Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ah perché non è vero Max ? 
Ho letto che Kelly è tra i miglior difensori della Serie A. 

Perfavore .ghgh

Questo è esaltare?

Gioca nella Juventus mi sembra una cosa abbastanza logica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma su Alberto Costa vi state rendendo conto che ultimamente non sta nemmeno giocando titolare nel Porto di Farioli?

Ogni volta che si parla di lui sembra si parli di Hakimi.

18 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé il porto di Farioli sta dominando la Liga portoghese eh, non é una squadretta (spero di non tirargliela perché l'anno scorso con l'Ajax poi sono crollati nel finale).

Di certo non si può essere orfani di Alberto Costa, come nemmeno di Mbangula o altri. Non mi sento orfano nemmeno di Hujsen a dirla tutta ma è chiaro che sono giocatori che avremmo fatto bene a tenere solo che li abbiamo dati via perché siamo ancora nel vortice delle plus necessarie

Costa non è un fenomeno però è assai più giovane di Joao, si era già adattato alla A e alla fine era pronto per essere utilizzato almeno come riserva. Joao ad oggi è stato zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Igor abbia trovato una squadra nella quale subentrare in corsa, mentre TM non ha nessuna intenzione di sputtanarsi ulteriormente ed aspetterà l'estate ed una piazza a lui gradita per ripartire

non ne farei una questione di bianconerismo,ma di lavoro,Igor è adatto a subentrare come toppa, solo Monsieur Algo poteva pensare di fare una stagione difficile partendo con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Di certo non si può essere orfani di Alberto Costa, come nemmeno di Mbangula o altri. Non mi sento orfano nemmeno di Hujsen a dirla tutta ma è chiaro che sono giocatori che avremmo fatto bene a tenere solo che li abbiamo dati via perché siamo ancora nel vortice delle plus necessarie

Costa non è un fenomeno però è assai più giovane di Joao, si era già adattato alla A e alla fine era pronto per essere utilizzato almeno come riserva. Joao ad oggi è stato zero.

questa è una narrazione corretta, tra l'altro Mario era già definito un mediocre in patria. Plus valenza e una scommessa andata male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

igor vero uomo...panettone lasciamo perdere

ma va.. semplicemente a breve tornerà ad allenare.. non penso abbia chiuso il contratto per beneficienza. tra l'altro immagino avrà avuto pure la buonuscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Siccome non siamo la juve che eravamo, l'alberto costa che si sta vedendo al porto per noi sarebbe stato grasso colante, c'è ben poco da dire,scambio senza alcun senso ma era chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato sui parametri zero è importante farlo. 
secondo me bisognerebbe intervenire con un giocatore per ruolo con questa strategia.

poi prendi un prestito con diritto e un investimento importante, magari chiudendo il mercato con un buon mestierante dal prezzo contenuto e un giovane da inserire.

parametri zero:

Rudiger o Senesi

Celik

BernardoSilva

Prestito con diritto:

Dovbyk

Investimento importante:

Tonali

Mestierante:

Falcone (portiere)

Giovane da lanciare:

sempre sul ruolo di esterno

questo era per il mercato di giugno. A gennaio mi aspetto Chiesa e NorthCuffy.

cosi che a giugno puoi fare:

Perin (Falcone)

Kalulu Bremer Senesi Cambiaso

(Celik Gatti Kelly P.Felipe Beruatto)

B.Silva Tonali Thuram

(Miretti Locatelli McKennie Koopminers)

Chiesa Dovbyk Yldiz

(Conceicao David Openda Zhergova)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

mah, da un lato hai un 22enne che piano piano si era presto il suo posto da noi, e che nelle ultime partite era diventato titolare con Tudor. Dall'altro hai un giocatore di 26 anni che il campo non lo vede manco col binocolo, per motivi che non sappiamo.
il punto è sempre quello: i giocatori si rimpiangono nel momento in cui vedi con cui li sostituisci. Nessuno ha pianto per De Ligt perché lo abbiamo sostituito con Bremer e ci abbiamo guadagnato.. Alberto Costa non è un fenomeno ma se lo sostituisci con nessuno, è normale che c'è qualche rimpianto.. 

Bhé in realtà sia Tudor sia Spalletti (che non é sempre facile da capire...) un po' l'hanno detto, é un giocatore che non ha l'applicazione difensiva che si chiede in Italia per fare il terzino o anche l'esterno a tutta fascia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Gente come Hujsen sarebbe andata cmq via

Se ti chiama il Real vai. Purtroppo non siamo in grado di competere.

Magari ci facevi 15 milioni in più ma non sarebbe stato alla Juve a lungo

Tocca sperare che Yildiz resti sempre innamorato della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Lagavulin84 said:

mai una volta che poi i turchi riscattino davvero. abbiamo scansato il bidone turco

Ma poi i turchi vanno a prendere a 28 mln cash e subito un mediocre attaccante dalla mediocre Lazio che manco lotta per entrare in Europa in un campionato di basso livello. Non me lo spiego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

questa è una narrazione corretta, tra l'altro Mario era già definito un mediocre in patria. Plus valenza e una scommessa andata male. 

Esatto. Con tanto di prese in giro da parte dei tifosi portoghesi, era tutto praticamente scritto.
Poi, anche con la controprova di aver visto che da noi nelle gerarchie è dietro a PInsoglio, alcuni non riescono ad ammettere di essersi sbagliati e parlano di "mistero" il fatto che non giochi, davvero assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Il mercato sui parametri zero è importante farlo. 
secondo me bisognerebbe intervenire con un giocatore per ruolo con questa strategia.

poi prendi un prestito con diritto e un investimento importante, magari chiudendo il mercato con un buon mestierante dal prezzo contenuto e un giovane da inserire.

parametri zero:

Rudiger o Senesi

Celik

BernardoSilva

Prestito con diritto:

Dovbyk

Investimento importante:

Tonali

Mestierante:

Falcone (portiere)

Giovane da lanciare:

sempre sul ruolo di esterno

questo era per il mercato di giugno. A gennaio mi aspetto Chiesa e NorthCuffy.

cosi che a giugno puoi fare:

Perin (Falcone)

Kalulu Bremer Senesi Cambiaso

(Celik Gatti Kelly P.Felipe Beruatto)

B.Silva Tonali Thuram

(Miretti Locatelli McKennie Koopminers)

Chiesa Dovbyk Yldiz

(Conceicao David Openda Zhergova)

Senesi ? abbiamo Kelly che è 3 volte Senesi, Senesi lo prendi se vendi Kelly , cosa che non escludo  visto l'andazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé in realtà sia Tudor sia Spalletti (che non é sempre facile da capire...) un po' l'hanno detto, é un giocatore che non ha l'applicazione difensiva che si chiede in Italia per fare il terzino o anche l'esterno a tutta fascia.

ho dimenticato le virgolette, ovviamente ero ironico.. non gioca perché palesemente non è adatto.. tudor poteva essere indizio, spalletti ne è la prova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve e tudor hanno risolto il contratto

gdm

bene, vuol dire che si accasa. Adesso tocca aspettare qualche illuminato che si accatta pure l'oracolo italo-brasiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

mah, da un lato hai un 22enne che piano piano si era preso il suo posto da noi, e che nelle ultime partite era diventato titolare con Tudor. Dall'altro hai un giocatore di 26 anni che il campo non lo vede manco col binocolo, per motivi che non sappiamo ( o forse si).
il punto è sempre quello: i giocatori si rimpiangono nel momento in cui vedi con cui li sostituisci. Nessuno ha pianto per De Ligt perché lo abbiamo sostituito con Bremer e ci abbiamo guadagnato.. Alberto Costa non è un fenomeno ma se lo sostituisci con nessuno, è normale che c'è qualche rimpianto.. 

Il motivo per cui joao mario non gioca è molto meno misterioso di quanto si pensi,troppo scarso difensivamente per fare il terzino o il tornante,ma non sufficientemente forte offensivamente per ignorare le due mancanze difensive o farlo giocare piu avanti,insomma con cancelo chiudi un occhio perché è fenomenale in avanti e tecnicamente,con lui non puoi farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Esatto. Con tanto di prese in giro da parte dei tifosi portoghesi, era tutto praticamente scritto.
Poi, anche con la controprova di aver visto che da noi nelle gerarchie è dietro a PInsoglio, alcuni non riescono ad ammettere di essersi sbagliati e parlano di "mistero" il fatto che non giochi, davvero assurdo.

non farmi parlare più ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah vero uomo...probabilmente Tudor vuole andare ad allenare semplicemente da un'altra parte. E non penso che rinunci ad un euro.

Motta non sarebbe "un uome vero" perché chiede che venga rispettato un contratto liberamente firmato?

Ma allora anche Allegri non era un "uomo vero" visto che allorché venne esonerato per Sarri rimase a libro paga un anno (ed erano bei soldi superiori a Motta...).

al netto che devi sempre fare il bastian contrario, i contratti arrivano se li cerchi,  se ti proponi, se sei disposto ad alzare il * e accettare magari una diminuzione di status o di stipendio.

Igor Tudor in tutta la sua carriera non è mai stato sul divano...ovviamente avrà trattato una buonuscita ma di sicuro non va a prendere i 20 mesi che ancora gli spettavano 

Il panettone ha talmente voglia di rimettersi in gioco che come dovresti sapere si è trasferito in campagna a Frosinone a far vita agreste,...anche perché è consapevole che 3,5 netti non glieli darà mai nessuno

Se da multimilionario stai sul divano come un esodato a 2 anni dalla pensione, per me sei un parassita. Fine del discorso. 

Poi cosa abbia fatto o meno allegri, che io non amo ma che fu esonerato dopo che aveva vinto 5 scudetti, a 55 anni non credo si attagli a quello che può fare o meno il panettone a 40 o 42 e con tutta la carriera da costruire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Gente come Hujsen sarebbe andata cmq via

Se ti chiama il Real vai. Purtroppo non siamo in grado di competere.

Magari ci facevi 15 milioni in più ma non sarebbe stato alla Juve a lungo

Tocca sperare che Yildiz resti sempre innamorato della Juventus

A me la cessione di huijsen non fa né caldo né freddo,anzi mi sta pure bene,ma le cifre e le clausole future non avevano molto senso,quello è il problema almeno per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

al netto che devi sempre fare il bastian contrario, i contratti arrivano se li cerchi,  se ti proponi, se sei disposto ad alzare il * e accettare magari una diminuzione di status o di stipendio.

Igor Tudor in tutta la sua carriera non è mai stato sul divano...ovviamente avrà trattato una buonuscita ma di sicuro non va a prendere i 20 mesi che ancora gli spettavano 

Il panettone ha talmente voglia di rimettersi in gioco che come dovresti sapere si è trasferito in campagna a Frosinone a far vita agreste,...anche perché è consapevole che 3,5 netti non glieli darà mai nessuno

Se da multimilionario stai sul divano come un esodato a 2 anni dalla pensione, per me sei un parassita. Fine del discorso. 

Poi cosa abbia fatto o meno allegri, che io non amo ma che fu esonerato dopo che aveva vinto 5 scudetti, a 55 anni non credo si attagli a quello che può fare o meno il panettone a 40 o 42 e con tutta la carriera da costruire

20 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

A me la cessione di huijsen non fa né caldo né freddo,anzi mi sta pure bene,ma le cifre e le clausole future non avevano molto senso,quello è il problema almeno per me 

A me le cessioni degli Huijsen e dei Soulé bruciano perché al loro posto sono stati comprati giocatori più scarsi a cifre parecchio alte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

A godersi la vita in campagna con i milioni che arrivano sul conto senza fare niente, dove si firma? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, B4C ha scritto:

bene, vuol dire che si accasa. Adesso tocca aspettare qualche illuminato che si accatta pure l'oracolo italo-brasiliano

Tudor è uno che non è mai stato fermo,a costo di allenare in campionati meno impattanti,ormai la sua carriera è questa...motta per me quest'anno se lo prende tutto perché de sbaglia un'altra scelta si brucia definitivamente la carriera,almeno ad alti livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

20 mesi?

boh mi pare gli scadesse a giugno 2027...saranno 18 dai...o dici che addirittura il buon igor scadesse nel 2028?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

A me le cessioni degli Huijsen e dei Soulé bruciano perché al loro posto sono stati comprati giocatori più scarsi a cifre parecchio alte

al posto di husecoso non era stato preso nessuno al posto di soulè  pure perchè non ha mai giocato

1 minuto fa, saxon ha scritto:

boh mi pare gli scadesse a giugno 2027...saranno 18 dai...o dici che addirittura il buon igor scadesse nel 2028?

io pensavo un anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.