Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Si, intendevo se rimarrà in NG, se verrà mandato a giocare almeno un anno o se rimarrà nelle rotazioni, come fu per Soulè, prima del Frosinone.

Certo, scoprire che Ahanor ha 17 anni, mi ha sorpreso visto che ormai è quasi un titolare, a Bergamo.

A quell'età la differenza la fa molto il fisico, per poter ambire al salto di qualità. 

Se non fornisci certe garanzie, nel calcio italiano di livello non entri.

Evidentemente fra i due ragazzi c'è differenza di struttura. 

Però nel nostro sedicenne ci credono mi sa tanto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Beh, Edmundo è stato uno che ha sofferto l’Europa (per i suoi motivi). Poi, non paragonavo il valore sul campo, certo. Anche se Kaio Jorge fece veder buone cose in quei pochi spezzoni alla Juve.

Sono giovane, non l’ho visto dal Vivo :d  Zhegrova non era così lento, in Francia.. Spero si riprenda, se no, a fine stagione, va messo sul mercato.

L’altro giorno, quando è entrato, c’ha messo 10 minuti per capire dove mettersi.. Sembrava me quando son tornato a giocare a calcetto l’anno scorso .ghgh 

Si si, avevo capito il senso...Però lo stesso, gli altri due soffrivano di saudade come lui? Per me erano/sono semplicemente scarsi per il calcio europeo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, horus ha scritto:

Il nome di giornata pare essere quello di Senesi...

tanta roba :tsa:, e io da sempre SBA-VO per i difensori argentini!

Il mio amore iniziò, quando vidi giocare Passarella con i lividi .allah . Ma loro, come difensori, son stati sempre ottimi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

Pare che un tentativo lo vogliano fare per anticipare la concorrenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Senesi a zero sarebbe un grande colpo, pare lo cerchi pure il Barcellona.

Sarebbe il perfetto completamento di Bremer in una coppia di centrali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Si si, avevo capito il senso...Però lo stesso, gli altri due soffrivano di saudade come lui? Per me erano/sono semplicemente scarsi per il calcio europeo...

Mah, se torni indietro a 20/23 anni, per me, non ti ritieni pronto al calcio europeo e vuoi tornare nella comfort zone. Kaio, dopo 3 gol in 20 partite a Frosinone, avrebbe trovato facilmente una squadra, anche in B. È voluto tornar in Brasile perché sapeva cosa poteva dare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Trattativa in corso per arthur al gremio la Juve vuole 10 milioni

geglobo

kaio jorge il flamengo non si ferma e rilancia pronta un offerta di 35 milioni per il brasiliano

geglobo

Ricomprare Chiesa coi soldi di Arthur e pagargli lo stipendio con la percentuale di KJ andrebbe oltre ogni immaginazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Senesi a zero sarebbe un grande colpo, pare lo cerchi pure il Barcellona.

Sarebbe il perfetto completamento di Bremer in una coppia di centrali

Basta che non sia il sostituto .ghgh

Certo, se prendi senesi panchini kelly. O viceversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeghrova ha un dribbling da fermo che è fulminante e che ormai è una rarità nel calcio moderno dove sempre di più si salta l’uomo in corsa e/o di fisicità. 

Ma mi sembra che, al di là della condizione fisica, abbia due grandi limiti:

- Gioca solo con il sinistro e spesso deve spostarsela una volta di più sul sinistro per fare la giocata

- Ha questo passetto molto corto, non so come spiegare, quasi da giocatore di calcetto, come se concentrasse tutto lo spunto sul breve ma sul lungo si perdesse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Zeghrova ha un dribbling da fermo che è fulminante e che ormai è una rarità nel calcio moderno dove sempre di più si salta l’uomo in corsa e/o di fisicità. 

Ma mi sembra che, al di là della condizione fisica, abbia due grandi limiti:

- Gioca solo con il sinistro e spesso deve spostarsela una volta di più sul sinistro per fare la giocata

- Ha questo passetto molto corto, non so come spiegare, quasi da giocatore di calcetto, come se concentrasse tutto lo spunto sul breve ma sul lungo si perdesse 

Avrà un dribbling fulminante e raro ma purtroppo gli mancano altre caratteristiche per essere presentabile ad alti livelli.

PS: ho scritto "presentabile" che purtroppo non significa essere "determinante", se dopo 5 mesi fai fatica a giocare 30 minuti a partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Trattativa in corso per arthur al gremio la Juve vuole 10 milioni

geglobo

kaio jorge il flamengo non si ferma e rilancia pronta un offerta di 35 milioni per il brasiliano

geglobo

cioe' ora ci pagano pure per arthur ? quindi c'e' possibilità di non vederlo piu ogni estate all'inizio del ritiro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Basta che non sia il sostituto .ghgh

Certo, se prendi senesi panchini kelly. O viceversa.

Forse stanno pensando di venderlo in Inghilterra, date le buone/ottime prestazioni 

3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma adesso o a giugno?

Tentativo anche adesso, dicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, horus ha scritto:

Spalletti sul ragazzo ha fornito un bel quadro, anche in prospettiva; non sembra che nell'immediato ci sia la possibilità di vederlo in prima squadra

E mi sembra anche ovvio. Ha 16 anni ed è pieno di talento, ma si deve ancora formare fisicamente ed anche calcisticamente. Ha bisogno di giocare ogni domenica da titolare. Non puoi fargli "perdere tempo" portandolo in panchina senza fargli fare neanche un minuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Abbiamo la NextGen... inizierei a vederlo in quel contesto

solo nel caso fosse completamente impresentabile per la prima squadra, allora sì, ma ai talenti con maggiore potenziale fisico/atletico io tendenzialmente gli eviterei i passaggi intermedi. Sia per una questione economica che tecnica, chiaramente parlo di 1 o 2 giocatori ogni biennio circa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Tentativo anche adesso, dicono

Se non ho letto male il tentativo lo fanno adesso per bloccarlo per giugno, magari facendogli firmare un pre-contratto essendo in scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Senesi per Giungno

come la ricerca di un terzino destro, uno tra Cuffy Palestra Kayode.

a gennaio Chiesa ed uno meglio di rodriguez

Sarà così ? 

Cercherei anche un terzino in prestito per gennaio. Se viene un raffreddore a Kalulu o a Mckennie è un problema grosso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio al nome di kayode per l estate,è un nome che piace molto a spalletti

mirko di natale

Purtroppo Di natale é poco attendibile, ma Kayode é un ottimo terzino destro, purtroppo temo caro.

Che non capisco perché non venga convocato in nazionale, é titolarissimo della rivelazione della Premier.

Puoi mettere in nazionale lui a destra e Calafiori a sinistra, con Donnarumma in porta, tutta gente titolare in Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

solo nel caso fosse completamente impresentabile per la prima squadra, allora sì, ma ai talenti con maggiore potenziale fisico/atletico io tendenzialmente gli eviterei i passaggi intermedi. Sia per una questione economica che tecnica, chiaramente parlo di 1 o 2 giocatori ogni biennio circa.

Scusa ma mi pare un ragionamento al contrario. Nel caso fosse impresentabile? Non sarebbe prima meglio verificare sia presentabile ALMENO per la serie C? 

Questo con i grandi non ci ha mai giocato e nelle giovanili casi di giocatori che si impongono per il vantaggio fisico/atletico sui pari età senza poi rendere con giocatori dalla medesima fisicità è qualcosa di molto frequente. 

Abbiamo la NextGen... cosa l'abbiamo messa su a fare se poi non la usiamo?

Niente ci vieta poi se il giocatore risultasse "sprecato" per la C di portarlo in prima squadra... ma facciamogli fare almeno un minuto tra i grandi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Purtroppo Di natale é poco attendibile, ma Kayode é un ottimo terzino destro, purtroppo temo caro.

Che non capisco perché non venga convocato in nazionale, é titolarissimo della rivelazione della Premier.

Puoi mettere in nazionale lui a destra e Calafiori a sinistra, con Donnarumma in porta, tutta gente titolare in Premier.

Perché dovrebbe togliere il posto ad uno degli storici (Di Lorenzo?).

Comunque Kayode è roba da premier, a meno che anche lui abbia la saudade sefz 

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Sulla tua partita di Fifa o PES?

Nella partita di martedì .sisi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, intendevo se rimarrà in NG, se verrà mandato a giocare almeno un anno o se rimarrà nelle rotazioni, come fu per Soulè, prima del Frosinone.

Certo, scoprire che Ahanor ha 17 anni, mi ha sorpreso visto che ormai è quasi un titolare, a Bergamo.

Ahanor era considerato un "predestinato" già da un po', tra l'altro é potenzialmente italiano e quando sarà maggiorenen penso finisce dritto in nazionale.

Come é italiano di nascita Elimoghale, che però per adesso non é titolare neanche in U20 e la NG, anche giustamente per me, non l'ha mai vista.

Ha ottime doti ma é ancora molto "bambino" nel modo di giocare, ne parliamo tra un paio d'anni (quando ne avrà 18...).

Anche in Italia penso comunque tra non molto potremo avere italiani di "seconda generazione" di origine africana in pianta stabile in nazionale, almeno in 4/5...noi alla Juve abbiamo oltre ad Elimoghale anche Borasio che é molto talentuoso (centrocampista/difensore) e di origine africana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxseven ha scritto:

Un altro dei millemila nomi che gli esperti di talenti fanno di cui non sentiremo mai più parlare...

.ghgh

Se dovessimo comprar tutta sta gente saremmo già falliti.

Certo tipo Guler o Cherki

noi che siamo più intelligenti ci godiamo Koop .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.