Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Sassuolo: "David? La squadra ha fatto da scudo alle offese che ha ricevuto. Con Lecce e Sassuolo grandi prestazioni ma si può aggiungere qualcosa, tipo sui corner"

Post in rilievo

Spalletti, capisco tu voglia difendere il gruppo, ma col Lecce restano 2 punti persi. E il perché lo sappiamo tutti.

Le critiche contro i due errori sesquipedali vanno accettate. Perché se uno passa la palla in orizzontale o decide di tirare il rigore col cucchiaio, necessariamente si espone a feroci critiche in caso di esito negativo. La buona prestazione di ieri è la dimostrazione che i fischi sono serviti. Se poi vogliamo pure impedire le critiche o i fischi allo stadio, perché abbiamo un gruppo di milionari ipersensibili.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E poi visto che ha fatto gol, c'era il momento di mettere il cappello a questa cosa di avere o di fargli sentire gli amici che ha dentro lo spogliatoio

Come riesce ad esprimere concetti semplici in modo arzigogolato, solo lui. Mi fa scassare 😂

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è innegabile che da quando internet è entrato in tutte le case ci sia molta più pressione verso chi subisce i malumori del popolo... E siccome anche loro sono umani (anche se con tanti soldi) fanno fatica a reggere la pressione se già non sono dei campioni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Spalletti é un eroe. 

Teniamocelo stretto.

Clamorosa la bordata sugli amici di Allegri che cercano di avvelenare i pozzi, meditate…

Non si vedeva la Juve giocare così aggressiva nella metà campo avversaria .dai tempi di Lippi. Alla faccia di tutti quelli che "non abbiamo i giocatori di qualità per palleggiare e stare sempre alti. Ce li abbiamo eccome, bastava un pò di organizzazione tattica e un atteggiamento atteggiamento più propositivo. Prendiamo Locatelli, è un altro giocatore, ieri altra prestazione sontuosa. 

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere giocare questa Juve già fa godere, Spalletti che dopo la partita parla di comandare il gioco fa toccare vette di piacere inesplorate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Il problema reale è che sono troppi anni che si fa schifo. L'ultimo che arriva non gode della pazienza che i predecessori possono aver avuto. Vale per tutti, dirigenti, allenatori e giocatori. Se ci metti pure una qualità bassa in una rosa strapagata vale che tutti i tifosi e non siano scoglionati. Questa è la juve, al real sarebbe molto molto molto peggio.

Al Real è quasi impossibile perciò quella squadra è per pochissimi. L’altro giorno sul 3-0 la squadra si è un po’ rilassata, ha subìto un gol e un palo e sono iniziati i fischi. Qui però negli anni è successo qualcosa di diverso, e cioè che chiunque non fosse Allegri è stato oggetto di un tiro al piccione fomentato da giornalisti e opinionisti amici del livornese che rinfocolavano il malcontento alla prima non vittoria. Ti faccio un esempio su tutti. L’anno scorso Motta iniziò con due vittorie per 3-0, pareggiando 0-0 ad Empoli. Ebbene alla terza partita di un allenatore nuovo, di un progetto nuovo, con tanti acquisti fatti l’ultimo giorno di mercato i vari Sabatini, Zazzaroni e la buonanima di Galeone cominciarono a fare confronti volutamente assurdi e provocatori, giusto per scasinare i rapporti interni. Cosa che avvenne puntualmente, favorita anche dall’inesperienza ad alti livelli e dalla presunzione di Motta. 

A lungo andare queste cose, specie se la società non interviene a tutelare l’allenatore, creano rumore, polemiche striscianti che minano la serenità. È gente che agisce per amicizia col vecchio corso, e per astio verso la Juve. Bene ha fatto Spalletti a mettere in chiaro alcune cose, almeno si giocherà a carte scoperte da oggi in poi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ho apprezzato tanto la corsa che ha fatto ad abbracciare David. Inizio a pensare che l'esperienza negativa in nazionale l'abbia migliorato umanamente, anche questi concetti sul gruppo mi sembrano una novità dal canto suo. Poi un grande allenatore di campo lo è sempre stato e direi che si vede da come stiamo giocando...

Si, che poi fare il selezionatore é molto diverso dal poter allenare quotidianamente una squadra e dargli la propria impronta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo notavo ancora ed anche ieri sera: non sappiamo tirare un corner, ad iniziare da Yldiz, forse l’unico che si salva le poche volte che gioca e’ Kostic..

Altrimenti o direttamente al portiere con una sua uscita di due passi, o traiettorie deboli e senza senso, o ancora palla passata corta all’indietro..

Non ho poi mai capito perché chi calcia il corner deve avere accanto un compagno “assistente/consulente” che sarebbe ovviamente più utile in area avversaria…

Speriamo finalmente che dopo anche la considerazione di Spalletti ieri sera su questo tema si dedichi allo stesso una apposita sezione in fase di allenamento…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

Le offese tipo dei comici populisti eroi dei forum? 

Bravo mister

Ok ora David è un buon attaccante perché ha segnato sul 2 a 0 a pochi minuti dalla fine  su un errore clamoroso del loro difensore....

Le banderuole del forum svolazzano oggi ....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Per me nella lotta scudetto non è stata ancora scritta la parola fine

Pensa dove saremmo con solo due pareggi in meno, a scelta fra Toro, Fiorentina, Verona, Lecce...

4 punti in più e staremmo parlando di altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ethan Hunt ha scritto:

Come riesce ad esprimere concetti semplici in modo arzigogolato, solo lui. Mi fa scassare 😂

Spalletti, grande allenatore e grande filosofo..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tiger man ha scritto:

Le offese tipo dei comici populisti eroi dei forum? 

Bravo mister

Io non credo di aver mai offeso i "nostri" e nemmeno gli avversari (a parte il signore che prese la testata). David è stato anche sfortunato (bellissima la girata col Lecce). C'è da dire che lui però deve darsi una scossa. Non sono ancora convinto possa ambire ad essere l'attaccante titolare. 

Ha qualità evidenti, ma commette errori assurdi (anche ieri dopo il gol se n'è mangiato uno enorme).

Più che altro mi lascia qualche dubbio in freddezza e agonismo. A volte sembra dimesso, poco "cattivo".

Il campo lo vede bene comunque, perché sa passare il pallone e andare dove la palla sta per arrivare. Giocatore che non si capisce bene se veramente ha le qualità mostrate in Francia o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Spalletti é un eroe. 

Teniamocelo stretto.

Clamorosa la bordata sugli amici di Allegri che cercano di avvelenare i pozzi, meditate…

Sei un temerario, fattelo dire .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gleison ha scritto:

Grande spallettone la squadra è migliorata tanto sotto tutti i punti di vista. Dalle dichiarazioni si è capito comunque che i giocatori sono molto influenzati dai commenti sui social e credo che i veri tifosi dovrebbero darsi una regolata, le critiche ci stanno ma le offese che si leggono spesso no e soprattutto non aiutano certamente la squadra 

la squadra è piena di stranieri che neanche parlano Italiano.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottolineo il fatto che con questo pressing ci prendiamo qualche rischio in difesa.

Ma ora ce lo possiamo permettere, perché è tornato Gleison.

La sua assenza ha oggettivamente penalizzato anche Motta, che cercava di fare qualcosa di simile. Ma accettare degli 1 vs 1 con o senza Bremer dietro è diverso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ok ora David è un buon attaccante perché ha segnato sul 2 a 0 a pochi minuti dalla fine  su un errore clamoroso del loro difensore....

Le banderuole del forum svolazzano oggi ....

Sono ancora peggio gli allegriani che ora parlano di giocare bene, attaccare, comandare. Senza pudore proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti