Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Sassuolo: "David? La squadra ha fatto da scudo alle offese che ha ricevuto. Con Lecce e Sassuolo grandi prestazioni ma si può aggiungere qualcosa, tipo sui corner"

Post in rilievo

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Il fatto non sono le critiche che sono sempre legittime ma le offese

Un po' tutti esageriamo ma alcuni lo fanno sempre altri in malafede

Vero.

Anch'io critico Cambiaso e David.

Ma non li offendo.

Caxzo leggo cose assurde belin... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Certo....

Invece i tifosi della Juventus sono angeli

Qui sul forum 8 post su 10 sono di insulti

Ma i tifosi hanno altri problemi nella vita, questi di lavoro dovrebbero essere esperti di calcio e parlano solo per convenienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Ma i tifosi hanno altri problemi nella vita, questi di lavoro dovrebbero essere esperti di calcio e parlano solo per convenienza.

Cioè sono imboccati da allegri?

È questo il senso del tuo post?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger ha scritto:

Certo....

Invece i tifosi della Juventus sono angeli

Qui sul forum 8 post su 10 sono di insulti

...ripeto, ci sono più paracul* quà dentro che in qualsiasi altra parte del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede benissimo che ora abbiamo un allenatore... 

Per quanto riguarda angoli e piazzato, è assurdo non creare mai mezzo pericolo.

Però vedo che il problema l'ha individuato... Con i piedi di Yildiz e Koop, dovremmo riuscire a mettere qualche palla pericolosa in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roger ha scritto:

Cioè sono imboccati da allegri?

È questo il senso del tuo post?

Più che altro è il senso del discorso di Spalletti, a mio modesto avviso.

Io mi limitato, dal basso della mia condizione economica che non mi consente di affrontare una querela, ad appoggiare il mister 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, tiger man ha scritto:

Le offese tipo dei comici populisti eroi dei forum? 

Bravo mister

Dopo quel rigore bisogna pure difenderlo? Ecco un altro profeta.. un altro paladino della positività..

Ma fammi il piacere...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Mha, per me con la frase “perché hanno l’amichetto che allena da un’altra parte” é stato abbastanza preciso invece.

Poi certo, sono tante le cose che non girano a livello mediatico, spero che il mister non si lasci prendere troppo dal vortice.

Hai video? Perché se ha detto ciò, che peraltro è verissimo, stavolta diventa un vero idolo, tatuaggio o meno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che grande Spallettone. Ci serviva uno che facesse anche le veci di una dirigenza inesistente 

44 minuti fa, Gleison ha scritto:

Giusto io credo che il riferimento alle bordate era riferito anche ai tifosi social che hanno decisamente esagerato 

No perché ha detto chiaramente "hanno gli amichetti che allenano in altre squadre". E i video editoriali a fine partita li fa Sabatini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Hai video? Perché se ha detto ciò, che peraltro è verissimo, stavolta diventa un vero idolo, tatuaggio o meno.

C’é un altro topic col video, da gustare tutto fino alla fine perché poi parla in maniera molto incisiva anche del rigore col Lecce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

La partita scorsa si diceva tutt'altro ma va bene lo stesso..

Chi diceva tutt'altro di spalletti è perché non capisce una mazza. la squadra gioca bene con continuità, i punti si perdono sempre e solo per errori individuali di giocatori scarsi e senza personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore vero che sta dando le sembianze di una squadra di calcio a quella che due mesi fa pareva un'armata Brancaleone avviata verso lo sfacelo.

Fra le altre cose sta anche gestendo la comunicazione societaria in assenza di dirigenti capaci a svolgere le proprie mansioni a 360°.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Jsr ha scritto:

Che grande Spallettone. Ci serviva uno che facesse anche le veci di una dirigenza inesistente 

No perché ha detto chiaramente "hanno gli amichetti che allenano in altre squadre". E i video editoriali a fine partita li fa Sabatini

Sentito anche io. Riferimento chiarissimo pur senza aver fatto nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Spalletti é un eroe. 

Teniamocelo stretto.

Clamorosa la bordata sugli amici di Allegri che cercano di avvelenare i pozzi, meditate…

Lì ha particolarmente ragione. Tutti i nostri allenatori, bravi e meno bravi, che non si chiamavano Allegri sono stati oggetto del tiro al piccione degli amici del gabbione. Bene ha fatto a ricacciargli subito in gola gli insulti. Ottimo avere uno così navigato in panchina, saprà guardarsi le spalle e proteggere la squadra dai corvi del livornese che sono nella stampa, nelle tv e qualcuno pure in società.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Spalletti é un eroe. 

Teniamocelo stretto.

Clamorosa la bordata sugli amici di Allegri che cercano di avvelenare i pozzi, meditate…

Luciano conosce tutto dell’ambiente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

E figuriamoci se non era colpa di Allegri sefz 

Ascoltate bene quello che ha detto, perchè mi sembra un discorso generale rivolto a "quelli che si filmano col telefono" che ormai basta fare due followers e ci si spaccia per esperti senza alcuna competenza e sono tutte cose che da anni e anni si ripetono a pappagallo qui sul forum 

Credo che faccia riferimento a Balzarini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Lì ha particolarmente ragione. Tutti i nostri allenatori, bravi e meno bravi, che non si chiamavano Allegri sono stati oggetto del tiro al piccione degli amici del gabbione. Bene ha fatto a ricacciargli subito in gola gli insulti. Ottimo avere uno così navigato in panchina, saprà guardarsi le spalle e proteggere la squadra dai corvi del livornese che sono nella stampa, nelle tv e qualcuno pure in società.

Il problema reale è che sono troppi anni che si fa schifo. L'ultimo che arriva non gode della pazienza che i predecessori possono aver avuto. Vale per tutti, dirigenti, allenatori e giocatori. Se ci metti pure una qualità bassa in una rosa strapagata vale che tutti i tifosi e non siano scoglionati. Questa è la juve, al real sarebbe molto molto molto peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti