Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Lo stavo per scrivere io… 

I nostri appena un compagno sbaglia un passaggio si girano e gli fanno 👍🏻

Osimhen l’ha fatto sul 3-0

O gli danno la palla per il rigore decisivo. che nervi.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non comprendo come sia possibile che nell'anno del mondiale in cui nei grandi club stracolmi di giocatori qualcuno che vuole piu spazio per giocarsi la nazionale sicuramente c'è, noi invece andiamo a cercare improponibili mezzeseghe pagandole pure care. 

Oggi facevo/facevamo il nome di Brahim e Ceballos.. Faranno una chiamata esplorativa a Madrid in quel di Torino? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

E lo capisco pure, ma che abbiamo un senso. Chiesa ha fallito di brutto al Liverpool dopo aver fatto male anche da noi nelle ultime stagioni, Cancelo se n'è andato in Arabia perché evidentemente non aveva più voglia di stare nel calcio vero, e Dzeko ha cent'anni...

Se questo è il massimo che la nostra struttura dirigenziale riesce a pensare siamo messi male.

Chiesa lo conosciamo bene. E' un giocatore che se sta bene ti alza il livello, non è una scommessa.

Il problema di Chiesa è solamente stata la ripresa dall'infortunio che per un giocatore che faceva della progressione palla al piede un punto forte credo abbia patito abbastanza. Ora non so in che condizioni sia. Solitamente quando si hanno questi infortuni si tende a cambiare ruolo perché si perdono delle caratteristiche.

E' successo anche a Quaglirella e Allegri lo aveva già iniziato a utlizzare molto piu vicino alla porta.

Il punto di domanda su Chiesa può essere solo di tenuta fisica, post infortunio ebbe qualche acciacco durante l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A me piace. Al di là dei nomi (non mi convince, in particolare, la coppia di attaccanti) sarebbe il modulo perfetto per Yildiz. 

attacco da chamlions cc da bassa serie A è difesa da europa league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Lorell said:

Si peccato che poi ha di fatto quittato facendosi sostituire dal campo subito, immagino l'atmosfera negli spogliatoi, non vedranno l'ora di dargli il nobel come best teammate dell'anno .ghgh

Purtroppo a volte si confonde la leadership con l'aggressività...quanto di più sbagliato possa capitare in un qualsiasi team...

37 minutes ago, Juventino589 said:

Comolli offre 12 euro e una calza della Befana Kinder.

Presa domani però, che va in sconto...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma soprattutto perché noi con i nomi siamo sempre fermi a 10 anni fa.. Chiesa, Cancelo, pure Dzeko è uscito. Ma come è possibile sta cosa?

Perché nessuno sa nulla, imho. 

Non sono ancora in grado di giudicare Comolli, ma ha le sue strade. Il poco che trapela, viene da fonti italiane, ma ad ora l’Italia non è certo stato il nostro mercato di riferimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma soprattutto perché noi con i nomi siamo sempre fermi a 10 anni fa.. Chiesa, Cancelo, pure Dzeko è uscito. Ma come è possibile sta cosa?

Si ma la domanda è anche : ogni anno escono sempre gli stessi nomi, però poi sul mercato non li prendiamo. Non è che bisogna prendere con le pinze le varie gurate dei giornalisti invece di lamentarsi a prescindere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Chiesa lo conosciamo bene. E' un giocatore che se sta bene ti alza il livello, non è una scommessa.

Il problema di Chiesa è solamente stata la ripresa dall'infortunio che per un giocatore che faceva della progressione palla al piede un punto forte credo abbia patito abbastanza. Ora non so in che condizioni sia. Solitamente quando si hanno questi infortuni si tende a cambiare ruolo perché si perdono delle caratteristiche.

E' successo anche a Quaglirella e Allegri lo aveva già iniziato a utlizzare molto piu vicino alla porta.

Il punto di domanda su Chiesa può essere solo di tenuta fisica, post infortunio ebbe qualche acciacco durante l'anno.

Comunque l'ultimo anno da noi, si era ripresa discretamente, non era il Chiesa precedente, ma in una Juve con tante difficoltà, aveva comunque fatto una buona stagione.

Al Liverpool è stato sempre disponibile per la panchina, quindi grossi problemi non dovrebbe averne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Juventino 22 said:

A mio avviso questi però non sono registi. Sono centrocampisti d'ordine.

Il regista vero, se parliamo di mediani, è Pirlo, Pjanic.

Per me Spalletti alla Roma usava Totti come regista, un po come Conte utilizzava Vucinic con noi.

Il punto è che Totti era un fenomeno... infatti quell'efficienza di gioco Spalletti l'ha raggiunta solamente a Roma nel primo ciclo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

A mio avviso questi però non sono registi. Sono centrocampisti d'ordine.

Il regista vero, se parliamo di mediani, è Pirlo, Pjanic.

Per me Spalletti alla Roma usava Totti come regista, un po come Conte utilizzava Vucinic con noi.

Sono giocatori di regia tutti quelli citati. 

In campo ne servono diversi per gestire la fase di possesso. Una quota minima é tra i 2 e i 3. Noi abbiamo solo Yildiz e Zhegrova nei pochi momenti in cui ha autonomia.

Dal basso abbiamo zero cercando molto Cambiaso che commette errori in serie e viene criticato per questo. La realtà é che non abbiamo nessuno in quella zona di campo e lui si ritrova a fare cio che non dovrebbe.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Juventino 22 said:

Allegri non ha mai allenato Quagliarella..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Privo di senso? 

Sta cosa dei ritorni è da troppo tempo che va avanti, è una pagliacciata. 

Una società come la Juve dovrebbe programmare, gestire il futuro in maniera differente. 

Non mi ci metto neanche a dire altro perché è come sparare sulla croce rossa. 

E' un concetto assoluto che non entra nel particolare.

A quelle cifre chi prenderesti come riserva di Yildiz, Conceicao e magari anche di McKennie?

Fai qualche nome...se è piu' interessante mica ho i paraocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Presa domani però, che va in sconto...

Io lo immagino che studia i prezzi su internet per risparmiare 55 centesimi. Damien Comollí & Giglí! 😍😍😍

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

O gli danno la palla per il rigore decisivo. che nervi.

Per una volta hanno detto bene su Sky. Abbiamo in squadra troppi bravi ragazzi. Li' Locatelli si è prso una responsabilità che doveva evitare, soprattutto essendo il capitano.

Un conto è se David va a prendersi il pallone per tirare il rigore ed un altro è se glielo dai tu. Lui a quel punto che avrebbe dovuto fare? E' chiaro che non puo' dire che non se la sente...ma l'espressione del viso lascia piu' di un dubbio...

Tanto è vero che Yildiz sembra chiederglielo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I veri problema della Juve secondo me sono due. Uno è il centrocampo, abbiamo lasciato andare via gente del calibro di Rabiot(che oggi gioca inamovibile nel Milan ). E poi lo staff tecnico della Juve non riesce più a valorizzare i giocatori come una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Io lo immagino che studia i prezzi su internet per risparmiare 55 centesimi. Damien Comollí & Giglí! 😍😍😍

C'è poco da fare ironia... la situazione economica è quella, questo abbiamo ereditato, è stato detto a chiare note.

Non è che possiamo sperare di prendere a gennaio giocatori da 50M. L'abbiamo fatto con Vlahovic ed è stato economicamente (e non solo) un disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AG10 ha scritto:

Locatelli

Mc Kennie    Frattesi

Conceicao                      Yildiz

Chiesa

Spalletti rulez 

Quoto

clown-tree.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ntonio1986 ha scritto:

Chiesa solo in prestito.. Non ci farei comunque molto affidamento vista la sua fragilità 

Chiesa attualmente è più affidabile di Conceicao e Zeghrova messi insieme.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

C'è poco da fare ironia... la situazione economica è quella, questo abbiamo ereditato, è stato detto a chiare note.

Non è che possiamo sperare di prendere a gennaio giocatori da 50M. L'abbiamo fatto con Vlahovic ed è stato economicamente (e non solo) un disastro

Invece buttare soldi di ingaggio e cartellino per altri giocatori mediocri ha senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Del Piero1 ha scritto:

I veri problema della Juve secondo me sono due, il centrocampo, abbiamo lasciato andare via gente del calibro di Rabiot(che oggi gioca inamovibile nel Milan ). E poi lo staff tecnico della Juve non riesce più a valorizzare i giocatori come una volta

Stai scherzando?

Qui ancora non si è capito che caratteristiche e livello di gioco sono cose diverse. Rabiot è un giocatore che da sostanza...stop...ed aveva uno stipendio folle per il suo rendimento. Felice che se ne sia andato.

Valorizzati come una volta... "una volta" quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/01/2026 Alle 00:50, AB92 ha scritto:

Comunque il disfattismo é incredibile. 
Gira a tutti per la partita con il Lecce. Venivamo comunque da 7 vittorie in 8 partite tutte in crescendo.
Se tutte le partite creassimo come ieri sarebbe gran cosa.

Invece si legge: “con la juve ho chiuso” “non guardo piu le partite” ecc..

Per me possiamo solo migliorare. Un po di fiducia diamine.

Abbiamo giocato molto bene,  come

mai quest’anno. Dispiace a tutti per il risultato. I tifosi in generale sono molto umorali e vanno in paranoia. Personalmente preferisco costruire in questo campionato: gioco, amalgama generale e fissare obbiettivi su giocatori che Spalletti vuole. Fidiamoci di lui, siamo in ottime mani. Basta negatività.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.