Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Sassuolo-Juventus ore 20:45: Miretti sulla trequarti, in avanti fiducia a David"

Post in rilievo

1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Non vedo come Miretti, che certo non è un fulmine, possa fare l'ala destra da destrorso. 

Infatti non la farà, giocherà dove vuole come fa sempre, però partendo da destra, che comunque gli toglie qualcosa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto lì consapevole che potrebbero piovere insulti, penso che sarebbe giusto rimettere David titolare, rigore a parte non aveva fatto male secondo me, poi per come è stato difeso nel post partita per coerenza e per provare a recuperarlo gli andrebbe data un’altra opportunità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly e Conceicao non convocati.

Quindi Koop torna a fare il braccetto di sinistra, e al posto di Conceicao dubito vedremo Zhegrova dall'inizio, più probabile McKennie o Miretti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, qezo ha scritto:

Infatti non la farà, giocherà dove vuole come fa sempre, però partendo da destra, che comunque gli toglie qualcosa 

David farà da boa e Yildiz e Miretti (+ McKennie) gli gireranno attorno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione obbligata causa varie assenze, Miretti deve giocare dietro alle due punte e non a fare la mezza punta (che non è); quindi per chi interessa il tipo di modulo questo per logica sarà disposto: 3-4-1-2.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Sì ma rende a sinistra …e poi Francisco e Zegrova … li buttiamo nel cestino ?

Infatti oggi gioca Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

La butto lì consapevole che potrebbero piovere insulti, penso che sarebbe giusto rimettere David titolare, rigore a parte non aveva fatto male secondo me, poi per come è stato difeso nel post partita per coerenza e per provare a recuperarlo gli andrebbe data un’altra opportunità.

Chi ti dovrebbe insultare, quello che vuole dare ancora una opportunità a Koopmeiners dopo quasi due anni di scempio...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David non aveva giocato male e a dire il vero nemmeno la squadra, poi se ne lui ne altri non sono capaci di tradurre in gol almeno un paio di azioni limpide (più il rigore), non è solamente colpa di un singolo, ma della evidente mancanza di qualità di diversi elementi (purtroppo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera la vedo dura, Grosso ha preparato bene la partita, hanno buone individualità e sono tutt’altra cosa del Lecce che manco siamo stati capaci a battere in casa, a parte il rigore sbagliato…

O, nonostante le assenze, cercheremo di vincerla di forza e con convinzione e zero distrazioni, per recuperare i 2 punti persi con il Lecce, o ben che andrà ne usciremo con un pareggio e quindi con un altro punticino…

Di principio le partite giocate il giorno dell’Epifania non mi piacciono , ricordo sempre quella di qualche anno fa, alle 12 in casa,  non ricordo contro chi, nella quale Quagliarella si ruppe il ginocchio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Gatti che fine ha fatto? Inoltre mi chiedo il perchè non far giocare un terzino vero come Cabal, per continuare a schiarare un morto che cammina come Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla carta Sassuolo leggermente favorito...serve chiaramente un'impresa...personalmente firmo per un pari che a fine campionato potrebbe essere utile in chiave champions/uefa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dany-aq ha scritto:

Purtroppo è così, a meno che non si giochi con Koopmeiners centrale oppure con Bremer-Kalulu al centro e J. Mario e Cambiaso terzini. 

Oppure Weston terzino destro e Koop centrocampista. Ma dubito che tolga Mckennie dalla posizione di cc incursore.....poi Kalulu, Spallettone lo vede meglio o terzino dx o braccetto dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi abbiamo e con questi ci si deve arrangiare, auspico che David cerchi di riscattarsi con una buona prova e specie trovi il gol.

Pure per Miretti è una prova molto importante, è l'unico centrocampista tecnico di cui disponiamo, auspico sia finalmente determinato pure nel cercare le conclusioni a rete; il piede buono lo possiede, quindi provi ad utilizzarlo più spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma Gatti che fine ha fatto? Inoltre mi chiedo il perchè non far giocare un terzino vero come Cabal, per continuare a schiarare un morto che cammina come Koop

Beh....Gattone col tipo di operazione che ha fatto al ginocchio, era previsto rientrasse credo attorno al 15 o 20 di gennaio e non prima sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita difficilissima, secondo me. Altro pareggio (se va bene), non sono partite che questa Juve è in grado di vincere, purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarioSen ha scritto:

La migliore possibile, nonostante David... Sinceramente spero che Miretti si faccia valere. Se così fosse quando rientrano Conceicao e Vlahovic/Milik i due bidoni dell'algoritmo non devono mai più vestire questa maglia... Anzi personalmente già contro il Sassuolo metterei Adzic e non David.

Io avrei messo Cabal centrale , visto che è mancino, e avrei continuato col 4231, con Zhegrova a destra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Questi abbiamo e con questi ci si deve arrangiare, auspico che David cerchi di riscattarsi con una buona prova e specie trovi il gol.

Pure per Miretti è una prova molto importante, è l'unico centrocampista tecnico di cui disponiamo, auspico sia finalmente determinato pure nel cercare le conclusioni a rete; il piede buono lo possiede, quindi provi ad utilizzarlo più spesso.

Giusto dare una un'altra possibilità a David. A maggior ragione perchè è l'unico giocatore sano che potrebbe fare qualcosina come prima punta

Miretti io lo vedo titolare in partite non troppo intense e su campi in buone condizioni. Fabio gioca palla a terra e fa della tecnica il suo punto di forza. Stasera ci sarà campo ghiacciato e pesante. Non è partita per lui (che invece avrebbe reso facili le partite con Pisa e Lecce). Stasera metterei in campo giocatori pesanti capaci di giocare palloni alti e muoversi in mezzo ad un campo che immagino in cattive condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.