Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Dalla Turchia: interesse del Galatasaray per Koopmeiners

Post in rilievo

Il 08/01/2026 Alle 14:29, TureBianconero ha scritto:

Ammesso che la fonte sia attendibile e la notizia veritiera, direi che siamo ben lontani da un'offerta che possa essere presa in considerazione. 

Farei un bel prestito anche di un anno e mezzo con un obbligo di riscatto a 40/45 milioni condizionato alla qualificazione in Champions dei turchi (che e' praticamente scontata). 

Con quei soldi ci si puo' tranquillamente finanziare un innesto a centrocampo di primo livello. 

Ma per quale assurdo motivo dovrebbero darci 40 45 milioni??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vederlo correre a vuoto 90 minuti con le braccia alzate per chiedere palla è un agonia che ci accompagnerà per anni. Un po meglio quando gioca in difesa dove la sua inutilità viene un po mascherata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/01/2026 Alle 16:35, tiger man ha scritto:

io non toccherei troppo il gruppo a gennaio

consideriamo che gatti e rugani non lo so come tornano e non so quanto gatti nella difesa a due vada bene

koop torna buono per la difesa e centrocampo

io proverei a prendere hernandez al posto di cambiaso e farei un pensiero su zaniolo dell udinese 

chiamatemi pazzo

scusami se mi son permesso, visto che in quel ruolo, son 2 anni che è una zavorra, facendo unicamente il vigile... .doh 

Per quanto concerne Zaniolo, l'attuale Zaniolo, non sei assolutamente un pazzo .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Qualcuno sa quanto pesa attualmente a bilancio per venderlo senza fare minus? 

Dovrebbe essere intorno ai 35M ad oggi e 30M a Giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

scusami se mi son permesso, visto che in quel ruolo, son 2 anni che è una zavorra, facendo unicamente il vigile... .doh 

Per quanto concerne Zaniolo, l'attuale Zaniolo, non sei assolutamente un pazzo .nono

Volevo dire che cmq in emergenza puoi usarlo anche lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Volevo dire che cmq in emergenza puoi usarlo anche lì 

meglio in porta in caso d'emergenza, visto che ha le braccia sempre alzate e quindi sono allenate.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alto cabaret oggi. Mi sono slogato le mascelle dal ridere. 

Meno male che la partita della Juve è domani e che l’ascolto in radio, sia mai che guardandola in tv non mi sloghi pure le palpebre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/10/2026 at 11:18 PM, DaveTO said:

Ma per quale assurdo motivo dovrebbero darci 40 45 milioni??

Perche' se fossimo poco poco bravi a vendere, potremmo e dovremmo presentarlo come un giocatore in grado di ricoprire diversi ruoli tra difesa, centrocampo e attacco. 

Poi che in nessuno di questi ruoli sia stato particolarmente decisivo, e' un altro dettaglio, ma un giocatore che 2 anni fa valeva (costava) 70 milioni, oggi non puo' valerne meno di 30-35. 

Mi spingo a 40-45 perche', di solito, chi vende fa il prezzo ed e' sempre meglio partire da cifre piu' elevate per lasciarsi dei margini di trattativa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Perche' se fossimo poco poco bravi a vendere, potremmo e dovremmo presentarlo come un giocatore in grado di ricoprire diversi ruoli tra difesa, centrocampo e attacco. 

Poi che in nessuno di questi ruoli sia stato particolarmente decisivo, e' un altro dettaglio, ma un giocatore che 2 anni fa valeva (costava) 70 milioni, oggi non puo' valerne meno di 30-35. 

Mi spingo a 40-45 perche', di solito, chi vende fa il prezzo ed e' sempre meglio partire da cifre piu' elevate per lasciarsi dei margini di trattativa. 

Diversi ruoli ma ricoperti tutti modestamente. 

E se noi siamo stati gonzi a strapagarlo, non possiamo pretendere che altri ci risolvano le nostre scemenze.......

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Inverness74 said:

Diversi ruoli ma ricoperti tutti modestamente. 

E se noi siamo stati gonzi a strapagarlo, non possiamo pretendere che altri ci risolvano le nostre scemenze.......

Sì, infatti, ho detto che in nessun ruolo è stato decisivo o incisivo. 

Noi siamo sicuramente stati degli idioti, ma questo non vuol dire che un giocatore in grado di fare centrale difensivo, mediano, mezzala e trequartista debba essere svenduto. Penso che i 30-35 milioni li valga già solo per questa "polivalenza". 

Poi oh, lasciatemi sognare 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Noi siamo sicuramente stati degli idioti, ma questo non vuol dire che un giocatore in grado di fare centrale difensivo, mediano, mezzala e trequartista debba essere svenduto. Penso che i 30-35 milioni li valga già solo per questa "polivalenza". 

Quindi McKennie, che è altrettanto polivalente ma fa tutto meglio, ne vale 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TureBianconero ha scritto:

Semplicemente lo abbiamo pagato già uno sproposito noi 2 anni fa...non li vale e non li valeva quei soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/01/2026 Alle 09:57, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Qualcuno sa quanto pesa attualmente a bilancio per venderlo senza fare minus? 

A giugno 2025    43.5 milioni

A giugno 2026 sarà sui 33 milioni circa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Pawn Heart said:

Quindi McKennie, che è altrettanto polivalente ma fa tutto meglio, ne vale 50

Dipende. Parliamo di valore legato alle capacità tecniche e alla flessibilità tattica o del fatto che abbia il contratto in scadenza?

Ad oggi, McKennie vale più di Koop, quindi 50 magari no, ma sui 40-45 secondo me sì. Che poi si debba riuscire a negoziare un'offerta di quel tipo e' eventualmente un discorso diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, DaveTO said:

Semplicemente lo abbiamo pagato già uno sproposito noi 2 anni fa...non li vale e non li valeva quei soldi.

Concordo. Arrivare a quasi 70 milioni due anni fa fu uno sproposito. Soprattutto alla luce dello scarsissimo rendimento finora in bianconero. Però, ripeto, resta un giocatore polivalente e se non riuscissimo a ricavare 30-35 milioni dalla sua cessione sarebbe più per demeriti e incapacità a trattare dei nostri dirigenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Nessuno 

Forse a maggica dopo un anno di prestito gratuito seguito da obbligo a determinate condizioni e a una cifra che non ci faccia fare minusvalenza… cioè gli pagano lo stipendio per il 2026-27 e se va bene lo riscattano per un tozzo di pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TureBianconero ha scritto:

Io tifo per te...... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche se lo vedo tuffarsi nel Bosforo ci credo.

É impossibile. 

L acquisto più agghiacciante di sempre.

Tutti li batte.

Tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti