Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

Nella calza della Befana la Juve trova tre punti e tre gol oltre alla rinascita di David e Miretti. Sassuolo annichilito e vittoria strameritata. Avanti così fino alla fine.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande parità, ma lo era stata anche quella contro il Lecce, ma gettata via.

Migliore in campo Locatelli, bene anche David che si è sbloccato e tutti gli altri.

Lasciamo lavorare Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Passione Bianconera ha scritto:

Buona prestazione direi di tutta la squadra. David ha fatto una prestazione finalmente più che sufficiente, ma a mio parere come uomo d'area era e rimane un calciatore modesto.

È atleticamente modesto oltre che nellapproccio mentale ,tecnicamente sarebbe bravo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Finalmente una partita in cui siamo potuti restare calmi con la la pipa in bocca 

Il risultato comunque non mi fa dimenticare che, nonostante tutta la mole di gioco che facciamo, nonostante la pressione feroce fatta, nonostante riuscissimo spesso a recuperare palla sulla loro trequarti, c è voluto un autogol per sbloccarla altrimenti auguri 

La squadra fa tutto molto bene fino all' ultima giocata, nulla di nuovo 

Qua Spellatti può fare ben poco, il mercato invece può ovviare a queste lacune 

Permettimi, il mercato DEVE ovviare alle due lacune più grandi : a centrocampo e in attacco.

Altrimenti i 100 direttori tecnici che abbiamo sono in malafede....

Abbiamo uno staff ad, dt, ds, CD, ft, ld😁 che costa una cifra , che riuscissero almeno a portare a casa due acquisti!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non siamo mai contenti. Abbiamo vinto 3-0 sì, con un autogol, una dormita collettiva sul secondo e un retropassaggio corto al terzo.

Comunque, ancora una bella partita della squadra, zero tiri concessi fino a risultato ampiamente in tasca, azioni veloci, aggressione feroce, pochi sbagli nei passaggi almeno fino all'ultimo. Manca ancora il tocco finale e continuano le prestazioni super dei portieri avversari.

Grande partita di Miretti, voto altissimo per Locatelli e Kalulu, buonissima partita di Yldiz, di Turham e persino di Cambiaso, Koop e David, condita con assist e gol appena ha sentito odore di sostituzione. Il peggiore oggi, udite udite, il Macca, non perchè ha gocato male, ma perchè gli altri hanno giocato tutti bene e lui si è dimostrato un onesto giocatore senza sembrare un fuoriclasse.

Attento anche l'uomo digre, due belle parate quando ha dormito sulla sua sedia tutta la partita, non è facile.

Stasera mi sono divertita ANCHE per il risultato, non solo per il gioco che, a parte Pisa, mi sta piacendo da parecchie settimane.

Fino alla Fine .juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davids ha scritto:

Questa squadra gioca meglio senza conceicao. 

Questa squadra fa fatica contro le squadre chiuse.

Miretti ha talento. Bisogna trovare il modo di farlo giocare.

Il Miretti visto stasera si fa fatica a lasciarlo fuori

Lasciamo quel pagliaccio di Frattesi dove sta, che secondo me ci togliamo molte più soddisfazioni dando fiducia ad un ragazzo che ha ancora ampi margini di crescita e proveniente dal settore giovanile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

A Giugno mi mangiai le mani quando venne confermato Tudor, nelle stesse ore in cui Spalletti veniva esonerato dalla nazionale. 

Quanto tempo e quanti punti buttati con il mediocrissimo croato alla guida.

E allora beccatevi sto proclamo che avrei voluto scrivere già Sabato scorso, nonostante il deludente risultato finale: 

RINNOVO DECENNALE PER SPALLETTI.

Sì, anche se dovessimo arrivare ottavi.

concordo su tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera tutto bene. 
Hanno giocato bene e tutto è filato liscio, un loro autogol, un assist e un gol di David che speriamo si sia sbloccato. 

Terzo gol di Miretti, una buona iniezione di fiducia per lui. 
Avrebbe meritato il gol anche Yildiz ma tanto sappiamo il suo valore. 

Bene il portiere, la difesa e il centrocampo. 
Una giornata fredda ma serena. 
Avanti così e forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

A me Thuram è piaciuto stasera e non solo. Secondo me viene criticato perché ci si aspetta che faccia sempre quelle cavalcate in progressione come l'anno passato, ma non è che giochi male... Semplicemente, facendo il mediano a due ha altri compiti. Tra lui e Locatelli avranno recuperato 30 palloni (è un'iperbole eh, giusto per capirci) 

Thuram deve fare quello, soprattutto a campo libero spezzare la partita con riaggressioni e portare la palla veloce nel campo avversario. C'è un motivo se , tolto i primi 6 mesi, sta facendo abbastanza con tutti. Stasera ha fatto il compitino...ma si aspetta che migliori non che accantoni delle caratteristiche. Assolutamente da rivedere, almeno per me che insieme a Locatelli ferma troppo il gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna Roma Lecce e oggi, la Juventus gioca a calcio con tutti i suoi limiti, che con il Lecce si siano buttati 2 punti e' un altro discorso ma meritavamo un 4-1.

A pisa non meritavamo e abbiamo vinto. Questo e' il calcio, date a questo allenatore un regista e una punta prolifica

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non potete immaginare quanto mi rode il fatto di aver perso 2 punti col Lecce… potevamo fare un bel filotto 😕

Andiamo a pari con i 2 che dovevamo lasciare col Pisa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti