Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

(Video) Conferenza stampa Spalletti e Miretti post Sassuolo-Juventus

Post in rilievo

8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Lo stesso di quello che dicono qui sul forum, leggermente più celato... che David è un giocatore ridicolo, che ha battuto un rigore ridicolo, preso da un dirigente ridicolo e che dovrebbe cambiare sport. David non è neanche un calciatore, ma una barzelletta. Ma a fine stagione vedremo chi ride...

Addirittura così pesante ci è andato? E allora Lucianone ha fatto bene a suonargliele. E credo che siamo solo all’inizio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ogni palata di * in faccia a Sabatini è sempre goduria vera, incompetente e viscido come nessuno.

Lucianone top anche in questo .sisi

Il bello è che si vanta pure delle imbeccate che gli dà allegri e le fa passare per sue. Ora ha fatto un video per dire che lui a inizio stagione aveva dichiarato che miretti era il centrocampista con maggiore qualità in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Addirittura così pesante ci è andato? E allora Lucianone ha fatto bene a suonargliele. E credo che siamo solo all’inizio

La verità è che Sabatini, amico di Allegri, ha messo anche in discussione l'autorità di Spalletti. Questo gli ha scatenato la bestia, il fatto che volesse mettere scompiglio nello spogliatoio. Spalletti è stato spietato nello smerdarlo ma in maniera signorile, che quel personaggio neanche meriterebbe. La cosa grave, anzi gravissima, è che su un forum di juventini io abbia letto anche di peggio da alcuni cosiddetti tifosi. Peggio di Sabatini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La verità è che Sabatini, amico di Allegri, ha messo anche in discussione l'autorità di Spalletti. Questo gli ha scatenato la bestia, il fatto che volesse mettere scompiglio nello spogliatoio. Spalletti è stato spietato nello smerdarlo ma in maniera signorile, che quel personaggio neanche meriterebbe. La cosa grave, anzi gravissima, è che su un forum di juventini io abbia letto anche di peggio da alcuni cosiddetti tifosi. Peggio di Sabatini.

Tipo gli Ezii Greggio che esplodono che spiegano la retta via...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Tipo gli Ezii Greggio che esplodono che spiegano la retta via...

Si, a volte confondono la retta via parlando dalla via del retto.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è da tenere fino a fine stagione. Poi si valuterà.

Se invece servono i 12/13 milioni di lotito o commisso per sferrare l'attacco al prestito di frattesi e dell'argentino del West Ham, alzo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, giampy_style ha scritto:

Com era quella storia che l’allenatore deve fare meno danni possibili? Che non incide perché tanto i giocatori vanno in campo?

Piano piano comincio a ritrovare il piacere di guardare una partita ben giocata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Bravo Mister, giusto smerdare chi dà fiato al deretano........bisogna stare tutti uniti e lavorare sodo, Spalletti si sta acchiappando il rinnovo.

Peró considera che è come se si fosse rivolto al 75% dell'utenza di Vecchia Signora, che ripete le stesse cose, in continuazione, con maggiore pesantezza, a topic unificati .. 😁

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Karma Cop ha scritto:

La veritá è che non hai letto "anche" di peggio. Perché qui si dice di "molto" peggio a ranghi compatti 😃👌

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Promesso che spalletti ha fatto benissimo a mettere I puntini sulle I, perdere due punti in casa con il lecce per una juve che già viaggia con notevole ritardo deve far venire giù il pandemonio. Lo deve sape spalletti David e locatelli yldiz che gli hanno lasciato il rigore. Basta minchiate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Peró considera che è come se si fosse rivolto al 75% dell'utenza di Vecchia Signora, che ripete le stesse cose, in continuazione, con maggiore pesantezza, a topic unificati .. 😁

Si, dipende anche da noi tifosi cercare di avere pazienza e sostenere il lavoro di questa squadra, purtroppo ci sono dei limiti ma ciò non toglie che non si può tranciare in malo modo qualcosa o qualcuno al minimo errore o per un periodo no..bravo il mister a rispondere per le rime a certa gente.....posso anche sorvolare sulle lamentele di gente di un forum ma chi si pavoneggia in TV o social e tira * con l'intento di creare caos e problemi no e giusto riprenderli come ha fatto Luciano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece vado oltre la polemica Spalletti sul campo è un VERO ALLENATORE CHE CERCAVAMO e  davanti ai microfoni parla sia da allenatore ma anche come dovrebbe fare un dirigente diritto pungente preciso mi è sempre piaciuto già dai tempi dell' Empoli sul campo mi aspettavo che faceva il suo ma mi sta sorprendendo positivamente anche davanti ai microfoni deciso preciso ma con stile bravo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti