Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Strano non sia ancora uscito il nome di Bernasconi...

bernasconi fa il tallonatore a treviso per il benetton, e nelle touche purtroppo ha la stessa mira di bernardeschi verso la porta 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ieri imbarazzante. 
I colpi offensivi buoni usciti dalla Germania si possono contare sulle mani delle dita.

Andre Silva, Openda, Jovic, Sesko.. tutti che sembrano/sembravano i cugini scemi di quelli visti in Germania

Speriamo che Sesko continui a sembrare il cugino scemo ancora per qualche mese così lo United lo molla in prestito. Sarebbe perfetto per il post Vlahovic

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Ma no dai, secondo me gli va dato tempo che capisco sia sempre un relativo problema ma non è brocco.

Ora che la squadra gira vedrai che farà bene anche lui.

secondo me è quello più difficile da far rendere per caratteristiche 

lui dovrebbe giocare in appoggio ad un'altra punta che gli apre gli spazi 

per come giochiamo noi può giocare solo contro le squadre che ci concedono spazi, tipo roma o atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Speriamo che Sesko continui a sembrare il cugino scemo ancora per qualche mese così lo United lo molla in prestito. Sarebbe perfetto per il post Vlahovic

Se si rilancia come Hoijlund benvenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

per come giochiamo noi può giocare solo contro le squadre che ci concedono spazi, tipo roma o atalanta 

Si vero, sono d'accordo.

Tecnicamente però non mi sembra scarso, secondo me può abituarsi a fare qualche movimento diverso tipo venire incontro e fare sponde anzichè attaccare sempre la profondità.

Inoltre può essere un'ottima risorsa a partita in corso con più spazi.

Poi credo siamo tutti d'accordo che non è Mbappè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ho la sensazione che una delle priorità di Chiellini, sia quella di comprare un po’ di italiani. 

Vediamo se mi sbaglio. 

Tonali, Chiesa, Frattesi, Palestra non sono nomi buttati a caso

Comprasse Retegui allora

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, khedira610 ha scritto:

Paradossalmente nel 4-2-3-1 potrebbe giocare insieme a David scambiandosi i ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il #Gremio è intenzionato ad acquistare #Arthur a titolo definitivo e presto avvierà i contatti con la #Juventus per discuterne. Il centrocampista brasiliano è attualmente in prestito secco e il suo contratto scade nel 2027.

Di Natale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ho la sensazione che una delle priorità di Chiellini, sia quella di comprare un po’ di italiani. 

Vediamo se mi sbaglio. 

La priorità deve essere acquistare campioni che fanno la differenza e giocatori con le p***e. 

Parlare ancora di blocco italiano, nel 2026, mi sembra riduttivo e rappresenta proprio il limite che ci ha resi una squadra provinciale nell’Europa che conta. 

Frattesi tanto per citarne uno di quelli è un medioman che non sposta niente ai massimi livelli. 

Ad oggi l’unico giocatore che ti risolve la partita con una giocata è Yldiz. E di gente a cui non tremano le gambe quando si parla di Juventus ne conto pochi altri, uno fra tutti Bremer.

Iniziamo a riportare a Torino i campioni e la gente di personalità, pure se venissero dalla Papu Guinea 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Alla mia fonte risulta che si lavora per il rinnovo di McKennie, contrariamente a quello che si legge in giro. Verrà proposto a Spalletti un biennale con opzione. saluti .bye e @Lev

Ciao caro, sai anche su chi ci stiamo muovendo per questa sessione? Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Vediamo se mi sbaglio. 

3/4 valgono esattamente la metà di quanto chiedono, Chiesa m'andrebbe anche bene, ma piuttosto che riempire di soldi squadre che aborro per avere "gli italiani forti" (che in questi anni è un ossimoro) do un'opportunità a miretti che già ho e prendo gente che non rischia di compromettermi i bilanci futuri, siano essi anche uzbeki

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il #Gremio è intenzionato ad acquistare #Arthur a titolo definitivo e presto avvierà i contatti con la #Juventus per discuterne. Il centrocampista brasiliano è attualmente in prestito secco e il suo contratto scade nel 2027.

Di Natale

7 anni alla Juve giocandone 1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Se Retegui é italiano, io sono Bezos  sefz 

E quando ti compri la Juve? 
Avresti Gatti, Openda, Joao Mario, Rugani ecc tutti perfetti per lavorare nei magazzini di Amazon 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

La priorità deve essere acquistare campioni che fanno la differenza e giocatori con le p***e. 

Parlare ancora di blocco italiano, nel 2026, mi sembra riduttivo e rappresenta proprio il limite che ci ha resi una squadra provinciale nell’Europa che conta. 

Frattesi tanto per citarne uno di quelli è un medioman che non sposta niente ai massimi livelli. 

Ad oggi l’unico giocatore che ti risolve la partita con una giocata è Yldiz. E di gente a cui non tremano le gambe quando si parla di Juventus ne conto pochi altri, uno fra tutti Bremer.

Iniziamo a riportare a Torino i campioni e la gente di personalità, pure se venissero dalla Papu Guinea 

Ovviamente non sono d’accordo per nulla. 

Che nella Juventus servano i campioni non c’è dubbio, ma come non c’è dubbio che essere nel 2026 o essere nel 1990 non c’entra niente. 

Ogni club ha un suo DNA, è come la Nazionale Italiana ha nel dna di essere forte solo con blocco Juve, e così anche che la Juventus ha sempre vinto avendo un blocco di italiani in squadra. 

Gli stranieri che devono essere presi, devono essere grandi giocatori ( Bernardo Silva, Goretzka, Bremer ) tanto per dirne 3, non devono essere di pari livello a uno italiano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Ciao caro, sai anche su chi ci stiamo muovendo per questa sessione? Grazie!

sì, ma riporto solo se mi viene detto qualcosa che non si legge già altrove .ok i nomi sono quelli che leggete sui giornali. 

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

40 milioni 

magari. i turchi riescono sempre a fregarti, in un modo o nell'altro. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.