Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

e siccome non ne abbiamo, sarebbe DECISAMENTE saggio farlo fare a Spalletti!

Ciò dovremmo scambiare Frattesi per Miretti...

Per piacere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma cosa ha smaltito? Szczesny e Danilo con buonuscita? Allegri idem? Rabiot che andava a zero come Alex Sandro? La minusvalenza di chiesa?

Son capace pure io così. 

Ha ceduto Hujisen per un botto di milioni .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ciò dovremmo scambiare Frattesi per Miretti...

Per piacere...

vallo dire a Spalletti che parrebbe volerlo a tutti i costi, non a me.

Ho solo scritto che, essendo in cima ai suoi pensieri, potrebbe anche convincere la dirigenza a dar dentro Miretti. O è diventato tutto d'un colpo un mix tra Xavi e Busquets ed io non me ne sono accorto? No perchè a leggervi sembrerebbe così eh? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Caressa rivela a Sky Calcio Club: "Il mio amico Zazzaroni ha sentito #Chiesa, stavolta può tornare davvero, alla #Juventus...", e Marchetti: "C'è uno spiraglio per l'arrivo di #Kessie a gennaio, #Spalletti ha stoppato Guido #Rodriguez per ora..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

#Caressa rivela a Sky Calcio Club: "Il mio amico Zazzaroni ha sentito #Chiesa, stavolta può tornare davvero, alla #Juventus...", e Marchetti: "C'è uno spiraglio per l'arrivo di #Kessie a gennaio, #Spalletti ha stoppato Guido #Rodriguez per ora..."

Chissà a quali costi e con quale rendimento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Maxseven said:

Evidentemente se scrivi questo deduco che non hai seguito il discorso dall inizio.

Si faceva il paragone con quegli utenti che credono di sapere quali sono le scelte giuste da fare e che se fossero loro al comando saprebbero come fare.

Detto questo è tutta gente del settore che ha mezzi e dimistichezza con le dinamiche specifiche, manca esperienza ad altissimi livelli?

Può essere, ma mancava anche a Marotta, che infatti ebbe un periodo di assestamento, ma non era questo il discorso.

Era riferito a chi crede che sia semplice fare un lavoro come questo.

Ma non è tanto questo... più che altro Marotta è cresciuto assieme alla Juve...era una Juve che veniva ancora dai postumi della serie b, delle delusioni, della rabbia, della paura di non vincere per chissà quanto tempo...anche se il primo anno Marotta fece male, gli obiettivi e le aspettative erano diverse da oggi...era una squadra che non era più abituata alla Champions...allo scudetto...poi piano piano si è cresciuti...ma assieme...

È questo il punto...oggi non è così, status e aspettative sono completamente diverse...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

vallo dire a Spalletti che parrebbe volerlo a tutti i costi, non a me.

Ho solo scritto che, essendo in cima ai suoi pensieri, potrebbe anche convincere la dirigenza a dar dentro Miretti. O è diventato tutto d'un colpo un mix tra Xavi e Busquets ed io non me ne sono accorto? No perchè a leggervi sembrerebbe così eh? 

Sei il solito esagerato...

Chi ha detto questo?

Semplicemente se devo scambiare Miretti con Frattesi, non ci sto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Chi ha detto questo?

Onestamente credo che con il duo Mck - Miretti, Frattesi può stare dove sta, soprattutto con quei costi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Rocket man said:

Io proverei a proporre al Milan lo scambio Bartesaghi per Cambiaso e il prestito gratuito con ingaggio pagato da noi di Vlahovic.

Magari se pensano di avere una chance di giocarsi lo scudetto quest'anno accettano.

Potrei anche aggiungere una bici con cambio shimano e una batteria di pentole

Direi anche una bella fetta di *, no? E lo ius primae noctis con i sederini vergini di @santrinoilmazzulatoro e @Bepi_

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

ne io ne tu dobbiamo starci, siamo mero contorno (tifosi). A me interessa che la Juve torni a vincere al più presto, e dovesse riuscirci (anche) con Frattesi, ben venga!

Non vado a simpatie o antipatie verso il giocatore X o Y (ma guardo attentamente  i  numeri di ognuno di loro), e ho totale fiducia nelle eventuali scelte di Spalletti che non è sicuramente l'ultimo arrivato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma cosa ha smaltito? Szczesny e Danilo con buonuscita? Allegri idem? Rabiot che andava a zero come Alex Sandro? La minusvalenza di chiesa?

Son capace pure io così. 

Non è certo colpa di Giuntoli se la rosa da cui è partito non permetteva di vendere nessuno a cifre sensate che non fossero i next gen... per quello bisogna ringraziare le precedenti gestioni

La narrazione del mercato di Giuntoli è parecchio distorta. Qui sopra si parla di all in dello chef... che vuol dire ribaltare COMPLETAMENTE la realtà visto che sono stati presi tutti profili futuribili e non certo per vincere nell'immediato

Profili giovani e ingaggi contenuti... una BASE da cui partire ma che ovviamente necessitava di un lavoro pluriennale. 

L'all in al massimo lo ha fatto Comolli visto che ha preso tutti profili già affermati e con ingaggi elevati... e lo ha fatto anche cedendo giocatori ben acquistati da Giuntoli come Weah e AlbertoCosta.

Giuntoli di errori ne ha fatti tanti e ha fatto male soprattutto nelle gestioni interne ma qui sopra si leggono cose sul suo mercato che non stanno né in cielo né in terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Perin

Kalulu - Bremer - Senesi - Cambiaso

Kayode - Rugani - Kelly - Cabal

Kessié - Locatelli

McK - Thuram

Chico - Bernardo - Yıldız

Zhegrova - Miretti - Chiesa

David

Openda

E si fa calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Direi anche una bella fetta di *, no? E lo ius primae noctis con i sederini vergini di @santrinoilmazzulatoro e @Bepi_

Vi mando il chulone di Iceman & il macellaio toscano maiokerazzonesoskusa... c'e' tanto da affettare :tsa:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Giuntoli fa parte della categoria di Zaccheroni, Pioli, Furlani, Sarri

Falliti che hanno avuto il culó di vincere uno scudetto

E montato a dismisura perché sparlava di Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Rocket man said:

Scusa... in questo scenario utopistico tu pensi che siam noi a perderci? :|

Decisamente si caro...gli dai cmq un centravanti che i gol li fa, per quanto limitato, e un terzino che bene o male conosci il suo valore...per un giocatore giovane e di prospettiva, certo, ma ancora tutto da scoprire...a meno poi non ti diventi Cafu o Maldini, ci rimetterai sempre economicamente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Chi ha detto questo?

Veramente Spalletti ha dichiarato a Sky che Miretti non si muove. Sono semplici congetture angolari :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Giuntoli fa parte della categoria di Zaccheroni, Pioli, Furlani, Sarri

Falliti che hanno avuto il culó di vincere uno scudetto

Hai 30 anni ma parli e pensi come uno di 90 .fuma  dovresti frequentare utenti vispi come  @Dio Zigo e @santrinoilmazzulatoro :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Decisamente si caro...gli dai cmq un centravanti che i gol li fa, per quanto limitato, e un terzino che bene o male conosci il suo valore...per un giocatore giovane e di prospettiva, certo, ma ancora tutto da scoprire...a meno poi non ti diventi Cafu o Maldini, ci rimetterai sempre economicamente...

Vlahovic è rotto... e scade tra 5 mesi. E' un costo che noi avremmo comunque in un ruolo in cui abbiamo giù altri 2 elementi da valorizzare.

Bartesaghi non deve certo diventare Cafu o Maldini per rendere lo scambio conveniente... visto che non gli stiamo dando Cafu o Maldini ma quella sciagura ambulante di Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non è certo colpa di Giuntoli se la rosa da cui è partito non permetteva di vendere nessuno a cifre sensate che non fossero i next gen... per quello bisogna ringraziare le precedenti gestioni

La narrazione del mercato di Giuntoli è parecchio distorta. Qui sopra si parla di all in dello chef... che vuol dire ribaltare COMPLETAMENTE la realtà visto che sono stati presi tutti profili futuribili e non certo per vincere nell'immediato

Profili giovani e ingaggi contenuti... una BASE da cui partire ma che ovviamente necessitava di un lavoro pluriennale. 

L'all in al massimo lo ha fatto Comolli visto che ha preso tutti profili già affermati e con ingaggi elevati... e lo ha fatto anche cedendo giocatori ben acquistati da Giuntoli come Weah e AlbertoCosta.

Giuntoli di errori ne ha fatti tanti e ha fatto male soprattutto nelle gestioni interne ma qui sopra si leggono cose sul suo mercato che non stanno né in cielo né in terra

Si ma non è un merito aver lasciato a casa gente con la buonuscita, manco li avesse venduti. 

Sul mercato di Comolli mi sono già esposto. Non lo sapremo mai, ma la trattativa AlbertoCosta puzza lontano un miglio già dagli arbori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma non è tanto questo... più che altro Marotta è cresciuto assieme alla Juve...era una Juve che veniva ancora dai postumi della serie b, delle delusioni, della rabbia, della paura di non vincere per chissà quanto tempo...anche se il primo anno Marotta fece male, gli obiettivi e le aspettative erano diverse da oggi...era una squadra che non era più abituata alla Champions...allo scudetto...poi piano piano si è cresciuti...ma assieme...

È questo il punto...oggi non è così, status e aspettative sono completamente diverse...

Si ho scritto assestamento ma volevo dire quello che hai scritto tu in realtà.

Per quanto riguarda Comolli , Modesto Ottolini che dire?

Io non dico nulla al momento, sicuramente non sono stati presi per strada o sul forum sefz

Ma do per scontato che siano stati messi lì con logiche diverse da quelle che noi possiamo superficialmente immaginare con logiche manageriali , che non è  garanzia di cose fatte bene ovviamente , ma nemmeno penso che uno che abbia la struttura perlomeno formativa di JE faccia le cose per caso ,una idea me la farò, rispetto al fatto che sono o sono un grado di diventare, adeguati alla Juve solo ed esclusivamente a seguito dei risultati che otterrano, proprio perché per fare critiche preventive non ho né le competenze probabilmente ne tutti gli elementi ne conosco bene i soggetti.

Giudicare i risultati invece si, quello lo possiamo fare tutti e da lì nessuno scappa, Giuntoli docet .

Nel bene e nel male se si è un buona fede che si può dire di Comolli?

Buh... Può essere un * o un genio per quanto mi riguarda, al netto della voglia di sentirsi quello che ne sa di ognuno di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.