Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque facciamo sempre sembrare i portieri avversari dei fenomeni. Questo ha preso (quasi) tutto, mi pare buono comunque.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una partita in cui siamo potuti restare calmi con la la pipa in bocca 

Il risultato comunque non mi fa dimenticare che, nonostante tutta la mole di gioco che facciamo, nonostante la pressione feroce fatta, nonostante riuscissimo spesso a recuperare palla sulla loro trequarti, c è voluto un autogol per sbloccarla altrimenti auguri 

La squadra fa tutto molto bene fino all' ultima giocata, nulla di nuovo 

Qua Spellatti può fare ben poco, il mercato invece può ovviare a queste lacune 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti si sta dimostrando oltre che un ottimo allenatore,anche persona molto intelligente e preparata,il mondo Juve gli calza a pennello,fino ad oggi perfetto quasi in tutto dalle dichiarazioni,all'impatto decisivo su squadra e club e convinto da subito di poter fare bene,cosa difficilissima,come segno di gratitudine per essersi preso questa gatta da pelare e come sembra riuscire a raddrizzare la rotta il rinnovo prima della fine della stagione mi sembra più che meritato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinius ha scritto:

Stasera mi godo David.....oltre che contento per Miretti.

Rimane sempre la meteora Thuram e CAMBIASO da compitino.

A me Thuram è piaciuto stasera e non solo. Secondo me viene criticato perché ci si aspetta che faccia sempre quelle cavalcate in progressione come l'anno passato, ma non è che giochi male... Semplicemente, facendo il mediano a due ha altri compiti. Tra lui e Locatelli avranno recuperato 30 palloni (è un'iperbole eh, giusto per capirci) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Perchè va la metà degli altri. Se come si supponeva avremmo abbassato il baricentro non avrebbe visto palla.

Devono cedere Joao Mario... oggi era in "vetrina "..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita letteralmente dominata come quella di sabato, che purtroppo abbiamo buttato nel * per sfiga e errori

Il Sassuolo non ha letteralmente fatto nulla, completamente sovrastato 

Fino al 60mo abbiamo peccato di concretezza, perché con quella supremazia lo 0-2 come minimo doveva arrivare prima

Poi finalmente abbiamo concretizzato lo strapotere

Il trend di Buone prestazioni è positivo, peccato aver buttato nel * la partita col Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Partitone, felicissimo per lui.

è uno di quelli che si muove sempre bene, è una dote innata...  si propone, ha visione di gioco e se inizia anche a segnare diventa un centrocampista completo

forse merita di restare alla Juve? attenzione a volerlo cedere..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Cosa farà se il suo connazionale Zhegrova dovesse segnare nella sfida contro la Juventus?
"Non lo farà, farò del mio meglio per fermarlo. Penso che li batteremo, non sono così lontani in classifica. Sono il club più importante d'Italia? Sì ma a noi questo non importa, noi vogliamo batterli" 

e invece NO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche la Juve può giocare come la gioca la Juve di Spalletti

dopo che per un decennio e più, vi hanno fatto credere che per vincere bisogna fare schifo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Perchè va la metà degli altri. Se come si supponeva avremmo abbassato il baricentro non avrebbe visto palla.

Devono cedere Joao Mario... oggi era in "vetrina "..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti