Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Chiesa vuole solo la Juventus: trattativa in corso tra i club, occhio al nodo Salah impegnato in Coppa d'Africa"

Post in rilievo

50 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Il cerino in mano (Openda) poi ce lo siamo ritrovato noi.

quello è un altro discorso cioè attiene alla valutazione del suo rendimento. Al suo arrivo comunque c'erano  molti estimatori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

normale, tutti gli allenatori lo spremono come un limone visto che è l'unico che porta un minimo di qualità li in mezzo. Tra le altre cose, è uno che corre quasi sempre più di tutti mettendoci garra.

Andrebbe maggiormente preservato :tsa:, sennò è normale che scoppi a febbraio/marzo...

L'americano non porta qualità ma è l'unico centrocampista che abbiamo che ha qualche gol nei piedi cosa che gli altri non hanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, robros ha scritto:

Ribadisco quanto già scritto. Per me il suo eventuale arrivo inciderà zero. Cosa faremo in questa stagione dipende dall'attuale gruppo, se continuerà a crescere come sta facendo faremo una buona stagione (lasciando perdere illusioni scudetto), se calerà ricominceremo a smadonnare e sarà dura arrivare quarti.

Sull'eventuale operazione, per quanto sopra detto, il giudizio dipenderà dai costi (prestito/cartellino/ingaggio). Se un minimo costosa per conto mio sarebbe da evitare, se (molto) poco costosa il mio giudizio sarebbe neutro, da 6, in sostanza.

Penso che coloro che ci sperano continuano ad avere nella testa immutabile il Chiesa di cinque anni fa, ignorando il rendimento reale del giocatore negli ultimi anni

Ragionevolmente, penso che i costi sarebbero i seguenti:

- se non accettano alcun tipo di prestito, ce lo danno a 8-10 milioni. Considerato che devono ancora darci circa metà del costo del cartellino (circa 6 milioni), l'esborso cash potrebbe essere di un paio di milioni, anche se sui conti impatterebbe comunque 8, dato che gli altri 6 erano soldi a cui avevamo diritto...
- se accettano il prestito, sarà oneroso (1-1,5 mln) e non credo che ci concederanno il semplice diritto di riscatto. Bisognerà vedere se le condizioni per far scattare l'obbligo saranno semplici o più complesse;
- a livello di ingaggio, se non sbaglio, pur essendo una riserva, al Liverpool percepisce 6-7 milioni netti. Mettiamoci una riduzione per facilitare l'operazione, ma credo che non accetterebbe di percepire meno di 4,5 netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma non siamo già pieni di esterni?

Non sarebbe il caso di trovare/cercare un regista dai piedi buoni e con tanta, tanta, visione di gioco?uum

mister @baggio18 cosa ne pensi?

Apparentemente. In realtà: manca un vice Yildiz, Conceiçao meglio a partita in corso che da titolare, Zhegrova ha un'autonomia di 15/20 minuti. Quindi non stiamo messi benissimo e Chiesa secondo me è un'occasione in questo momento, perchè ci costerebbe poco, fisicamente sta bene ed ha grande voglia di rivalsa, soprattutto avrà voglia di andare al mondiale (se ci andremo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Apparentemente. In realtà: manca un vice Yildiz,

ricordo male io o Spalletti nella figiccese lo faceva giocare a destra? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ricordo male io o Spalletti nella figiccese lo faceva giocare a destra? uum

In questo momento anch'io lo farei giocare a destra, perchè penso che da titolare sarebbe meglio di Chico e Zhegrova, ma Chiesa può giocare su entrambe le fasce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, cgs77 ha scritto:

L'americano non porta qualità ma è l'unico centrocampista che abbiamo che ha qualche gol nei piedi cosa che gli altri non hanno 

Nulla contro McKennie, ma comincerei a puntare più seriamente su Miretti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Apparentemente. In realtà: manca un vice Yildiz, Conceiçao meglio a partita in corso che da titolare, Zhegrova ha un'autonomia di 15/20 minuti. Quindi non stiamo messi benissimo e Chiesa secondo me è un'occasione in questo momento, perchè ci costerebbe poco, fisicamente sta bene ed ha grande voglia di rivalsa, soprattutto avrà voglia di andare al mondiale (se ci andremo). 

Quoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prestito con diritto di riscatto in base alle prestazioni è da prendere subito, Conceicao si infortunia facimente, Zegrova ha una autonomia ridotta e Yldiz l'unico integro ha bisogno di rifiatare ogni tanto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Un altro esterno. Son già in troppi.

Chiesa viene alla Juventus in quale veste. Per giocare titolare o per sedere in panchina

Ne abbiamo solo 3 di cui 1 puo’ giocare si e no 20 minuti a partita. Yildiz non ha un cambio e Chiesa puo’ giocare in varie posizioni e vari ruoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprato a 60, venduto a 12 e ricomprato a 12. Io non ho mai sentito ste cose da parte di nessuna società al mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Per noi sarebbe l'ottimale, poi bisogna vedere se andrebbe bene alla società cedente.
Al giorno d'oggi di solito a un prestito si associa un obbligo di riscatto, altrimenti l'operazione è tutta a favore dell'acquirente.

Penso che il Liverpool, per tutelarsi, chiederebbe almeno un obbligo di riscatto con condizioni facili da raggiungere.

E io direi al Liverpool tientelo caro caro 😄 tanto da loro non gioca 

4 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Minus di 3 milioni, che forse sarebbe pareggiata dai bonus che però dubito siano scattati.

E non hanno neanche ancora finito di pagarcelo.

Boh forse pensano che col credito che vantiamo, ce lo diano per una differenza di 4 o 5 milioni...

Follia allo stato puro se si concretizza bisogna chiamare la neuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa non e' una priorita', ma un prestito per 6 mesi, con un riscatto sulla decina di milioni, io lo valuterei. 

Sarebbe un'ottima alternativa (che al momento non abbiamo) a Yildiz ed eviterebbe di vedere esperimenti tipo David o Openda abbassati a giocare in ruoli non loro. 

C'e' da valutare, secondo me, se questo tipo di investimento puo' essere sostenuto senza cessioni ad cazzum. Per la serie che cedere Miretti per prendere uno come Frattesi non ha nessun senso, quindi eviterei di ripetere operazioni di questo tipo per riportare Chiesa a Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andando a leggere i forum dei Reds, l'impressione che ho avuto è che i tifosi lo apprezzano e che vorrebbero vederlo all'opera più spesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moeller73 ha scritto:

La riserva di Yildiz è Openda. Noi abbiamo bisogno prima di tutto di un regista e di un attaccante di peso se Vlahovic rientrasse solo a fine marzo.

Su 21 presenze, openda solo 5 volte ha sostituito yildiz (per la miseria di 45 min complessivi) e mai una volta ha giocato al posto suo, le uniche 2 volte che yildiz nn ha giocato titolare, openda ha fatto la prima punta e l'esterno destro

È parecchio forzato considerarlo la riserva di yildiz, sul campo nn è stato quasi mai così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

E io direi al Liverpool tientelo caro caro 😄 tanto da loro non gioca 

Anche i giornali di oggi scrivevano che l'obiettivo principale del Liverpool è cederlo in via definitiva, altrimenti lo tiene almeno fino a giugno.

Il Liverpool entrerebbe in ottica-prestito solo se il giocatore si impuntasse per partire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti