Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Sassuolo - Juventus 0-3

Post in rilievo

Just now, MONGIO said:

Come li faceva Dusan in viola : profondità questa che manca da anni alla Juve.

Nessuno prova ad andare in verticale nei passaggi.

Cmq stasera tanta roba: intensità, velocità e tenuta atletica.

Vediamo se reggiamo questi ritmi.

Ma segniamo per favore...

Beh oddio. Dusan ai livelli di David non lo è mai stato. Alla mezza occasione ha sempre spaccato la porta... io roba stile david non la ricordo.1 gol in 20 partite di A. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dudomax ha scritto:

primo tempo dominato ma solo un gol sopra. Come al solito i portieri con noi sono dei fenomeni, ma "pungiamo" poco, purtroppo

Ma se le tiriamo quasi tutte al centro .ghgh

Yildiz si ha già mangiato 3 gol.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Liquid ha scritto:

Anche CR7 ne sbagliava una marea.

Ragazzi se critichiamo Yildiz davvero non distinguiamo la * dalla cioccolata.

Ma infatti non lo sta criticando nessuno , è un dat di fatto che segna poco per quello che crea. E poi pure se paragoniamo Yldiz a cr7 non distinguiamo la * dalla cioccolata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Ottimo primo tempo, abbiamo avuto un completo dominio del gioco. Il problema è sempre quello di segnare, a mio avviso dobbiamo velocizzare le azioni offensive, perdiamo troppo tempo e lasciamo che gli avversari si riposizionino sempre. I tre davanti secondo me stanno giocando tutti bene, soprattutto Yildiz e Miretti (ma davvero ci serve Frattesi?), ma direi anche David, che sta facendo un buon lavoro di sponda e di raccordo. 

Credo che Frattesi sia superiore a Miretti, porta sicuramente più gol. David ha fatto qualche buona sponda ma deve anche esserci per calciare in porta. Inoltre, sulla ripartenza nel finale di primo tempo, è stato lento sia di gamba che di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Radriv ha scritto:

Thuram uno dei peggiori in campo. Fa il compitino ma appena si alza il livello di difficoltà della giocata sbaglia puntualmente. 

Infatti è uno dei più richiamati da spalletti... Penso che all'allenatore non piaccia. Un centrocampista che non si guarda intorno prima di ricevere la palla è praticamente inutile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

E vero non si verticalizza mai e non si prova mai il passaggio difficile oppure la giocata.

Io nell’occasione di David che ha la possibilità di lanciare Yildiz nello spazio vorrei anche dirlo “non ha la qualità”, però non è manco possibile perché non ci provano neppure. C’è da lavorare sulla testa, lo ribadisco, ma penso che Spalletti ne sia consapevole. I limiti di questa squadra non li abbiamo ancora visti perché hanno (quasi) tutti paura di sbagliare, e non capisco il motivo. Quanto peserà mai sto pallone mentre ti giochi il quarto posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo di una Juve asfissiante ed in totale controllo della gara ma il problema è sempre lo stesso, questa squadra non ha gol nelle gambe. David sta facendo una discreta fase di raccordo ma non ha idea di come si faccia a tirare in porta e senza gol la stagione non può andare avanti. I centrocampisti poi non segnano mai se si fa eccezione di McKennie. Spero che alla lunga non pagheremo questa lacuna cronica e apparentemente irrisolvibile. Dobbiamo assolutamente continuare anche nella ripresa perché sarà un'altra partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inconcludenza ai massimi livelli,non hanno la minima idea di quello che stanno facendo in campo,mai un passaggio decente o difficile.Poi li vedi ovunque tipo Koopmeiners che lo trovi dappertutto, Cambiaso, mckennie,David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonissima Juve. Come col Lecce

Però siamo sterili.

Lavoro incredibile di Spalletti in soli 2 mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McK ala destra un po’ inutile, bene Miretti tra le linee ma bisogna chiuderla e poi continuare come se fosse 0-0…bisogna sfruttare di più il raddoppio sistematico su Yildiz. Comunque bene, li abbiamo messi al muro e Di Gregorio solo rinvii. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro c'è e si vede, a volte però un po' scolastici.

Però alla fine mancano terribilmente i goal. nel calcio conta più quello..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ottimo primo tempo, abbiamo avuto un completo dominio del gioco. Il problema è sempre quello di segnare, a mio avviso dobbiamo velocizzare le azioni offensive, perdiamo troppo tempo e lasciamo che gli avversari si riposizionino sempre. I tre davanti secondo me stanno giocando tutti bene, soprattutto Yildiz e Miretti (ma davvero ci serve Frattesi?), ma direi anche David, che sta facendo un buon lavoro di sponda e di raccordo. 

Condivido tutto.

Non c'è un giocatore che non sta rendendo.

C'è da chiuderla.

Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavoro di Spalletti clamoroso, mai avrei pensato di veder giocare la Juve in questo modo dopo circa due mesi di lavoro.

Si sa, mancano i giocatori abili negli ultimi trenta metri, Yildiz da solo non basta.

Thuram in questo contesto c’entra come i cavoli a merenda.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Ai nostri servirebbe che la porta fosse 20 metri x 10...con 200 metri quadrati a disposizione qualche goal potrebbero riuscire a farlo

Si ma le altre squadre schierano dei veri portieri...digregorio non copre nemmeno la metà di spazio rispetto a questi marcantoni ...che tra l'altro non stanno nemmeno incollati sulla linea di porta.

Questo portiere del Sassuolo vale 10 di Gregorio ad esempio 

A portieri invertiti saremmo già 3 a zero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.