Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Sorloth alla Juventus e David all'Atletico Madrid? Ipotesi che potrebbe far felici entrambi i club"

Post in rilievo

34 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Vado controcorrente   David va aspettato, si sbloccherà. 

Io comincio a pensare che sia poco adatto al calcio italiano, nel quale il centravanti deve farsi valere fisicamente, a meno che non abbia qualità tecniche molto importanti. Peraltro il suo atteggiamento non aiuta, è sempre troppo molle nei duelli fisici, va giù facilmente. Non so se si ambienterà mai. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Non sei l'unico a pensarlo, fidati.

Le partite bisogna guardarle e contestualizzare.

Con il Lecce ho visto un David decisamente in crescita, ha provato dei dribbling, alcuni riusciti molto bene (conquistando un'ottima punizione a limite), ha preso un palo di testa, causato il rigore (e il tiro era in porta) e dopo il rigore ha fatto un bellissimo tiro al volo di sx parato da Falcone.

Lega molto bene il gioco e l'apertura di 30 m per Conceicao indica che la tecnica non è per niente male.

Il rigore? Fantozziano senza dubbio, incomprensibile il perchè abbia scelto di tirarlo cosi.

Ma, a meno di offerte clamorose, sarebbe stupido cederlo adesso. Si cede dopo una buona stagione per monetizzare, non quando un giocatore è in difficoltà.

Vedo molto ma molto peggiore la situazione con Koop. 

L'olandese non è arrivato dall'estero e non avrebbe necessitato ambientamento. 

E` stato pagato una montagna di soldi eppure anche contro il Lecce è stato lo zero assoluto.

Zero stamina.

Zero personalità.

Zero.

Uno zero pagato 60 milioni.

Questi sono i veri problemi.

Un rigore tirato male? Non sarà nè primo nè l'ultimo giocatore a sbagliarlo. Dare addosso al nostro attaccante con torce e forconi non servirà a niente, se non aggiungere pressione a pressione

Vorrei avere la tua fiducia e la tua pazienza dico davvero a me sta facendo disperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gaghetta deve finire male, sorloth e’ un giocatore importante per Simeone, segna a differenza dell’iceman di plastica, e ci prende anche per il *, capisco dopo l’esaltazione per la vittoria contro le mortadelle, li aspetto a maggio quando rifaranno i zeru tituli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcot9788 ha scritto:

David è una bega impossibile da risolvere,non vedo perché qualcuno dovrebbe prenderlo,ci tocca tenerlo a fare danni 

Ma guarda che possiamo cederlo a poco prezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

non so chi sia questo Sorloth, ma posso mai credere che riesca a fare peggio di David ?

È uno di quelli che hanno licenziato Spalletti dalla nazionale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

È uno di quelli che hanno licenziato Spalletti dalla nazionale...

ti ringrazio per la puntualizzazione ma, saranno minimo 15 anni che non guardo la figiccese 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ares521 ha scritto:

Ma David forse riusciamo ad appiazzarlo. Openda hai il problema dell ammortamento e 45ml

Openda secondo me non è scarso.

Semplicemente non è una prima punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettare David? 

Ma se non si è sbloccato neppure ora che Vlahovic è rotto? 🤷‍♂️

Openda? 

Oggetto misterioso: non sai mai dove schierarlo, hai solo la certezza che ovunque lo metti sarà inutile.

Non so quanto sia adatto e utile alla nostra causa questo norvegese. Ha 30 anni ma in Spagna pare che segni con regolarità. Certo anche David e Openda segnavano in altri campionati, ma qualcosa dovremo pur fare per fare goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ares521 ha scritto:

Ma David forse riusciamo ad appiazzarlo. Openda hai il problema dell ammortamento e 45ml

Openda secondo me è meglio di David , più duttile e apre gli spazi per gli altri io tra i due spedirei David che ha fatto vedere il nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da parte nostra potrebbe anche starci, è la punta fisicata che ci manca, è vero che è più vecchio di david ma guadagna 1/3 e il canadese è nel pallone

Nn so se a loro conviene, è un semititolare, metà delle partite le ha giocate dal primo minuto, se ne privano a gennaio x una punta in difficoltà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, sarebbe perfetto.

Sinistro, destro, buona ricerca della profondità, progressione, fisicamente dirompente.

Non è velocissimo, ma per noi sarebbe un ottimo upgrade.

Ciò detto, tra Openda e David io continuo a preferire il secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nunez è un altro tutto fumo che la porta la vede con il cannocchiale … mi sa che l’algoritmo per scegliere gli attaccanti, i gol non li calcola proprio , tutto su Sorloth se abbiamo dignità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MrBuba ha scritto:

Non sei l'unico a pensarlo, fidati.

Le partite bisogna guardarle e contestualizzare.

Con il Lecce ho visto un David decisamente in crescita, ha provato dei dribbling, alcuni riusciti molto bene (conquistando un'ottima punizione a limite), ha preso un palo di testa, causato il rigore (e il tiro era in porta) e dopo il rigore ha fatto un bellissimo tiro al volo di sx parato da Falcone. 

Lega molto bene il gioco e l'apertura di 30 m per Conceicao indica che la tecnica non è per niente male.

Il rigore? Fantozziano senza dubbio, incomprensibile il perchè abbia scelto di tirarlo cosi.

Ma, a meno di offerte clamorose, sarebbe stupido cederlo adesso. Si cede dopo una buona stagione per monetizzare, non quando un giocatore è in difficoltà.

Vedo molto ma molto peggiore la situazione con Koop. 

L'olandese non è arrivato dall'estero e non avrebbe necessitato ambientamento. 

E` stato pagato una montagna di soldi eppure anche contro il Lecce è stato lo zero assoluto.

Zero stamina.

Zero personalità.

Zero.

Uno zero pagato 60 milioni.

Questi sono i veri problemi.

Un rigore tirato male? Non sarà nè primo nè l'ultimo giocatore a sbagliarlo. Dare addosso al nostro attaccante con torce e forconi non servirà a niente, se non aggiungere pressione a pressione

Ti quoto al 99%, il problema di David secondo me è anche un po' l'atteggiamento in campo.

Non lo vedo lottare ne avere quella voglia di vincere e riscattarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Bisognerebbe fargli tirare un rigore per farlo sbloccare..

Magari glielo fanno tirare a FC26

1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Io comincio a pensare che sia poco adatto al calcio italiano, nel quale il centravanti deve farsi valere fisicamente, a meno che non abbia qualità tecniche molto importanti. Peraltro il suo atteggiamento non aiuta, è sempre troppo molle nei duelli fisici, va giù facilmente. Non so se si ambienterà mai. 

In questo momento è a terra moralmente, ma se uno come Bremer dichiara che in allenamento si fa fatica  a marcarlo, io dico che va aspettato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti