Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Sassuolo: "David? La squadra ha fatto da scudo alle offese che ha ricevuto. Con Lecce e Sassuolo grandi prestazioni ma si può aggiungere qualcosa, tipo sui corner"

Post in rilievo

1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Per me nella lotta scudetto non è stata ancora scritta la parola fine

Speriamo..se davanti ci fosse una sola squadra che fa il vuoto sarebbe gia un discorso chiuso..il fatto che ce ne siano 3 puo far nascere piu dinamiche a livello mentale e quindi rallentarne la corsa..decisivo sara l atteggiamento in coppa di napoli e inter..mentre il milan dipende molto secondo me dalle condizioni di modric..non dimentichiamo poi il mondiale..inconsciamente molti giocatori tra un paio di mesi  potrebbero iniziare a togliere la gamba..ovviamente son discorsi che valgono anche per i nostri..se riescono ad esulare il tutto la rimonta e' possibile..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Sottolineo il fatto che con questo pressing ci prendiamo qualche rischio in difesa.

Ma ora ce lo possiamo permettere, perché è tornato Gleison.

La sua assenza ha oggettivamente penalizzato anche Motta, che cercava di fare qualcosa di simile. Ma accettare degli 1 vs 1 con o senza Bremer dietro è diverso...

Motta giocava in orizzontale, non in verticale, con Motta non si tirava mai in porta, c'è in realtà una grandissima differenza con Spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un allenatore che chiarisce e attacca una certa stampa/influencer collusa con l'amichetto allenatore e una parte della nostra dirigenza nostalgica!

Finalmente si ritorna a fare muro e fuori questi squallidi fenomeni dallo spogliatoio(speriamo pure dalla nostra società...che vadano a Milano...).

Questo allenatore mi piace sempre di più per come è caustico!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gigabianconero ha scritto:

Finalmente un allenatore che chiarisce e attacca una certa stampa/influencer collusa con l'amichetto allenatore e una parte della nostra dirigenza nostalgica!

Finalmente si ritorna a fare muro e fuori questi squallidi fenomeni dallo spogliatoio(speriamo pure dalla nostra società...che vadano a Milano...).

Questo allenatore mi piace sempre di più per come è caustico!

scusa quale sarebbe la parte della nostra dirigenza "nostalgica"? Nessuno degli attuali (Pessotto a parte diciamo) cera nei tempi precedenti... Spalletti è stato poi consigliato da Chiellini quindi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poco ha tempo Spalletti ha fatto un lavoro incredibile, questo succede quando c'è un allenatore vero e non un apprendista tale.

Ferrara, Pirlo, Motta, Tudor etc...hanno fallito tutti perche alla Juve bisogna arrivare con qualche anno di esperienza in squadre di secondo piano, non si può pensare di farsi le ossa in una panchina difficile come quella della Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Si dovrebbero solo vergognare questi pseudo tifosi 

Non si vergognano. L'altro giorno sono stato a "dialogare" con uno di questi fenomeni che gridava alla pippa e al pippone a destra e a manca. Oggi, naturalmente, è sparito dal forum. In attesa di una prossima incursione da avvoltoio al primo gol sbagliato di uno dei suoi bersagli. Per questa gente non c'è medicina. Ed è pure sbagliato dialogarci, tanto sono dei flamer disperati che cercano di darsi un contegno (che non hanno) insultando a destra e a manca

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ho apprezzato tanto la corsa che ha fatto ad abbracciare David. Inizio a pensare che l'esperienza negativa in nazionale l'abbia migliorato umanamente, anche questi concetti sul gruppo mi sembrano una novità dal canto suo. Poi un grande allenatore di campo lo è sempre stato e direi che si vede da come stiamo giocando...

Più che altro credo non si aspettasse un'altra possibilità a questi livelli. Mi piace che sottolinei sempre l'importanza di giocare per la Juve. Ha portato entusiasmo e coraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mauri111 ha scritto:

Speriamo..se davanti ci fosse una sola squadra che fa il vuoto sarebbe gia un discorso chiuso..il fatto che ce ne siano 3 puo far nascere piu dinamiche a livello mentale e quindi rallentarne la corsa..decisivo sara l atteggiamento in coppa di napoli e inter..mentre il milan dipende molto secondo me dalle condizioni di modric..non dimentichiamo poi il mondiale..inconsciamente molti giocatori tra un paio di mesi  potrebbero iniziare a togliere la gamba..ovviamente son discorsi che valgono anche per i nostri..se riescono ad esulare il tutto la rimonta e' possibile..

Per me invece è proprio quello il problema per lo scudo, magari una crolla o perde punti, magari metti pure due, ma tutte 3 è dura che accada. Se poi ci mettiamo che il Milan non ha le coppe, il Napoli rischia addirittura di uscire dalla CL, è ancora più dura. Potenzialmente sono dai 7 ai 9 punti avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Motta giocava in orizzontale, non in verticale, con Motta non si tirava mai in porta, c'è in realtà una grandissima differenza con Spalletti

certi, ma ricordo bene che quando venne a mancare l'apporto di Bremer l'approccio al match della Juve cambió drasticamente, con un baricentro molto piú basso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ilyn Payne ha scritto:

Vedere giocare questa Juve già fa godere, Spalletti che dopo la partita parla di comandare il gioco fa toccare vette di piacere inesplorate

È come mangiare cioccolato di qualità finissima dopo aver trangugiato * per anni. Per quanto mi riguarda, il merito principale di Spalletti  è stato quello di avermi restituito il piacere di vedere una partita della Juve. Se in società sono intelligenti, lo rinnovano domani. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non fate i furbastri, su David avete sparlato anche voi che ora fate gli indignati. Lo stesso Openda io continuo a difenderlo nella tempesta da mesi e non vedo molto appoggio anzi direi quasi zero. Solo un ragazzo un mese fa.

Spalletti sta facendo un lavoro clamoroso, aiutato anche dal calendario e dall'infortunio di quello scarpone di Vlahovic. 

Anche Conceicao non è un giocatore su cui puntare dal primo minuto, ma devastante a gara in corso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, un allenatore che non solo ha migliorato le prestazioni, ma che parla ancora di migliorare.
E ci eravamo abituati a gente che dopo un pareggio strappato in casa con l'ultima in classifica parlava di buona prestazione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

certi, ma ricordo bene che quando venne a mancare l'apporto di Bremer l'approccio al match della Juve cambió drasticamente, con un baricentro molto piú basso...

Motta con tutta la preparazione estiva e il mercato fatto da lui comunque anche prima dell'infortunio di Bremer non era riuscito a far giocare bene la squadra. Penso che per la prima volta dopo anni alla Juventus stiamo vedendo la mano di un allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Si, che poi fare il selezionatore é molto diverso dal poter allenare quotidianamente una squadra e dargli la propria impronta. 

Esatto, secondo me è sbagliato pensare che Spalletti in nazionale abbia avuto un blackout, semplicemente fare il CT non è cosa adatta a lui, che necessita di stare con la squadra sempre per poter dare il meglio. Per il resto è sempre stato un grande allenatore e personalmente lo aspettavo alla Juve dagli anni dopo farsopoli, quando già alla Roma aveva fatto grandi cose. Fa piacere vedere che stia convincendo anche quelli che sono sempre stati scettici su di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è proprio l'allenatore giusto al momento giusto, forza 💪💪💪💪🤍🖤

15 ore fa, Roger ha scritto:

Certo....

Invece i tifosi della Juventus sono angeli

Qui sul forum 8 post su 10 sono di insulti

Eh infatti ma lo era già anni fa, ai tempi del record degli Scudetti, troppi pochi grazie al mall'occhio che tutto rovinava e se solo non ci fosse più stato avremmo fatto dei record più seri... .... (Marotta ..) già, ma il tifoso medio juventino del forum e del bar sport è purtroppo questo 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Anubic ha scritto:

Le bombe lanciate a Sabatini e Zazzaroni .asd.asd BOOM

Impeccabile Spallettone.

2 macchiette, incompetenti e senza dignità.

Degni amici del dinosauro e del suo anticalcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JamesT ha scritto:

Per me invece è proprio quello il problema per lo scudo, magari una crolla o perde punti, magari metti pure due, ma tutte 3 è dura che accada. Se poi ci mettiamo che il Milan non ha le coppe, il Napoli rischia addirittura di uscire dalla CL, è ancora più dura. Potenzialmente sono dai 7 ai 9 punti avanti.

Si anche..pero con piu equilibrio e con piu squadre la davanti incluse roma e como piu c e la possibilita che le squadre si tolgano punti tra di loro..noi ovviamente dovremmo fare il cxxx a tutte..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Io non credo di aver mai offeso i "nostri" e nemmeno gli avversari (a parte il signore che prese la testata). David è stato anche sfortunato (bellissima la girata col Lecce). C'è da dire che lui però deve darsi una scossa. Non sono ancora convinto possa ambire ad essere l'attaccante titolare. 

Ha qualità evidenti, ma commette errori assurdi (anche ieri dopo il gol se n'è mangiato uno enorme).

Più che altro mi lascia qualche dubbio in freddezza e agonismo. A volte sembra dimesso, poco "cattivo".

Il campo lo vede bene comunque, perché sa passare il pallone e andare dove la palla sta per arrivare. Giocatore che non si capisce bene se veramente ha le qualità mostrate in Francia o meno.

Certo quel rigore poteva evitarlo😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Ok ora David è un buon attaccante perché ha segnato sul 2 a 0 a pochi minuti dalla fine  su un errore clamoroso del loro difensore....

Le banderuole del forum svolazzano oggi ....

Qui non si sta dicendo che è un fenomeno, si sta dicendo che un conto è la critica un conto le offese sull uomo e sulla persona. Anche io detesto cambiaso, come giocatore , e dico che non è da Juve ma quello che è stato detto su David trascende la critica. Per non parlare di quello che ha denunciato giustamente mister Spalletti 

Ma anche qualcuno pensasse che David sia un giocatore da Juve ( ed io non ne sono convinto) tu chi diavolo sei per chiamarli banderuole?

Non vi date mai una regolata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

E figuriamoci se non era colpa di Allegri sefz 

Ascoltate bene quello che ha detto, perchè mi sembra un discorso generale rivolto a "quelli che si filmano col telefono" che ormai basta fare due followers e ci si spaccia per esperti senza alcuna competenza e sono tutte cose che da anni e anni si ripetono a pappagallo qui sul forum 

bordata diretta a Sabatini che tifa un’altra squadra (pentaperata) e amico di uno che ne allena un’altra (gli ex-maravigliosi-della-cempions).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ricky2110 ha scritto:

Dopo quel rigore bisogna pure difenderlo? Ecco un altro profeta.. un altro paladino della positività..

Ma fammi il piacere...

Io non difendo nessuno e l ho criticato anche duramente per quel rigore

Ma non capisci la differenza tra critica ed offesa perché ormai a voi ragazzini è permesso di dire tutto....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

E figuriamoci se non era colpa di Allegri sefz 

Ascoltate bene quello che ha detto, perchè mi sembra un discorso generale rivolto a "quelli che si filmano col telefono" che ormai basta fare due followers e ci si spaccia per esperti senza alcuna competenza e sono tutte cose che da anni e anni si ripetono a pappagallo qui sul forum 

Onestamente anche a me ha dato la sensazione di avercela con Sabatini 

Però non penso che ce l'avesse con Allegri. Mica ha detto che Allegri manda Sabatini a fare ste cose!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti