Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Chiesa vuole solo la Juventus: trattativa in corso tra i club, occhio al nodo Salah impegnato in Coppa d'Africa"

Post in rilievo

3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

ma si sta parlando di questa operazione

Ma anche questa operazione proseguirebbe il trend poco lungimirante...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gide76 ha scritto:

Contro il Lecce di turno è una possibilità

Chiesa yildiz conceicao dietro a david nn sarebbe certamente fantascienza o nei finali di partitavse devi sbloccarla o recuperarla 

Ma poi che sia chiesa o un altro, un esterno duttile, che ti fa da vice yildiz e può alternarsi a conceicao, a noi servirebbe

Siamo a gennaio e zhegrova continua a nn avere più di 25 min,  è rischioso farsi tutto il girone di ritorno senza una riserva affidabile x yildiz e conceicao

Miretti sta dimostrando di poterlo fare, anche se in modo diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Esatto, la penso esattamente così.

Quindi avranno pensato anche a cogliere qualche occasione o comunque mettere delle toppe e magari conoscere prima ambiente e giocatori nel loro insieme. Personalmente il mio giudizio lo sposto alla sessione vera di giugno li capisco se c’è un progetto… ma in tal senso mi fido di Spalletti che ha capito dove si trova. Nel frattempo possiamo mettere solo altre toppe diciamo…  

anche io ho sempre detto che il primo vero banco di prova sarà la prossima sessione di mercato estiva, dopo di quella mi sentirò di poter esprimere un parere sull'attuale dirigenza...anzi...direi verso gennaio, perchè come lo scorso mercato ha insegnato ci vuole la prova del campo per capire come si inseriscono i giocatori anche quelli che apparentemente posso essere le scelte giuste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... Chiesa verrebbe a fare il vice di Yildiz? Mi vien da pensare male. Visto che Yildiz per me è uno da squadra che punta a vincere la Champions ho molta paura che la Juve abbia intenzione di fare una grossa plusvalenza a Giugno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Boh... Chiesa verrebbe a fare il vice di Yildiz? Mi vien da pensare male. Visto che Yildiz per me è uno da squadra che punta a vincere la Champions ho molta paura che la Juve abbia intenzione di fare una grossa plusvalenza a Giugno.....

Certo che dar via Yildiz e riprendersi chiesa, fa venire una certa nausea.

Non voglio nemmeno pensarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Certo che dar via Yildiz e riprendersi chiesa, fa venire una certa nausea.

Non voglio nemmeno pensarci 

Dal francese e compagnia mi aspetto veramente di tutto.

La 10 è stata fin da subito un modo per metterlo in vetrina, questi scappati di casa appena arriva un'offerta da 40 milioni lo svendono senza nemmeno passare dal via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Liquid ha scritto:

La 10 è stata fin da subito un modo per metterlo in vetrina, questi scappati di casa appena arriva un'offerta da 40 milioni lo svendono senza nemmeno passare dal via.

Il problema è che secondo me per un giocatore di 20 anni con le qualità di Yildiz e che gioca nel ruolo di Yildiz potrebbe muoversi anche un club europeo disposto a pagare 100 milioni, altro che 40. E lì son caxxi per noi tifosi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Il problema è che secondo me per un giocatore di 20 anni con le qualità di Yildiz e che gioca nel ruolo di Yildiz potrebbe muoversi anche un club europeo disposto a pagare 100 milioni, altro che 40. E lì son caxxi per noi tifosi....

la Juve non sa vendere, sicuro se Yldiz va via al massimo va per 70 mln  (con robe tipo 62 + 8 di bonus se fa 100 gol e 100 assist)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Miretti sta dimostrando di poterlo fare, anche se in modo diverso. 

Nn lo so, nn basta una partita "facile" per dire che siamo a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Liquid ha scritto:

Non ci voglio pensare, 

troppo stupida  come operazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah! Ma sta cosa che è rotto la tirerete avanti all'infinito? Guardate che Chiesa con tutta la panchina che fa (anche con Salah in Coppa Africa), sarebbe invece bello fresco nel finale di stagione.

Chiesa che problemi fisici vi ricordate abbia nell'ultima stagione da noi post crociato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitangazzella ha scritto:

In pratica ho letto che chiesa sarebbe l alternativa a zeghrova perche non da affidamento sul lungo periodo dal punto di vista fisico...chiesa invece e' uno a posto fisicamente..io impazzisco poi chicca delle chicche se il liverpool non apre al prestito, l alternativa sarebbe Carrasco...ahahah..giuro se non mi viene un ictus stavolta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Quello senza dubbio, ma sarebbe un'offerta congrua.

Intendevo dire che le cime che ci ritroviamo in dirigenza sarebbero disposte ad accontentarsi di due spicci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti