Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sondaggio ufficiale VS: favorevoli o contrari al ritorno di Federico Chiesa a Torino?

Favorevoli al ritorno di Chiesa?  

1. 1. Riprendereste Chiesa?

• Si
      254
    • No
      279
    • Indeciso
      58

Post in rilievo

2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Stasera giochiamo con Miretti ala .ghgh

Perché Zeghrova non dura più di 30minuti dopo 5 mesi di preparazione...

invece a cc ci son sempre gli stessi che non saranno dei fenomeni ma almeno son di ruolo.

Sono scelte.

Le alternative di ruolo ci sono, ci puoi mettere Openda ad esempio. 

O Yildiz inserendo Kostic a sx.

O se vuoi essere più conservativo Joao Mario inserendo Zhegrova nel secondo tempo.

Il problema è davanti, dove hai solo quella pippa di David perché su Vlahovic e Milik non ci potrai contare più ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Sono scelte.

Le alternative di ruolo ci sono, ci puoi mettere Openda ad esempio. 

O Yildiz inserendo Kostic a sx.

O se vuoi essere più conservativo Joao Mario inserendo Zhegrova nel secondo tempo.

Il problema è davanti, dove hai solo quella pippa di David perché su Vlahovic e Milik non ci potrai contare più ...

Ma dai, non sono scelte. È proprio la mancanza di alternative che ti costringe ad avanzare un centrocampista o un terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Chiesa potrebbe giocare come esterno nel 3-4-2-1 a Firenze così giocava 

Chiesa può giocare in quel modulo e anche in altri moduli ma in questo momento non solo non e’ una priorità né un urgenza andrebbe a togliere quelle poche risorse ( per l ingaggio ) di cui dispone la Juve !

priorità assoluta e’ un centrocampista che possa armonizzare la manovra e essere funzionale all impianto tattico .. e mi fermo a questo !

in realtà e’ chiaro che ci sarebbero anche altre urgenze ma purtrpppo siamo messi come siamo messi .. il tutto per provare a raggiungere un quarto posto che ad oggi non e’ per nulla scontato ! 
chiesa e’ un giocatore che viene da annate negative , dopo l infortunio ha perso esplosività ( la tecnica e’ sempre stata non di prima qualità ) : potrebbe essere un innesto con un senso logico per il Napoli attuale o per l Inter ( squadre già costruite e consolidate ) non per un cantiere aperte senza alcun punto fermo .. dobbiamo iniziar a pensare per progetto di costruzione .. non fare acquisti random per occasioni !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Ho votato no al suo ritorno. Per tanti motivi, perchè dall'Europeo e dal suo infortunio non è più stato Chiesa e perchè sono stanco di gente mandata via a calci e poi supplicata di tornare salvo poi rendere la metà di quel poco che rendevano già prima di andarsene.

E soprattutto perchè non è questa la figura di cui abbiamo bisogno in questo momento.

Una cosa non esclude l'altra,questa è UNA figura che se presa a poco prezzo a senso...poi se vogliamo fare gli schizzinosi è un altro paio di maniche che riguarda l'amor proprio ferito che nulla a che fare con una valutazione tecnica del giocatore che come immaginavo date già del bollito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Romano è solitamente tra i più attendibili, vuol dire che c'è del vero

Speriamo che questa sia l’eccezione 

Fatto tanto per mandarlo via e poi ce lo riprendiamo ???

siamo dementi ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Così prendiamo il terzo calciatore in quel ruolo, dimenticando che Chiesa è un altro che facilmente si rompe?

Non mi sembra una buona idea.

Può giocare anche dall’altro lato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Chiesa può giocare in quel modulo e anche in altri moduli ma in questo momento non solo non e’ una priorità né un urgenza andrebbe a togliere quelle poche risorse ( per l ingaggio ) di cui dispone la Juve !

priorità assoluta e’ un centrocampista che possa armonizzare la manovra e essere funzionale all impianto tattico .. e mi fermo a questo !

in realtà e’ chiaro che ci sarebbero anche altre urgenze ma purtrpppo siamo messi come siamo messi .. il tutto per provare a raggiungere un quarto posto che ad oggi non e’ per nulla scontato ! 
chiesa e’ un giocatore che viene da annate negative , dopo l infortunio ha perso esplosività ( la tecnica e’ sempre stata non di prima qualità ) : potrebbe essere un innesto con un senso logico per il Napoli attuale o per l Inter ( squadre già costruite e consolidate ) non per un cantiere aperte senza alcun punto fermo .. dobbiamo iniziar a pensare per progetto di costruzione .. non fare acquisti random per occasioni !

Il convento questo passa purtroppo.credo nel caso lo prendiamo no si va oltre i 3.5 milioni di ingaggio e quindi l’operazione ci sta considerando che il costo  del cartellino è basso  .Poi è chiaro che servono anche altri  innesti ma chiesa non è scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposto no, altrimenti non vedo perché lo abbiamo ceduto in precedenza, senza contare che vogliono venderlo e non darlo in prestito. Mi sembra una nuova operazione sconclusionata e casuale, in linea con quelle realizzate negli ultimi tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, silver1981 ha scritto:

a me a gennaio mi pare un ottimo colpo, cosa volevate un altro anelka?

Come idea del ***** mi riferivo a mettere Yildiz punta. Kenan fa bene dove è ora. Spostarlo per mettere al suo posto uno meno bravo di lui non credo sia una gran trovata. A Gennaio mi muoverei solo per un esterno destro basso e/o per un centrocampista che dia maggiore qualità. Se non ne vediamo eviterei altri interventi, salvo che Chiesa ce lo diano gratis, e non credo. Non stiamo parlando del Chiesa di cinque anni fa. Il punto è quello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Come idea del ***** mi riferivo a mettere Yildiz punta. Kenan fa bene dove è ora. Spostarlo per mettere al suo posto uno meno bravo di lui non credo sia una gran trovata. A Gennaio mi muoverei solo per un esterno destro basso e/o per un centrocampista che dia maggiore qualità. Se non ne vediamo eviterei altri interventi, salvo che Chiesa ce lo diano gratis, e non credo. Non stiamo parlando del Chiesa di cinque anni fa. Il punto è quello

ma io penso che la dirigenza stia lavorando sopratutto a quello, centrocampo e fascia destra. ma ci vuole tempo, ovvio i giornali ora devono tirare fuori 10 nomi al giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dubbioso tendente al favorevole, perché chiesa può giocare da ala su ambo i lati. I dubbi sono legati alla sua personalità, non vorrei che venisse con l'ambizione di essere il salvatore della patria e finisse col fare la primadonna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/01/2026 Alle 15:42, Eymerich ha scritto:

Ruoli completamente diversi. Chiesa non è una punta.

Chiesa ha fatto il falso nueve sia nella Juve (quella famosa vittoria 1-0 col Chelsea in cui avevamo in attacco Chiesa - Bernardeschi) e a volte nell'Italia di Mancini: Chiesa neanche con la febbre a 40 può essere peggio di Openda.

Openda è la cosa tecnicamente più scandalosa che io abbia mai visto con la maglia della Juve...non so come abbia fatto a fare quei col in Belgio e in Germania.

Avete presente il gol del Lecce? Ecco Oepnda non sarebbe in grado, non l'ho.mai visto scoprire la palla e calcare così forte e preciso come l'attaccante del Lecce. Se ci facessimo dare in prestito a gennaio l'attaccante del Lecce, sarebbe già un up grade rispetto a Openda. E quindi lo sarebbe anche Chiesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Lukaku in Italia fa la differenza .e anche mctominsy e hojlund.il Liverpool ha speso ha 500 milioni per 3 ciofeche il che la dice lunga sulla competenza li .E comunque si tratta di operazione low cost nel caso 

lukaku certamente fa la differenza, nell'immaginazione però

forse ne parleranno alla trasmissione tv "chi l'ha visto"

poi quello che fanno al liverpool mi interessa meno di zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, umbertoI ha scritto:

lukaku certamente fa la differenza, nell'immaginazione però

forse ne parleranno alla trasmissione tv "chi l'ha visto"

poi quello che fanno al liverpool mi interessa meno di zero

Lukaku l’anno scorso ha vinto quasi da solo il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente, a me sembra una buona idea, anzi, non riesco a comprendere come si possa disdegnare Chiesa nella situazione odierna della Juventus.

E per situazione intendo i giocatori che già ci sono e la scarsezza di risorse sul mercato: Chiesa è sicuramente meglio di quelli che ci sono e oltretutto verrebbe in prestito, senza bisogno di capitali.

A me sembra ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un vice Yildiz, a poco si può fare. Poteva anche non andar via se non ci fosse stato Mr. Ego Motta. Poi ben venga un giocatore italiano, anche per dire basta a troppi colpi esotici (e sogni erotici) che hanno portato poco negli ultimi anni all’insegna di uno scellerato mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato un SI de panza. Sempre avuto un debole per Chicco. Mi piacerebbe vederlo schierato sulla fascia destra, con Kenan a sinistra. E magari regalarci una pera ad Anfield in un prossimo match contro i reds. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/01/2026 Alle 15:22, Amdir ha scritto:

Siamo una barzelletta 

Cambiano milioni di dirigenti ma le minestre riscaldate restano un must.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiesa         openda          chico

yildiz   zeghrova

loca thuram    

cabal kellybremerkalulu cambiaso

se avesse il coraggio spallettone

🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti