Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Sassuolo-Juventus ore 20:45: Miretti sulla trequarti, in avanti fiducia a David"

Post in rilievo

Io non voglio più vedere Cambiaso, mettesse Kostic a questo punto. Poi va bene partire così e vediamo come va. Però sono convinto che servano le due punte. Speriamo in un miracolo che faccia svegliare Gianni Openda (se giocherà) e Pinotto David. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Io avrei messo Cabal centrale , visto che è mancino, e avrei continuato col 4231, con Zhegrova a destra. 

Si anche Zhegrova, basta che quei due non vedono più il campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lelito87 ha scritto:

Siete illeggibili, la metà di voi è interista ne sono certo al 101%. Vergognatevi.

Curati dammi retta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Anche oggi il portiere avversario sarà il migliore in campo?

Sicuro. Sono sempre i migliori in campo.

c’e chi dice sia sfi6a chi dice sia che si impegnano solo contro di noi, io dico che sono i nostri a essere imprecisi e poco cattivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lelito87 ha scritto:

Siete illeggibili, la metà di voi è interista ne sono certo al 101%. Vergognatevi.

Nessuno ti chiede di stare qui.

Se decidi di esserci,prima fai un corso accelerato di buona educazione.

Se decidi di non esserci,andremo avanti ugualmente, Trump continuerà a bombardare a piacimento e le melme a perdere e fare ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fascia sinistra da leccarsi i baffi con Koop e Cambiaso. Poi c'è David come ciliegina. Perdiamo, ecco l'ho detto .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene Spalletti ad insistere su David, al momento non abbiamo alternative e l'unica cosa sensata è tentare di far sbloccare il giocatore. A volte può bastare un episodio. È successo in passato anche ad altri attaccanti appena arrivati in Italia di avere difficoltà, mi ricordo errori comici ed inspiegabili di Dzeko il primo anno alla Roma per esempio. Finchè è alla Juve bisogna provarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io piu leggo le formazioni e piu non mi capacito di come abbiamo fatto a mettere su na rosa cosi incomprensibilmente mal assortita. Incredibile.

8 sessioni di mercato e non siamo riusciti a trovare la testa e la coda di una rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se Cambiaso riesce a non regalare un gol e David a non sbagliarne 3-4 a un metro dalla porta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e Cambiaso devo svegliarsi perchè sono letteralmente in letargo.

Koop ha finito l'ibernazione? Perchè non se ne può proprio più.

Possibile vivere un match senza troppi patemi? Per la legge dei grandi numeri dovrei rispondere SI. Ho scaviamo ancora più in basso? Tempo più la seconda...la Juve è una barca nella tempesta senza timoniere (che non è Spalletti)

Adesso, Il Demone ha scritto:

Rischio rinvio per Sassuolo Juventus causa neve

impossibile...è il mio mestiere. Non ci saranno precipitazioni durante la partita. E mancano 5 ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.