Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 19ª Giornata: Pisa-Como, Lecce-Roma, Bologna-Atalanta, Napoli-Verona, Lazio-Fiorentina, Parma-Inter, Torino-Udinese, Cremonese-Cagliari, Milan-Genoa

Post in rilievo

Quanto fanno letteralmente schifo. Gli scontri diretti li perdono tutti e quel mago maledetto a cui fanno affidamento per falsatr le loro competizioni gli sta  apparecchiando una partita col Napoli distrutto dalle assenze per potergli dire che gli scontri diretti li vincono. 

Massimiliano Allegri li deve fare piangere. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Facciamo attenzione al ritorno della bergamasca e stacchiamo il Como …. La Roma non mi spaventa tanto

l'Atalanta è a 8 punti, non ha chance

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

#AllegriToccati

Non ha nulla da perdere ma solo da guadagnare. 

Se gli vince lo scudetto in faccia quelli vanno in analisi fino al 2300. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se mi fa più ridere Caressa che tira la volata a Conte o Conte che piange perché gli fischiano un rigore contro al San Paolo una volta ogni dieci anni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Normalmente no.

Ma questo è un campionato stranissimo.

Chi sembra dominare è capace di perdere la domenica dopo.

beh ormai lì sopra stanno viaggiando forte eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non ha nulla da perdere ma solo da guadagnare. 

Se gli vince lo scudetto in faccia quelli vanno in analisi fino al 2300. 

ci potrei andare anche io in analisi se riescono a vincere a suon di 1-0 e botte di **** poi però nel caso mi ricordo che dall'altra parte c'è il Male e allora sticacchi .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hanno fischiato pure un fuorigioco inesistente a quelli del Parma, con il loro giocatore ancora nella loro meta’ campo.

Sono fortissimi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma hanno fischiato pure un fuorigioco inesistente a quelli del Parma, con il loro giocatore ancora nella loro meta’ campo.

Sono fortissimi.

Non devono passarla liscia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

50’punti no ma 45 li può fare 

Purtroppo l’inda non ha perso i punti nelle partite toste come Como ,Bologna e Atalanta 

Per me sarebbe già un miracolo chiudere a 79-80. E la quota scudo non credo sarà 82 come l’anno scorso. Le melme in proiezione chiuderanno tra 84 e 90 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ah ok grazie.

Allora è un dato davvero strano...

In un girone 4 sconfitte e sono primi

Campionato anomalo , può succedere di tutto...

Praticamente non pareggiano mai, il pareggio se punti in alto non serve a nulla.

Meglio vincere due partite e perderne una che vincerne una e pareggiarne 2, ripeti lo schema per l'intero girone e la differenza è tutta lì.

Il primo campionato con la vittoria di 3 punti lo vincemmo noi 1994-95, perdendo 7 partite e pareggiandone solo 4, Lippi lo aveva capito subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo gli highlights.

Rigore netto non fischiato alla Lazio.

Poi, domanda, ma il secondo gol dell'Udinese non è viziato da un fallo di mani?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ci potrei andare anche io in analisi se riescono a vincere a suon di 1-0 e botte di **** poi però nel caso mi ricordo che dall'altra parte c'è il Male e allora sticacchi .ghgh 

L'ultima è Bologna Inter. Il karma non può stare inerme. 

11 minuti fa, Amadir ha scritto:

Per me sarebbe già un miracolo chiudere a 79-80. E la quota scudo non credo sarà 82 come l’anno scorso. Le melme in proiezione chiuderanno tra 84 e 90 punti.

Per la Champions bastano e avanzano 73 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ho visto ora i gol del Napoli,vergognoso montipò

Montipo' rompeva i * a una sola squadra l'anno scorso a Torino. Tutti noi 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque campionato di livello veramente basso qualitativamente parlando

partite generalmente brutte, ritmo basso, tanti 0-0 o 1-0

in Europa prevedo legnate specie con le inglesi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

A Napoli cosa si dice del rigore assegnato oggi al Verona? O tu che ne pensi? 

Per me non era rigore, perché Buongiorno è ostacolato in maniera evidente e irregolare da un giocatore del Verona, che gli salta sopra, appoggiandogli un braccio fra la faccia e la spalla e facendogli fare un movimento innaturale, con la mano di Buongiorno che poi tocca il pallone. Si vede Buongiorno che barcolla un attimo e poi si rimette in equilibrio. Forse se fosse caduto (o se si fosse buttato a terra, come fanno in tanti), il rigore non lo avrebbero assegnato. Nella migliore delle ipotesi si poteva considerare come uno scontro fortuito fra i due, senza fischiare il fallo, ma sicuramente senza assegnare un rigore. Che cosa dicono gli altri tifosi del Napoli? È facile immaginarlo. Ho letto molti commenti di tifosi di altre squadre, specialmente Juventus e Milan, che sostengono la stesa cosa: non era rigore.

Questo non significa che senza il rigore il Napoli avrebbe vinto: magari finiva 1-1.

Io non sono un complottista, però sono convinto che l’arbitro si sia fatto telecomandare da chi era al VAR. Tra l’altro hanno mostrato (almeno questo si è visto su DAZN) un sacco di volte l’azione da una prospettiva posteriore in cui non si vedeva bene l’azione irregolare o di disturbo del giocatore del Verona e pochissime volte dalla prospettiva in cui si vedeva Buongiorno di faccia, dove si notava chiaramente il colpo subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Per me non era rigore, perché Buongiorno è ostacolato in maniera evidente e irregolare da un giocatore del Verona, che gli salta sopra, appoggiandogli un braccio fra la faccia e la spalla e facendogli fare un movimento innaturale, con la mano di Buongiorno che poi tocca il pallone. Si vede Buongiorno che barcolla un attimo e poi si rimette in equilibrio. Forse se fosse caduto (o se si fosse buttato a terra, come fanno in tanti), il rigore non lo avrebbero assegnato. Nella migliore delle ipotesi si poteva considerare come uno scontro fortuito fra i due, senza fischiare il fallo, ma sicuramente senza assegnare un rigore. Che cosa dicono gli altri tifosi del Napoli? È facile immaginarlo. Ho letto molti commenti di tifosi di altre squadre, specialmente Juventus e Milan, che sostengono la stesa cosa: non era rigore.

Questo non significa che senza il rigore il Napoli avrebbe vinto: magari finiva 1-1.

Io non sono un complottista, però sono convinto che l’arbitro si sia fatto telecomandare da chi era al VAR. Tra l’altro hanno mostrato (almeno questo si è visto su DAZN) un sacco di volte l’azione da una prospettiva posteriore in cui non si vedeva bene l’azione irregolare o di disturbo del giocatore del Verona e pochissime volte dalla prospettiva in cui si vedeva Buongiorno di faccia, dove si notava chiaramente il colpo subito.

I pianti di quei subumani per la designazione di Guida nella loro gara ha avuto l'effetto sperato. Quel rigore lo dai SOLO contro il competitor dell'Inter 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

Ecco perché non giocano mai insieme...

Non ci avevo fatto caso… Sarebbe bello poter contare su un McTobotka… Una sorta di cyborg, con il fisico dello scozzese e l’intelligenza tattica del compagno di squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Amadir ha scritto:

Se diamo per scontato che nel girone di ritorno faremo più punti rispetto a quello di andata, penso che chiuderemo intorno ai 76

14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque campionato di livello veramente basso qualitativamente parlando

partite generalmente brutte, ritmo basso, tanti 0-0 o 1-0

in Europa prevedo legnate specie con le inglesi

A me sembra il calcio in generale ad essersi abbassato molto di livello, il campionato inglese pare un circo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Se diamo per scontato che nel girone di ritorno faremo più punti rispetto a quello di andata, penso che chiuderemo intorno ai 76

A me sembra il calcio in generale ad essersi abbassato molto di livello, il campionato inglese pare un circo 

A me non piace più il calcio proprio per questo motivo. Ha un livello generale bassissimo ultimamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.