Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 19ª Giornata: Pisa-Como, Lecce-Roma, Bologna-Atalanta, Napoli-Verona, Lazio-Fiorentina, Parma-Inter, Torino-Udinese, Cremonese-Cagliari, Milan-Genoa

Post in rilievo

8 ore fa, Vivafootball ha scritto:

Per me non era rigore, perché Buongiorno è ostacolato in maniera evidente e irregolare da un giocatore del Verona, che gli salta sopra, appoggiandogli un braccio fra la faccia e la spalla e facendogli fare un movimento innaturale, con la mano di Buongiorno che poi tocca il pallone. Si vede Buongiorno che barcolla un attimo e poi si rimette in equilibrio. Forse se fosse caduto (o se si fosse buttato a terra, come fanno in tanti), il rigore non lo avrebbero assegnato. Nella migliore delle ipotesi si poteva considerare come uno scontro fortuito fra i due, senza fischiare il fallo, ma sicuramente senza assegnare un rigore. Che cosa dicono gli altri tifosi del Napoli? È facile immaginarlo. Ho letto molti commenti di tifosi di altre squadre, specialmente Juventus e Milan, che sostengono la stesa cosa: non era rigore.

Questo non significa che senza il rigore il Napoli avrebbe vinto: magari finiva 1-1.

Io non sono un complottista, però sono convinto che l’arbitro si sia fatto telecomandare da chi era al VAR. Tra l’altro hanno mostrato (almeno questo si è visto su DAZN) un sacco di volte l’azione da una prospettiva posteriore in cui non si vedeva bene l’azione irregolare o di disturbo del giocatore del Verona e pochissime volte dalla prospettiva in cui si vedeva Buongiorno di faccia, dove si notava chiaramente il colpo subito.

abbiamo arbitri che oramai quando vengono richiamati al VAR rivedono sempre le loro decisioni....cosi si tolgono dagli imbarazzi...e il VAR invece di aiutare è diventato un microscopio che genera altri errori.....invece di fossilizzarsi sul mani di Buongiorno bastava vedere anche i fotogrammi successivi per capire la dinamica del braccio..ma è troppo difficile. Se il VAR fa fischiare fuorigioco al giocatore Parma siamo veramente alla frutta. che razza di innovazione...unica cosa che si salva è il sensore dentro al pallone per il gol /no gol.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

inda-Napoli vogliono darla a Doveri...

Vediamo se i napoletani si lamenteranno o nei loro pensieri restiamo sempre e soltanto noi!!!

Ormai un arbitro vale l’altro, tanto decide il VAR sulle cose più importanti. Dovrebbero comunque affidarla all’arbitro più esperto, che non so chi sia. Ma Doveri è quello che prima assegnò un rigore al Napoli nel finale di Parma - Napoli alla penultima di campionato e poi lo revocò per un fallo inesistente di Simeone dopo intervento del VAR? Per vincere a Milano bisogna arrivarci possibilmente al completo, in gran forma e agguerriti e non mi sembra sia il caso del Napoli in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VR46 ha scritto:

L’Inter è ancora all’interno di un ciclo simile al nostro della scorsa decade, dove però sono riusciti nell’impresa di perdere 3 scudetti su 5.

Non è una squadra fortissima, purtroppo le va bene che non ci sono avversarie all'altezza, se non sporadicamente il Napoli. Con ancora più pressioni, probabilmente avrebbe vinto anche meno. Il problema è che di squadre forti e costanti che possano battagliare e metterle un po' di pepe lì dove non sbatte il sole, non ce ne sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

C’erano delle immagini dove si vedeva ancora meglio, mostrate quando l’arbitro è andato allo schermo. Quando le ho viste mi sono detto “Ah, OK, non è rigore. Anzi, ci potrebbe essere un fallo a favore “. Poi, invece di concentrarsi su quelle, hanno mostrato più volte quelle da un’angolazione diversa chiudendo così la review. E lì ho capito che avrebbero indotto l’arbitro a fischiare il rigore.

In fondo hanno ragione i calciatori a dire che al VAR ci dovrebbe essere anche un ex calciatore, che conosce le dinamiche del gioco, per averle vissute e potrebbe capire cose che i varisti non capiscono per inesperienza. Poi però nascerebbe il problema del giocatore ex di una delle squadre in lotta per qualsiasi obiettivo e si scatenerebbero polemiche di altro genere. Bisogna ammettere che il VAR è il male minore, è utile, ma bisognerebbe usarlo in modo diverso e gli arbitri non dovrebbero esserne schiavi.

Ieri il problema è capitato al Napoli, ma potrebbe capitare anche ad altre squadre. Presumo.

Se capitasse a voi, in competizione con noi, magari sarei contento lo stesso per la mia squadra, da tifoso, ma sarei il primo ad ammettere che il rigore non c’era.

Il punto non è quando capita al Napoli, che a livello mediatico e di peso politico in federazione conta ben poco. Forse nemmeno alla Juventus di questo periodo, che è comunque un club di grande storia e prestigio, malgrado le vicissitudini degli ultimi anni. Pensa invece cosa accadrebbe se capitasse all’Inter. Arbitro spedito ad arbitrare in B per settimane e quotidiani online e trasmissioni TV, radio e Internet a profusione, a livello nazionale. Si parla ancora del rigore concesso al Napoli contro di loro all’andata (che per me c’era), in una partita che persero con 2 gol di scarto. Immagina quale pressione psicologica subirà l’arbitro di Inter - Napoli dei prossimi giorni. Deve solo pregare che non capitino episodi discutibili.

non mi pare che a Napoli per la mafia meneghina, per i vantaggi di cui godono nella giustizia sportiva le milanesi, spacchiate gli zebedei come con la Juve dove oramai a Napoli siamo visti come il male eterno. Avete sempre detto che meglio giocarsela con inter o milan  cosi' almeno sai di giocartela ad armi pari......eccovi serviti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Non è una squadra fortissima, purtroppo le va bene che non ci sono avversarie all'altezza, se non sporadicamente il Napoli. Con ancora più pressioni, probabilmente avrebbe vinto anche meno. Il problema è che di squadre forti e costanti che possano battagliare e metterle un po' di pepe lì dove non sbatte il sole, non ce ne sono.

Tolta la sconfitta con l’udinese in casa, l’Inter ha fatto bottino pieno praticamente con tutte le piccole: gli scudetti si vincono così, non serve a nulla prendersi le prime pagine il giorno dopo gli scontri diretti. Con questo ruolino di marcia, ai prescritti basterà battere il Napoli in casa per prendersi virtualmente una bella fetta di scudetto, salvo suicidi imprevisti di cui sono sempre stati maestri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Realisticamente per la Juve la cosa migliore sarebbe la vittoria dell’Inter per avvicinarsi al terzo posto. Se vince il Napoli è difficile riuscire a riprendere una delle prime tre a meno di implosioni straordinarie.

Per me un pareggio che potenzialmente ti permette di resuperare 2 punti rispetto a 2 squadre è preferibile, 

se riesci a restare in scia alla fine non sai mai chi è che può calare, magari succede a quella che adesso sembra messa meglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, juventino66 ha scritto:

non mi pare che a Napoli per la mafia meneghina, per i vantaggi di cui godono nella giustizia sportiva le milanesi, spacchiate gli zebedei come con la Juve dove oramai a Napoli siamo visti come il male eterno. Avete sempre detto che meglio giocarsela con inter o milan  cosi' almeno sai di giocartela ad armi pari......eccovi serviti.

Personalmente, mai detta o pensata una cosa del genere. “Ad armi pari con Inter o Milan”? Ma davvero? Mai accaduto e non credo di vivere abbastanza per vedere una cosa del genere. Forse sul piano sportivo, qualche stagione, ma per il resto mai, a mia memoria. Si può comunque vincere pur non essendo i più forti, come nella scorsa stagione, ma bisogna che si creino diverse circostanze favorevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque campionato di livello veramente basso qualitativamente parlando

partite generalmente brutte, ritmo basso, tanti 0-0 o 1-0

in Europa prevedo legnate specie con le inglesi

Tipo l'Atalanta col Cholsi...

Certo se tutte le tue previsioni sono tipo la Fiorentina "già spacciata" che, ovviamente, sta cominciando a recupeare abbastanza agevolmente punti visto che chiaramente quelle dietro vanno piano, stiamo a posto.

Non é vero che il campionato italiano in generale abbia partite più brutte comunque ma per accorgeresene sarebbe necessario:
a) guardare effettivamente anche le partite all'estero (ultimamente in Premier non é che si vedono grandi spettacoli e in Liga mi chiedo chi qui si guardi Oviedo/Getafe o Real Sociedad/Espanyol per fare un paragone...);

b) non essere prevenuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Realisticamente per la Juve la cosa migliore sarebbe la vittoria dell’Inter per avvicinarsi al terzo posto. Se vince il Napoli è difficile riuscire a riprendere una delle prime tre a meno di implosioni straordinarie.

Se vincesse il Napoli e noi poi vincessimo contro di loro saremmo a due punti da loro e a massimo sei dall'inter,se vince le altre partite che deve recuperare e se noi facciamo il nostro contro la cremonese e il cagliari

Io la guarderei così,poi è più probabile altro secondo me

Se vince l'inter non avremmo praticamente più speranze per lo scudetto,che ovviamente è decisamente proibitivo anche solo da pensare eh,ma stando qui non ci costa niente provare a sperarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Volumix ha scritto:

Ma veramente qualcuno pensa allo scudetto? Sapete benissimo che anche se ci dovessimo mai avvicinare per qualche miracolo, probabilmente partirebbero coi soliti orrori arbitrali o qualche penalizzazione.

L'unica speranza rimasta è il Milan ma non lo vedo per niente solido e sembra che da un momento all'altro possa crollare.

Purtroppo le squadre di mezza e bassa classifica rinunciano proprio a giocare contro i prescritti.

in realtà il milan oggi sarà la seconda volta che schiererà la formazione titolare, ha sempre avuto infortuni, con assoluta certezza li avrà anche l'inter tipo lautaro e chalanoglu e cadranno nel baratro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Pensa invece cosa accadrebbe se capitasse all’Inter.

Ma scusa, te sei tifoso del Napoli...

Ma te lo ricordi il rigore che ha sbloccato la partita d'andata Napoli/inter (mentre l'inter stava dominando)???

Ecco, visto che un rigore del genere era chiaramente inesistente, e visto che non ci sono state "rivoluzioni" malgrado l'abbiano dato e non tolto, non farei l'osservazione che hai fatto.

Capisco che in questo Forum é facile magari anche conquistarsi "appoggi" dai soliti ossessionati dicendo che il male del calcio é solo l'inter ecc. ecc. ed i suoi tifosi anche eccellenti (che sono spesso delle bestie intendiamoci).

Ma siccome i tuoi compagni di tifo quando vinceva la Juve, tra cui un avvocato e diversi parlamentari, facevano innerrogazioni parlamentari o denunce assurde alla Magistratura inventandosi favori alla Juve o Bonucci che minacciava gli arbitri, non trovo corretto fare gli splendidi quando pernso che la tifoseria napoletana sia l'epitome di quella vittimista e complottista (ovviamente non l'unica e ovviamente solo con gli episodi a favore degli altri).

Tu sembri un tifoso del tutto corretto e anche piacevole da leggere ma lo sai o dovresti saperlo che i tifosi del Napoli in genere non sono AFFATTO così e tifosi e media napoletani non hannoassolutamente niente da insegnare agli altri (compresi gli stessi interisti) sull'essere sportivi e non vittimisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Personalmente, mai detta o pensata una cosa del genere. “Ad armi pari con Inter o Milan”? Ma davvero? Mai accaduto e non credo di vivere abbastanza per vedere una cosa del genere. Forse sul piano sportivo, qualche stagione, ma per il resto mai, a mia memoria. Si può comunque vincere pur non essendo i più forti, come nella scorsa stagione, ma bisogna che si creino diverse circostanze favorevoli.

nessuno lo ha mai detto, eppure lo dicono tutti (nulla di personale)......che il Napoli non sia la piu forte è da vedersi.....sfortunatamente per noi avete in questo momento competenza e una società che ci mette anche passione nelle cose, per cui pur sbagliando, spesso centrate gli acquisti e questo vi ha permesso di costruire una ottima squadra (per il ns. campionato). Poi gli infortuni fanno parte delle regole del gioco e la stagione sfigata capita.....fa rabbia ma è cosi...noi lo sappiamo bene. Tutto sta ad avere una buona panchina e a fare coesione. Avete un allenatore bravo in questo, anzi il piu' bravo.....i suoi limiti sono a livello di mentalità e e ambizione....si è fermato a 15 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo gli ennesimi scempi di ieri sera, ho un’osservazione da fare: ma perché gli arbitri, durante il check, non partecipano al lavoro di dialogo e selezione delle immagini che avviene in sala VAR, anziché fare i buttafuori con i calciatori (che tentano di condizionarli) e restare fermi a centrocampo come dei baccalà? 
Potrebbero, inoltre, già portarsi vicino al monitor, che è una posizione anche molto più rilassante, e non essere costretti a “subire” la ricostruzione (e la scelta delle telecamere “giuste”) effettuata a Lissone. Quando poi, a quel punto, non esiste più ragionevole margine per ripetere da capo il processo di selezione e ragionare sul da farsi, ma solo da ricevere istruzioni (mentre lo stadio fischia spazientito per attese snervanti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Dopo gli ennesimi scempi di ieri sera, ho un’osservazione da fare: ma perché gli arbitri, durante il check, non partecipano al lavoro di dialogo e selezione delle immagini che avviene in sala VAR, anziché fare i buttafuori con i calciatori (che tentano di condizionarli) e restare fermi a centrocampo come dei baccalà? 
Potrebbero, inoltre, già portarsi vicino al monitor, che è una posizione anche molto più rilassante, e non essere costretti a “subire” la ricostruzione (e la scelta delle telecamere “giuste”) effettuata a Lissone. Quando poi, a quel punto, non esiste più ragionevole margine per ripetere da capo il processo di selezione e ragionare sul da farsi, ma solo da ricevere istruzioni (mentre lo stadio fischia spazientito per attese snervanti).

Gli "scempi", guarda caso, sono sempre quando la decisione é contraria alla propria squadra...

Come si vede ad OpenVar la decisione dell'immagine migliore non é sempre agevole e non si capisce in che cosa l'arbitro sul campo potrebbe in concreto aiutare.

Sono le solite questioni, non si vuole accettare che nel calcio ci siano molte situazioni in cui una decisione arbitrale é complessa e difficile anche con le immagini TV e non immediatamente evidente e, quindi, si può decidere in un senso o nell'altro, e qualcuno rimarrà scontento.

Chi rimane scontento parla di scempio e di "Var che non può essere utilizzato così"...quando si becca la decisione favorevole invece sta zitto e invita tutti alla sportività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Chi rimane scontento parla di scempio e di "Var che non può essere utilizzato così"...quando si becca la decisione favorevole invece sta zitto e invita tutti alla sportività.

Credo che, anche se presa “a freddo”, la maggioranza dei tifosi italiani non sia affatto contenta di come il Var ha ridotto il calcio.

Le decisioni cervellotiche e controintuitive, totalmente slegate da quello che i calciatori in campo percepiscono come giusto (o, almeno, accettabile) ormai si sprecano.

Se fosse proposto un sondaggio (ripeto, a freddo, magari a luglio), le percentuali di scontenti sarebbero bulgare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma scusa, te sei tifoso del Napoli...

Ma te lo ricordi il rigore che ha sbloccato la partita d'andata Napoli/inter (mentre l'inter stava dominando)???

Ecco, visto che un rigore del genere era chiaramente inesistente, e visto che non ci sono state "rivoluzioni" malgrado l'abbiano dato e non tolto, non farei l'osservazione che hai fatto.

Capisco che in questo Forum é facile magari anche conquistarsi "appoggi" dai soliti ossessionati dicendo che il male del calcio é solo l'inter ecc. ecc. ed i suoi tifosi anche eccellenti (che sono spesso delle bestie intendiamoci).

Ma siccome i tuoi compagni di tifo quando vinceva la Juve, tra cui un avvocato e diversi parlamentari, facevano innerrogazioni parlamentari o denunce assurde alla Magistratura inventandosi favori alla Juve o Bonucci che minacciava gli arbitri, non trovo corretto fare gli splendidi quando pernso che la tifoseria napoletana sia l'epitome di quella vittimista e complottista (ovviamente non l'unica e ovviamente solo con gli episodi a favore degli altri).

Tu sembri un tifoso del tutto corretto e anche piacevole da leggere ma lo sai o dovresti saperlo che i tifosi del Napoli in genere non sono AFFATTO così e tifosi e media napoletani non hannoassolutamente niente da insegnare agli altri (compresi gli stessi interisti) sull'essere sportivi e non vittimisti.

Ho sempre detto che non sono il "tipico" tifoso, pur essendo un "tifoso" e restando tale e dunque sperando sempre che le cose vadano bene per la propria squadra, pure quando non merita di vincere. Per me il rigore su Di Lorenzo, contro l'Inter, c'era. Una mia opinione, che molti non condividono e altri sì. Nulla di così strano. L'Inter quella partita non la perse per il rigore, secondo me, ma per presunzione: tutti avanti, con difesa sguarnita. Soprattutto dopo aver subito il primo gol. Il Napoli riuscì a portarla a casa giocando un tipo di calcio che una volta si definiva "all'italiana": difesa strenua e contropiede negli spazi lasciati vuoti dagli avversari, che in quel caso si erano riversati in massa nella metà campo del Napoli. L'Inter era partita molto bene, lo ricordo. Se avesse pareggiato, o perfino vinto, nessuno avrebbe potuto dire che non avrebbe meritato. Conte fece quello che aveva fatto diverse volte nella sua carriera: vinse, giocando come poteva, con le armi di chi sa di essere di valore sportivo inferiore all'avversario (come fece con la Nazionale, sfiorando un Europeo), o semplicemente sfruttandone i lati deboli, con il cinismo che lo ha spesso contraddistinto.

Oserei dire che quella sconfitta fu salutare per Chivu, che mi sembra un ottimo allenatore e temo più di Inzaghi. Ha cambiato un po' l'approccio a certe partite, anche se la tendenza a sbilanciarsi in avanti gli rimane, però ha trovato ottime soluzioni ai problemi contingenti. Per esempio, ha capito come sfruttare la classe di Zielinski, un ottimo giocatore, che con Inzaghi scaldava la panchina. Anche per questo credo che questa Inter sia più temibile di quella.

In definitiva, qualunque società di calcio ha tifosi sfegatati, accecati dal tifo, che spesso di calcio capiscono poco e negano anche l'evidenza pur di sostenere le ragioni della propria squadra. Il Napoli non fa eccezione. Per me è ovvio. Magari il Napoli ne ha un po' di più di tifosi del genere, perché non abituati a vincere e dunque "allenati" a cercare il pelo nell'uovo, per mitigare psicologicamente il peso della sconfitta, di quella condizione di livello sportivo e societario inferiore che pure si può ribaltare, in certe occasioni, solo se tutto fila per il verso giusto, inclusi arbitraggi e buona sorte. Come nella passata stagione.

Spero di non "sembrare" un tifoso "corretto", ma di esserlo. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Credo che, anche se presa “a freddo”, la maggioranza dei tifosi italiani non sia affatto contenta di come il Var ha ridotto il calcio.

Le decisioni cervellotiche e controintuitive, totalmente slegate da quello che i calciatori in campo percepiscono come giusto (o, almeno, accettabile) ormai si sprecano.

Se fosse proposto un sondaggio (ripeto, a freddo, magari a luglio), le percentuali di scontenti sarebbero bulgare. 

Ah, invece  quando non c'era il Var le polemiche non le facevano (specialmente i tifosi napoletani non le facevano....) e gli arbitri non erano nell'occhio del ciclone per i tifosi italiani.

Per fortuna le regole del gioco non vengono scelte a maggioranza dei tifosi italiani, quindi questi dovranno rassegnarsi, se proprio sono questa maggioranza, a trovarsi un altro passatempo se per loro é insopportabile (spoiler: non lo faranno ma neanche per un minuto).

Io sono stra-certo che se in ipotesi dovessero togliere il Var anche solo per 3/4 giornate (spoiler: non succederà ovviamente) gli stessi tifosi italiani al primo errore netto che col var sarebbe stato corretto sarebbe i primi ad andare in piazza per rivolerlo. E poi lamentarsi ancora del fatto che é stato reintrodotto.

Non é il var che ha "ridotto male il calcio"...é il calcio che ha un regolamento con molte necessarie clausole generali che lasciano ampia interpretazione all'arbitro e che essendo un gioco a punteggio basso spesso vde gli episodi come fondamentali (chiaramente tifosi e media strumentalizzano anche moltissimo gli episodi arbitrali per la solita tendenza a vedere nell'autorità che regola il male o un possibile elemento di corruzione).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, juventino66 ha scritto:

nessuno lo ha mai detto, eppure lo dicono tutti (nulla di personale)......che il Napoli non sia la piu forte è da vedersi.....sfortunatamente per noi avete in questo momento competenza e una società che ci mette anche passione nelle cose, per cui pur sbagliando, spesso centrate gli acquisti e questo vi ha permesso di costruire una ottima squadra (per il ns. campionato). Poi gli infortuni fanno parte delle regole del gioco e la stagione sfigata capita.....fa rabbia ma è cosi...noi lo sappiamo bene. Tutto sta ad avere una buona panchina e a fare coesione. Avete un allenatore bravo in questo, anzi il piu' bravo.....i suoi limiti sono a livello di mentalità e e ambizione....si è fermato a 15 anni fa.

Se parliamo di "forza" nel senso di rosa, allora potrei mettere l'Inter di questa stagione sullo stesso gradino del Napoli, con il Milan un po' al di sotto, insieme alla Juventus, alla quale secondo me manca solo un vero regista (e mancava uno come Spalletti all'inizio del campionato). D'accordo anche su Conte: non fui contento quando lo ingaggiarono, per il tipo di gioco che praticava e per il suo carattere. Non avrei mai immaginato che avrebbe vinto il campionato al primo colpo, dopo il disastro precedente. Gliene do merito.

Se si parla di rosa a disposizione in questo periodo, il Napoli è in difficoltà, mentre l'Inter e il Milan non lo sono e a mio parere nemmeno la Juventus, avendo recuperato un perno della difesa come Bremer e cominciando a vedere la luce per quanto riguarda il rendimento di David, oltre che la mano di Spalletti, che io stimo e temo molto.

Se si parla di potere mediatico e di strutture societarie (di questo penso parlasse Conte, non della squadra in sé) allora il discorso cambia.

De Laurentiis ha fatto molto bene, è innegabile, ma la sua società è di tipo familiare. Quando andrà in pensione, o quando non potrà più gestirla per limiti di età, il Napoli correrà il rischio di fare la fine della Roma di Sensi, del Parma di Tanzi et similia: spariti i presidenti, ridotto notevolmente il potere sportivo della squadra. Del resto, De Laurentiis non è sempre impeccabile: ora per esempio non ha possibilità di fare mercato in questa sessione invernale, avendo sperperato troppo in quella estiva e non avendo compensato il danno economico della stagione in cui è arrivato decimo e non ha ottenuto i soldi della Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Per me il rigore su Di Lorenzo, contro l'Inter, c'era. Una mia opinione, che molti non condividono e altri sì.

E per me il rigore contro il Napoli per me ieri c'era.

Una mia opinione, che molti tifosi napoletani non condividono. E pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

E per me il rigore contro il Napoli per me ieri c'era.

Una mia opinione, che molti tifosi napoletani non condividono. E pazienza.

Mi pare ovvio. Del resto, se nemmeno gli ex calciatori, o ex arbitri sono d'accordo sulla stessa azione, non vedo come si potrebbe trovare unanimità fra i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è chiaro che il problema non è Var si/Var no, ma che ancora non si è capito, dopo anni, cosa lo porti ad intervenire per delle situazioni che non sono affatto “chiari ed evidenti errori” (vedasi Lazio-Fiorentina, con Marelli - che sarebbe quello ingaggiato per “spiegare” il VAR al pubblico - esterrefatto ed oramai inviperito per le continue figuracce alle quali è esposto).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, marcelo danubio said:

Per me un pareggio che potenzialmente ti permette di resuperare 2 punti rispetto a 2 squadre è preferibile, 

se riesci a restare in scia alla fine non sai mai chi è che può calare, magari succede a quella che adesso sembra messa meglio.

i 2 punti di Lecce pesano tanto. Un vero peccato. Spero che non peseranno troppo a fine stagione. In ogni caso terzo o quarto non mi cambia la vita, quindi pensiamo a fare il nostro campionato e a vincere le partite. Onestamente penso che sia meglio se rimangono tutte li piuttosto che far scappare l'Inter. 

Comunque vediamo dove siamo tra il 25 Gennaio e il primo Marzo dove abbiamo Napoli, Inter, Lazio, Roma e Como. Superato sto mese abbiamo tutte partite semplici (Milan a parte). Quindi, potenzialmente, se siamo a 5-6 punti dalla vetta dopo questo mese, per me ce la giochiamo fino alla fine. 

Pensiamo a vincere le prossime 2. Poi la situazione diventa complessa e bisogna cercare di fare il massimo, ma naturalmente non si vinceranno tutte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.