Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, .ste13. ha scritto:

Il sostituto per quello che rende o per quello che dovrebbe rendere?

Perché il primo costa poco, pochissimo

per giocare semi titolare come koop

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Infatti, non skazzarono pure di bruto ai tempi dll'inter???

Ci fu l'episodio degli ultrà citati nella biografia che mi pare pretesero che Spalletti gli togliesse la fascia di capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Non risulta Gala su Koop, la Juve vuole recuperarlo

- Romeo (YT)

Comolli alla ricerca delle sette sfere del drago per riuscirci

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

- Romeo (YT)

Quoto

sad-spiderman.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Kyary Pamyu Pamyu innanzitutto direi che ieri sera la discussione era centrata su tutt’altro,un utente chiedeva un giocatore ala destra di regia come poteva essere Cherki o Guler,io che li desideravo ardentemente sperandoci,ovviamente prima che ci puntassero gli squadroni(ma non si tratta di essere un fenomeno scout,sta cosa là si dice per perculare le idee altrui perché è chiarissimo al mondo che chiunque giochi a pallone nel professionismo o nelle sue giovanili,sia seguito e conosciuto dagli addetti),ho nominato l’altro mia desiderata Karetsas che tra l’altro benché lo conoscessi,mi ha messo in testa il caro @Ampiezza&mediocrità ricordandomelo mentre ero in lutto per Cherki al City.

Ho messo il video del greco perché in questa sede io non facevo il bullo sostenendo che fosse un sicuro fenomeno,ma x illustrare le caratteristiche tecnico tattiche peculiari del giocatore che in questo ambito è proprio esattamente ciò che servirebbe alla Juve e che chiedeva l’utente in questione 

E ho polemizzato con conceicao nemmeno intendendo che fosse più o meno forte,ma che di sicuro non è in possesso di quelle peculiari caratteristiche tecniche ovvero una spiccata visione di gioco e una capacità alta di saper servire i compagni. Ovvio Karetsas è un giocatore classe 2007 e questa è la sua seconda stagione nei professionisti,quindi è sicuramente inesperto e ancora con grande margine di crescita.

Ma è tecnicamente eccelso,bravo nel dribbling,nel controllo,discretamente grintoso e di grande visione.

Ora la mia idea è questa:se non vogliamo che la Juve continui a stare nei bassifondi calcistici dove è precipitata(dalla vetta dove risiedeva a pieno titolo),sono questi i profili da puntare,giocatori che possono diventare campioni,ne hanno le qualità e proprio per questo sono seguiti dalle squadre top. Se si continua ad insistere su giocatori di secondo livello,con qualità meno chiare,che squadre top hanno snobbato e come sempre succede lì andiamo a pagare MOLTO DI PIÙ dei talenti di cui sopra,allora le sabbie mobili dove siamo,resteranno la nostra prigione. A pallone i giocatori forti sono necessari,o li scopri o li compri coi soldoni.

pensare di essere furbi e più intelligenti strapagando mezze figure con la convinzione che overperformino,ci porta allo stato attuale. 
Che poi io sono lungo ma la mia filosofia calcistica è particolare e va spiegata bene sennò è facile fraintendere ,io divido molto per ruoli,sui fantasisti NON TRANSIGO. Sono poi il primo a dire che magari è meglio un Barzagli che spendere 80mln su De Ligt.

Perche ripeto x me nel calcio,i ruoli richiedono diverse doti e in difesa serve esperienza.

Io amavo Hujisen ma perché era nostro,gratis,se lo devo pagare 80mln non lo piglio proprio

Io adesso prenderei Senesi ad esempio,ma sui ruoli che fanno la differenza,quelli offensivi,ripeto voglio delle doti di livello siderale e voglio giocatori che durino,non campioni a fine carriera o simboli altrui. Mai amato Ronaldo,mostruoso ma simbolo real,se lo pigli a 25anni che fa la storia con te ok,ma a 33 come icona madridista che si “abbassa” per venire ad insegnare calcio un paio di anni alla Juve,già comincio ad innervosirmi. Quindi ti ripeto,abbiamo speso 100mln per prendere Koopmeiners e Conceicao,2 giocatori che x me era chiarissimo fossero inadeguati. Koop sapevo che era un difensore-mediano,figuriamoci se io potevo avvallare un trequartista così. Sai chi avevo proposto al suo posto?: Sancet o Oyarzabal che costavano credo meno. Ma almeno erano più tecnici. Per Conceicao avrei sperato in Cherki perché andava a scadenza breve e aveva fatto un’annata non buona(e infatti rimase al Lione) 

Io la penso così e rimando convinto di avere ragione(come i matti sefz )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

- Romeo (YT)

Parlando seriamente, ci sta che dalla società esca questa volontà soprattutto considerando che siamo a Gennaio e soprattutto considerando che probabilmente il Galatasaray non offre un acquisto a titolo definitivo oltre al fatto che magari la destinazione non è gradita al giocatore.

Penso e spero che questi mesi possano essere decisivi per capire se può essere presentabile a centrocampo altrimenti in estate andrà trovata una soluzione perchè va bene adattarlo in difesa ma abbiamo investito 50 ml per un centrocampista da 10 goal e 10 assist a stagione e non da difensore utile in fase di impostazione dell'azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Romeo (YT)

Alias: la Juve non puo permettersi una minusvalenza di almeno 30 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Romeo (YT)

Ma nemmeno un detective serio riuscirebbe a recuperarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affrontare un mercato dove di incedibili nella tua testa ne hai solo 4/5 è molto pericoloso, tuttavia sarebbe assurdo rifiutare un offerta per Koopmeiners dopo 1anno e mezzo del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l’avessimo mai preso a Tudor cosi’ come quell’altro.

Grazie de che, si vede che ha trovato una squadra e quindi se accontentato, non si vive coi sogni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Parlando seriamente, ci sta che dalla società esca questa volontà soprattutto considerando che siamo a Gennaio e soprattutto considerando che probabilmente il Galatasaray non offre un acquisto a titolo definitivo oltre al fatto che magari la destinazione non è gradita al giocatore.

Penso e spero che questi mesi possano essere decisivi per capire se può essere presentabile a centrocampo altrimenti in estate andrà trovata una soluzione perchè va bene adattarlo in difesa ma abbiamo investito 50 ml per un centrocampista da 10 goal e 10 assist a stagione e non da difensore utile in fase di impostazione dell'azione.

Che poi onestamente tutta questa utilità in fase di impostazione non si vede nemmeno da quella posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io mi chiedo per he di questa tua fissa per Icardi.

Nessuno lo ha mai accostato.

È l'ultimo calciatore, in ipotesi, che si possa Pensare Spalletti possa volere.

È fuori dal grande calcio .

Ex bandiera Inter..

Pare che nemmeno la cerchiamo una punta.

Ma lo nomini tutti i giorni .

sefz

Io invece capisco il nostro  @golditrezegol

Icardi avrà mille lacune, ma non perdona e la butta dentro con estrema facilità.

Ha (aveva?) questa Manager che non sarà stata bella per i canoni odierni, ma * miseria doveva avere degli argomenti molto ma molto convincenti!

ed a volte sono più dei solidi argomenti a premiare che non qualità oggettive...

in definitiva questione di assonanza tra Bomber che gradiscono cose non belle ma intriganti😎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Affrontare un mercato dove di incedibili nella tua testa ne hai solo 4/5 è molto pericoloso, tuttavia sarebbe assurdo rifiutare un offerta per Koopmeiners dopo 1anno e mezzo del genere.

Però prima di rifiutare devono avverarsi 2 semplici avvenimenti:

-deve arrivare un offerta per l'acquisto a titolo definitivo per una cifra vicina al valore residuo a bilancio (a Giugno 2026 sarà di circa 31 ml)

-il giocatore deve accettare la destinazione

Se oggi arriva il Galatasaray e ti offre un prestito con diritto di riscatto è giustissimo rifiutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvecare ha scritto:

dipende sempre da quanto costa il sostituto 

Il sostituto di Koopmeiners se lo prendessimo dalla Next Gen renderebbe uguale e costerebbe 50 volte meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, B4C said:

Che poi onestamente tutta questa utilità in fase di impostazione non si vede nemmeno da quella posizione.

Appunto, altre squadre hanno in quella posizione difensori di ruolo che almeno hanno il coraggio di lanciare in profondità, anche con discreto successo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Capossela ha scritto:

Intanto la Roma ha praticamente preso Raspadori che è un calciatore che non mi hai fatto impazzire ma che va a rinforzare una nostra diretta concorrente. Sarebbe il caso che i nostri cominciassero a darsi una mossa, il quarto posto è vitale.

Raspadori non e’ un rinforzo se non puramente numerico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però prima di rifiutare devono avverarsi 2 semplici avvenimenti:

-deve arrivare un offerta per l'acquisto a titolo definitivo per una cifra vicina al valore residuo a bilancio (a Giugno 2026 sarà di circa 31 ml)

-il giocatore deve accettare la destinazione

Se oggi arriva il Galatasaray e ti offre un prestito con diritto di riscatto è giustissimo rifiutare.

Si può fare anche una piccola minusvalenza per me, sarebbe troppo importante non avere più il suo peso a bilancio gli anni a venire.

Anche prestito con diritto è valutabile, innanzitutto da l' idea al giocatore che a giugno deve trovarsi una squadra non ogni caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kaedes ha scritto:

Alias: la Juve non puo permettersi una minusvalenza di almeno 30 mln.

30 milioni solo se lo regali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

In estate Comolli tenne il punto per Weah col Marsiglia.

Voleva 20 milioni e 20 ne daranno.

Non é che Koopmainers non vale niente eh, é un giocatore comunque di buon livello e che sa fare più ruoli, e penso che per noi meno di 35/40 milioni non acceteremo mai (ne hanno pagati 30 per Gouendouzi che anche lui é un buon giocatore ma non più di Koopmaimers anche nella versione della Juve).

Poi penso che di incedibili non ci sia nessuno ma penso di aver capito che Comolli fa un prezzo e da quello non scende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨🇹🇷 Secondo il quotidiano Turco Hurriyet, il #Galatasaray sarebbe pronto a mettere sul piatto 25Mln€ per #Koopmeiners! 
Per la #Juventus é una cifra troppo bassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Capossela ha scritto:

Intanto la Roma ha praticamente preso Raspadori che è un calciatore che non mi hai fatto impazzire ma che va a rinforzare una nostra diretta concorrente. Sarebbe il caso che i nostri cominciassero a darsi una mossa, il quarto posto è vitale.

A me intriga molto la mezzala presa dalla Lazio, Taylor, anche per il prezzo, rischiano di fare un bel colpo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Non é che Koopmainers non vale niente eh, é un giocatore comunque di buon livello e che sa fare più ruoli, e penso che per noi meno di 35/40 milioni non acceteremo mai (ne hanno pagati 30 per Gouendouzi che anche lui é un buon giocatore ma non più di Koopmaimers anche nella versione della Juve).

Poi penso che di incedibili non ci sia nessuno ma penso di aver capito che Comolli fa un prezzo e da quello non scende.

Il peso di Koopmeiners sul bilancio è uno dei più importanti.

Il rendimento è da alternativa ai titolari.

Quindi giocatore cedibilissimo

Adesso, garrison ha scritto:

Il peso di Koopmeiners sul bilancio è uno dei più importanti.

Il rendimento è da alternativa ai titolari.

Quindi giocatore cedibilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.