalez siamo costretti a darli in prestito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

quest'anno voglio i prescritti fuori dal Barca con gol di Cancelo

Con i 50 milioni di Carboni si prendono Nuno Mendes dal Psg, altro che Cancelo. .sisi

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mi pare lo hanno pagato 13... dopo un anno e mezzo con solo panchine, al massimo può valere 9-10 milioni.

Con noi fanno sempre tutti la voce grossa, poi quando dobbiamo vendere noi gente come Nico Gonzalez siamo costretti a darli in prestito..

A sparare grosso, al momento, è soltanto Sportmediaset .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non comprendo come sia possibile che nell'anno del mondiale in cui nei grandi club stracolmi di giocatori qualcuno che vuole piu spazio per giocarsi la nazionale sicuramente c'è, noi invece andiamo a cercare improponibili mezzeseghe pagandole pure care. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Non comprendo come sia possibile che nell'anno del mondiale in cui nei grandi club stracolmi di giocatori qualcuno che vuole piu spazio per giocarsi la nazionale sicuramente c'è, noi invece andiamo a cercare improponibili mezzeseghe pagandole pure care. 

Se prendi Chiesa il motivo penso sia proprio quello. Chiesa se si sposta lo fa in ottica europeo e quindi per giocare. Idem Frattesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Conceicao   Yildiz  Chiesa 

David

Potrebbe funzionare in determinati match up? 

Locatelli

Mc Kennie    Frattesi

Conceicao                      Yildiz

Chiesa

Spalletti rulez 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato conta relativamente quando stasera c’è il vero spartiacque della stagione, o si cresce e ci si risolleva o si cade come negli ultimi anni, e lì non c’è acquisto che tenga se li perdi nuovamente a livello mentale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Spalletti il regista l'ha sempre avuto nelle sue squadre, Pizzaro, Brozovic e Lobotka, fosse possibile per me se lo farebbe prendere già da gemna2

A mio avviso questi però non sono registi. Sono centrocampisti d'ordine.

Il regista vero, se parliamo di mediani, è Pirlo, Pjanic.

Per me Spalletti alla Roma usava Totti come regista, un po come Conte utilizzava Vucinic con noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma soprattutto perché noi con i nomi siamo sempre fermi a 10 anni fa.. Chiesa, Cancelo, pure Dzeko è uscito. Ma come è possibile sta cosa?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma soprattutto perché noi con i nomi siamo sempre fermi a 10 anni fa.. Chiesa, Cancelo, pure Dzeko è uscito. Ma come è possibile sta cosa?

Perché a gennaio si va sulle occasioni piu che mai. E le occasioni sono i giocatori che non giocano o i giocatori con situazioni contrattuali particolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AG10 ha scritto:

Locatelli

Mc Kennie    Frattesi

Conceicao                      Yildiz

Chiesa

Spalletti rulez 

Che è il remake di Biancaneve e i 7 nani???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Per me Spalletti alla Roma usava Totti come regista, un po come Conte utilizzava Vucinic con noi.

Beh a noi manca comunque l'uomo d'ordine a cc, pensavo lo potesse diventare Miretti con Spalletti, ma sembra chiaro Lucianone non lo veda in quel modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Perché a gennaio si va sulle occasioni piu che mai. E le occasioni sono i giocatori che non giocano o i giocatori con situazioni contrattuali particolari.

E lo capisco pure, ma che abbiamo un senso. Chiesa ha fallito di brutto al Liverpool dopo aver fatto male anche da noi nelle ultime stagioni, Cancelo se n'è andato in Arabia perché evidentemente non aveva più voglia di stare nel calcio vero, e Dzeko ha cent'anni...

Se questo è il massimo che la nostra struttura dirigenziale riesce a pensare siamo messi male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ad oggi sul mercato per ciò che riguarda il centrocampo non vedo nomi adatti al gioco di Spalletti, nemmeno uno....fuma

C’è Neves dei nomi usciti . Ha tutto quello che manca, garra, tecnica, esperienza, tiri da fuori e punizioni .

É in scadenza e non sembra voglia rinnovare.

É stato pagato 55 milioni é da vedere quanto vogliono per liberarlo subito e quanto chieda lui.

Per me é superiore a Tonali ma devono capirlo loro se può guidare il centrocampo Juve e sia un investimento anticipato per Giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Si.. ma poi sta storia del regista è abbastanza travisata e ingigantita.

Il regista vero e proprio ormai è un concetto un pò vecchio,  un pò come il 3/4 che viene osannato ancora solo qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.