Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

perchè si è fatto male il titolare non di certo perchè Farioli non poteva fare a meno del nuovo Maicon..

Nessuno ha scritto che è il nuovo Maicon.

Immagino che sicuramente Farioli farà di tutto per riavere JoaoMario al suo posto .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

La stampa turka scrive che il Galatasaray ha chiesto alla Juve Kkopmainers proponendo un prestito con diritto di riscatto sui 30ml, proposta rifiutata.

ci mancherebbe pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

Non é Hakimi ma é comunque meglio di Joao Mario

Per me vale quello che si diceva in estate: Joao Mario più bravo con i piedi, Costa più roccioso in fase difensiva, semplice.

Il livello è il medesimo, anche Joao Mario era quasi sempre o comunque spesso titolare nel Porto.

I motivi poi per cui Joao non giochi mentre Cambiaso (che io stimo eh), che ne combina di cotte e di crude, sia titolare inamovibile per me resta un mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Quella m. di Thiago quando risolve?

Mai. Vuole prendersi chiaramente ogni centesimo, altrimenti avrebbe potuto accettare piazze interessanti come Bayer Leverkusen o Monaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La stampa turka scrive che il Galatasaray ha chiesto alla Juve Kkopmainers proponendo un prestito con diritto di riscatto sui 30ml, proposta rifiutata.

mai una volta che poi i turchi riscattino davvero. abbiamo scansato il bidone turco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Higuain era un acquisto sbagliato, che segnava solo nelle partite normali, in quelle più alte si nascondava. Ma vengono difesi David e Openda. 

Matuidi era un fabbro con i piedi e un giocatore mediocre, ma vengono difesi Locatelli e Thuram. 

Cancelo non sapeva difendere e veniva criticato, ma si riportano le grandi prestazioni di Alberto Costa nel difficilissimo campionato portoghese. 

Bonucci che ha vinto tutto quello che c’era da vincere, considerato un mediocre ma vengono esaltati i Kelly e i Kalulu. 

Allegri 6 scudetti vinti, 2 finali di Champions fatte, era un fallito, un bollito, un mediocre ma ancora prima che arrivasse il grande profeta Thiago Motta si commentava con :” Il professore del calcio, apriremo una nuova era, sei un grande. Abbiamo preso il miglior allenatore della Serie A” per poi essere preso a calci nel culó dopo 3 mesi. 

In poche parole, passiamo le giornate a dare dei mediocri alla società, quando ci sono più mediocri tra i nostri tifosi che in tutte le altre tifoserie, posate il fiasco. 

Amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Per me vale quello che si diceva in estate: Joao Mario più bravo con i piedi, Costa più roccioso in fase difensiva, semplice.

Il livello è il medesimo, anche Joao Mario era quasi sempre o comunque spesso titolare nel Porto.

I motivi poi per cui Joao non giochi mentre Cambiaso (che io stimo eh), che ne combina di cotte e di crude, sia titolare inamovibile per me resta un mistero.

Ma chi lo diceva quelli di Douglas Luis ? sefz ma dai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Mi sa che nun se fidano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Mai. Vuole prendersi chiaramente ogni centesimo, altrimenti avrebbe potuto accettare piazze interessanti come Bayer Leverkusen o Monaco.

Non penso che fossero interessamenti concreti...poi penso che Motta anche giustamente voglia partire dall'estate non subentrare in corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wick ha scritto:

Non é Hakimi ma é comunque meglio di Joao Mario

Varie spanne ma non ci voleva molto.

Tra l'altro alberto costa offensivamente ha molto più acume tattico e pericolosità.

Paragone tra i due improponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Bellissimo quando le cose che capitano nel calcio vengono definite "un mistero". 

Ovviamente sia mai farsi venire il dubbio che quanto tu abbia affermato sul medesimo livello dei due sia una tavanata... no... è JoaoMario che non gioca per mistero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, garrison said:

Ma infatti, gran parte delle cose, come sempre, sono inventate o esagerate, nessuno le ha mai dette o le ha dette solo qualcuno ma tra centinaia di utenti, é ovvio che qualcuno svalvolato ci sia.

Io la metterei al contrario...tra centinaia di svalvolati ci sta qualche utente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Higuain era un acquisto sbagliato, che segnava solo nelle partite normali, in quelle più alte si nascondava. Ma vengono difesi David e Openda. 

Matuidi era un fabbro con i piedi e un giocatore mediocre, ma vengono difesi Locatelli e Thuram. 

Cancelo non sapeva difendere e veniva criticato, ma si riportano le grandi prestazioni di Alberto Costa nel difficilissimo campionato portoghese. 

Bonucci che ha vinto tutto quello che c’era da vincere, considerato un mediocre ma vengono esaltati i Kelly e i Kalulu. 

Allegri 6 scudetti vinti, 2 finali di Champions fatte, era un fallito, un bollito, un mediocre ma ancora prima che arrivasse il grande profeta Thiago Motta si commentava con :” Il professore del calcio, apriremo una nuova era, sei un grande. Abbiamo preso il miglior allenatore della Serie A” per poi essere preso a calci nel culó dopo 3 mesi. 

In poche parole, passiamo le giornate a dare dei mediocri alla società, quando ci sono più mediocri tra i nostri tifosi che in tutte le altre tifoserie, posate il fiasco. 

Uno che scrive che Kelly viene esaltato qua, che dice agli altri di posare il fiasco, nel senso che vuoi una mano a mollarlo?

sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Uno che scrive che Kelly viene esaltato qua, che dice agli altri di posare il fiasco, nel senso che vuoi una mano a mollarlo?

sefz

Ah perché non è vero Max ? 
Ho letto che Kelly è tra i miglior difensori della Serie A. 

Perfavore .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

igor vero uomo...panettone lasciamo perdere

Mah vero uomo...probabilmente Tudor vuole andare ad allenare semplicemente da un'altra parte. E non penso che rinunci ad un euro.

Motta non sarebbe "un uome vero" perché chiede che venga rispettato un contratto liberamente firmato?

Ma allora anche Allegri non era un "uomo vero" visto che allorché venne esonerato per Sarri rimase a libro paga un anno (ed erano bei soldi superiori a Motta...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AntonioL ha scritto:

mah, da un lato hai un 22enne che piano piano si era preso il suo posto da noi, e che nelle ultime partite era diventato titolare con Tudor. Dall'altro hai un giocatore di 26 anni che il campo non lo vede manco col binocolo, per ovvi motivi
il punto è sempre quello: i giocatori si rimpiangono nel momento in cui vedi con cui li sostituisci. Nessuno ha pianto per De Ligt perché lo abbiamo sostituito con Bremer e ci abbiamo guadagnato.. Alberto Costa non è un fenomeno ma se lo sostituisci con nessuno, è normale che c'è qualche rimpianto.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

sefz

Ma poi openda e david difesi da chi che vengono insultati piu di deceglie dei bei tempi... forse in universi paralleli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ah perché non è vero Max ? 
Ho letto che Kelly è tra i miglior difensori della Serie A. 

Perfavore .ghgh

si lo è , ma non viene esaltato qui dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Jimmy McGill said:

Ancora una volta Tudor più signore Thiago Motta

Il secondo è un fulgido esempio di cartonato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Bellissimo quando le cose che capitano nel calcio vengono definite "un mistero". 

Ovviamente sia mai farsi venire il dubbio che quanto tu abbia affermato sul medesimo livello dei due sia una tavanata... no... è JoaoMario che non gioca per mistero

Nel senso che Joao Mario è "Misteriosamente" una pippalsugo?

#echiloavrebbemaidetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

igor vero uomo...panettone lasciamo perdere

Tudor alla fine della fiera è juventino, cioè si è sempre saputo

L'altro dal punto suo dice "hanno pagato cani e **** negli ultimi anni, mi pappo pure io i soldi" .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.