Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

Per me non era scontata la vittoria, ci poteva essere un contraccolpo psicologico dopo i punti persi con il Lecce. Questa formazione di oggi è molto interessante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera bella juve. Molto bene miretti. Finalmente David si sblocca dopo 4 mesi e mezzo..chiaro il Sassuolo ci ha regalato 2 gol su 3 però si vedono miglioramenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Brodino....a mio avviso col carattere e la determinazione ancora non ci siamo.

secondo me l'abbiamo vinta proprio col carattere e la determinazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

A Giugno mi mangiai le mani, quando venne confermato Tudor, nelle stesse ore in cui Spalletti veniva esonerato dalla nazionale. 

Quanto tempo e quanti punti buttati con il mediocrissimo croato alla guida.

E allora beccatevi sto proclamo che avrei voluto scrivere già Sabato scorso, nonostante il deludente risultato finale: 

RINNOVO DECENNALE PER SPALLETTI.

Sì, anche se dovessimo arrivare ottavi.

Vogliamo bene a Tudor, ma finalmente la Juventus ora ha un allenatore degno di questo nome. Avanti così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo perso le speranze di vedere la juve giocare un calcio bello e moderno,luciano ci sta riuscendo e gli voglio gia bene per questo.

Dominio totale,giro palla fluido,buona personalità, riaggressione su palla persa da top club e zero pericoli.

Mancano un paio di tasselli per essere davvero pericolosi ad altissimo livello,ma la base c'è,stanno lavorando e ora tocca alla società aiutare questa squadra.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, non me l'aspettavo. Peccato quei due punti col Lecce. 

Non ho capito perché sullo 0-3 non ha messo Zhegrova verso il 70esimo per fargli fare minuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Bravo Spalletti. Davvero bravo e chiunque qui dentro è onesto intellettualmente, lo deve ammettere e applaudire.

presente. scettico quando è stato scelto, ma si vede positivamente e abbondantemente la mano di spalletti. non vedevo una juve così da tempo, anche se c'è da lavorare ancora, facciamo sempre troppa fatica in attacco..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo giocato bene ma davvero davanti serve altro anche se David ha segnato

comunque maledetto pareggio di sabato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra c’è ed è unita, i tifosi - allo stadio - anche (complimenti a loro, sembrava di essere in casa). I tifosi da social e da forum invece no. Vergognatevi tutti e giù le mani dalla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti