Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Sassuolo - Juventus 0-3

Post in rilievo

Allora ringrazio Santo Spalletti perché grazie a lui adesso abbiamo un gioco. Letteralmente dominio del primo tempo. Il problema è che con un centrocampista dotato di tiro da fuori avremmo già segnato visto che ci sono praterie per far tirare ai centrocampisti ma i nostri non sanno farlo e David che letteralmente non sa cosa fare. Ultimo contropiede grida ancora vendetta per aver rallentato ed essere quasi inciampato da solo nel pallone perché aveva paura di provare un filtrante per il compagno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

David invece di accelerare verso la porta rallenta.

Ma come diamine si fa ad essere così pavidi a questo livello?

Non ha passo è lento

Qua tutti a sbavare per lui quest’estate, io lo dissi che era scarso e inutile come punta unica. Una seconda punta atipica ma senza particolare tecnica.

Operazione disastrosa (da ambienti vicini alla Juve dicono che avesse già perfezionato Giuntoli l’operazione, Comolli se l’è trovata impostata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sorpreso dai giudizi così negativi su David, secondo me si sta muovendo abbastanza bene, certo dovrebbe essere più presente nell' area piccola 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Cioè l’anno prossimo vogliono restare con David ed openda ?

Ora si spiega perché nonostante il contratto in scadenza sia Tudor che Spalletti preferivano Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non segniamo manco con le mani, è allucinante...

L'involuzione di Thuram è sconcertante.

Cambiaso come al solito, su 10 palloni toccati ne ha sbagliati 15...

E niente, sono già pronto psicologicamente a quello che accadrà nella ripresa dopo il loro primo tiro nello specchio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Basta con David, basta!

Openda almeno si muove, sbaglierà i gol ma si muove

David è di una goffezza imbarazzante, sembra amauri

David si muove tantissimo e bene.

Io sul serio non so che partite guardiate

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Veramente, PURE impedito fisicamente.

Che fosse un lentone si vedeva pure dai video su youtube, ma pensavo avesse quantomeno una tecnica sopraffina invece sbaglia appoggi anche elementari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Basta con David, basta!

Openda almeno si muove, sbaglierà i gol ma si muove

David è di una goffezza imbarazzante, sembra amauri

Per me invece non c'è paragone. David di categoria superiore a Openda che non si capisce che giocatore sia... Opinioni eh, per carità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con le critiche a David. A parte il mancato passaggio su Yildiz ha giocato bene con tante sponde. Vedrete che diventerà la nostra punta titolare e segnerà con regolarità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iO ribadisco che sei David avesse all'attivo 5/6 gol...... sarebbe il giocatore ideale per il gioco di Spalletti: come raccorda con la squadra sia a centrocampo che in aria ( vedi palla ad yildiz) non ne abbiamo un altro in squadra. Sia Vlahovic che Openda, con squadre così chiuse farebbero fatica e  non sanno raccordare assolutamente. Boh rimane un oggetto strano David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Grande lavoro di Spalletti.

Purtroppo Locatelli Thuram Cessaso e Koopmeiners rovinano tutto

Capolavoro di Spalletti. Se continua così è da rinnovare e da seguire per il mercato.

Il mio incubo è che a Giugno si parli di AndonioCò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Mancano un paio di attaccanti cattivi che segnano e un centrocampista. Detto niente eh... purtroppo i nostri attaccanti fanno sempre tiri inconcludenti. Un attaccante da juventus deve segnare

Yildiz pure deve essere più freddo sotto porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zen64 ha scritto:

Sono sorpreso dai giudizi così negativi su David, secondo me si sta muovendo abbastanza bene, certo dovrebbe essere più presente nell' area piccola 

Si sta muovendo? A me sembra imbalsamato per quanto va lento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.