Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 hours ago, Surreale Magnotranquillo said:

A giugno…

ma sto Algoritmo come passa Rubén Neves non dovrebbe lampeggiare come l’allarme del supermercato al passaggio di Benigni nel film il Mostro? 

Non so però stanno gli osservatori stanno seguendo Bernabè e ora Diego Gomez 

comolli vuole essere 100% sicuro dell acquisto in mezzo pare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi ma Ruben Neves che ha fatto per avere così tanti estimatori? Carriera a Porto, Wolves e Al Hilal.

Guardiamo i nostri centrocampisti e qualsiasi altro ci sembra il Modric del Real .ghgh

2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non so però stanno gli osservatori stanno seguendo Bernabè e ora Diego Gomez 

comolli vuole essere 100% sicuro dell acquisto in mezzo pare 

Dopo Joao Mario credo che mi basterebbe la sicurezza al 30% di qualsiasi altro e non del 100% di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Non ho più entusiasmo neppure per il mercato

Speriamo accada qualche cosa

Noooooo...cosa è successo? 

Di solito sei ottimista

• Grazie 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

Noooooo...cosa è successo? 

Di solito sei ottimista

Penso sia l'angolo più morto di sempre se non facciamo polemica noi é il nulla. 

12 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Io riprenderei Mbangula al posto di cercare Chiesa. 

Chi?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, trueloveju said:

Chiesa invece nel nostro contesto in serie A era secondo me un top player (infortuni permettendo). Purtroppo è stato segato completamente dallo chef da quel scellerato di un TM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa faranno a gennaio, ma per giugno non devono assolutamente farsi sfuggire l'accoppiata Bernardo Silva-Lewa, che anche se non più giovincelli, in serie A sarebbero stradominanti. Sarebbero innesti perfetti per classe, esperienza, abitudine a giocare ad alti livelli, mentalità vincente. Speriamo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi ma Ruben Neves che ha fatto per avere così tanti estimatori? Carriera a Porto, Wolves e Al Hilal.

A Fifa 2012 era un baby fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AG10 ha scritto:

Allora (e anche io sono serio), penso che tutto sia nato perché loro sono interessati a Muharemovic, ma dato che il nostro 50% di rivendita gli impedisce di comprarlo dal Sassuolo ad 80 milioni dando in contropartita Mattia Mosconi a 74 milioni… 

Beh, avranno chiesto se è possibile in qualche modo rinunciare alla nostra rivendita per farci i loro porci comodi.

Nel caso avranno avanzato alla Juve la possibilità di comprare a buon prezzo Frattesi, che a Spalletti piace.

Chiudo, dicendo che se la cosa va in porto ci danno 12 punti di penalizzazione…

E ai prescritti gli danno un premio invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Nemmeno io. Mi aggrappo solo a Spalletti, ma non si possono fallire partite come quella con il Lecce. Valeva 6 punti ed è stata sottovalutata. 

Cambiare mentalità a gente che fa pena da 5 anni non è semplice e ci vuole tempo. Nessuno ha capito il peso di quel rigore. Detto ciò si poteva vincere 5-0 essendo semplicemente più cattivi e lucidi. Ad oggi veniamo da anni disastrosi. Rimettere in poco tempo tutto a posto è pura utopia perché proprio mentalmente i giocatori sono abituati alla mediocrità e, ripeto, l'episodio del rigore ce lo fa capire bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Comunque la rigiriamo quello che racconta le trattative sempre nel modo migliore è romano. Che ha detto che il Liverpool vuole l'obbligo (volendo l'obbligo è sottinteso che apre al prestito). Mica come altri che ci dicevano che il Liverpool lo fa solo a titolo definitivo...

Chiuderanno con prestito con obbligo facile da raggiungere un nanosecondo dopo che Salah avrà concluso la sua avventura africana IMHO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quindi ? 

Bastava vendere Yildiz e vendere anche lo stadio, così era in positivo addirittura. 

Giuntoli si dovrebbe vergognare e fare silenzio per i prossimi 20 anni 

concordo. Se non lo cacciavano, a momenti avrebbe ipotecato  anche i muri del Training Center... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Diciamo che non sei esattamente famoso per il tuo entusiasmo ed il tuo pensiero positivista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Ma anche no

Chiesa è l'uomo giusto e poi Mbangula contabilmente non è fattibile, lo puoi solo riprendere quello che lo hai pagato...chiesa invece il Liverpool lo pagò circa 10/12 milioni e ha già un anno e mezzo di ammortamento 

Poi Mbangu ti gioca solo a sinistra, Chiesa ti gioca anche a destra dove Zegrova e Chico spesso mancano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Low ha scritto:

E ai prescritti gli danno un premio invece

Più 6 a loro è più 6 al Sassuolo, per compensare il nostro -12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Luca V. said:

Nemmeno io. Mi aggrappo solo a Spalletti, ma non si possono fallire partite come quella con il Lecce. Valeva 6 punti ed è stata sottovalutata. 

Il Napoli ha pareggiato in casa con il Verona e il Milan con il Genoa, quindi cose che accadono...ma con una grossa differenza, la Juventus oltre a crescere nei singoli e nel gioco sta dominando gli avversari da diverse partite e a ogni partita sentiamo dire la stessa frase...e il Bologna non e' stato il solito Bologna e la Roma non e' stata la solita Roma e il Sassuolo non e' stato il solito Sassuolo, squadre che prima di affrontarci erano tra le migliori del campionato. Il Napoli rende a tratti e il gioco di Conte e' molto corrosivo a livello mentale e fisico mentre il Milan di Allegri, pur avendo un solo impegno, rende poco e' noioso e sterile dal punto di vista tattico. L'Inter e' di una categoria superiore al momento, per rosa, mentalita' e gioco, Chivu e' un allenatore serio e bravo, lavora parla poco e a differenza di Inzaghi non piange e non si lamenta. Per me il nostro obiettivo realistico deve essere una posizione tra il quarto e il terzo posto e non sara' facile, teoricamente se continuiamo a lavorare cosi il massimo raggiungibile potrebbe essere il secondo posto, ma mi concentrerei sull'obiettivo principale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Possiamo dire che se Giuntoli rinnovava il contratto a Chiesa oggi non ci sarebbe Chico e probabilmente anche Zeghrova?

Riesci a immaginare un mondo senza Chico e Zhegrova?

image.png.8ba19d5dffa9733ff31c5bf18c9b2b1a.png

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo Chiesa: movimenti a centrocampo

Il mercato della Juventus non si limita all’attacco. L’attenzione si sposta anche sul centrocampo, dove resta vivo l’interesse per Pierre-Emile Hojbjerg. Il danese è partito titolare nella finale di Supercoppa francese tra Marsiglia e PSG, persa dalla squadra di Roberto De Zerbi ai rigori.

Il “mal di pancia” del centrocampista, considerato un profilo ideale da Luciano Spalletti per la mediana, è segnalato in crescita. Il Marsiglia continua a fare muro, ma la Juventus si tutela e ha già bloccato Guido Rodriguez del West Ham.

fonte: TJ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Si e no. 
Hai ragione ma non al 100%. 

Il problema degli ultimi 15 anni, è che il calcio é stato inquinato da Guardiola e dagli spagnoli in generale. 

Si sono inventati il “ falso nuove “ distruggendo il ruolo dell’ attaccante, come si sono inventati che il portiere doveva giocare con i piedi, quando il portiere invece deve saper parare. 

Gli spagnoli ormai pensano di avere inventato il calcio, di essere i più intelligenti di tutti e che gli altri siano tutti coglionì. 

Si diano pure una ridimensionata, perché non sono nessuno. 

qualcosa lo hanno vinto..il problema non è loro..ma di quelli che copiano senza saperci fare....è come a scuola se tu guardi sempre dal vicino senza capire una fava..alla fine non sai nemmeno copiare se non ci metti qualcosa del tuo...ma non puoi prendertela con chi èpiu bravo di te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Possiamo dire che se Giuntoli rinnovava il contratto a Chiesa oggi non ci sarebbe Chico e probabilmente anche Zeghrova?

Avrebbe fatto soltanto un altra follia.

Chiesa costava + 20ml a bilancio (mi sembra).

Per un giocatore semi rotto.

Non è la stessa cosa di prenderlo ora a cifre contenute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Da tifosi, dobbiamo azzerare tutto prima di ogni partita: io quando mi accingo a vedere la Juve sono sempre contento e speranzoso, a prescindere dal risultato di quella precedente.

E devo dire che ultimamente sono anche soddisfatto di gioco e risultati, persino col Lecce ho visto un'ottima Juve che non ha portato a casa i tre punti per una serie di circostanze fortuite. Se la giochi 10 volte, 8 volte  la vinci con 3 o 4 gol di scarto, una volta la vinci di misura e una la pareggi. In questo universo, abbiamo beccato quest'ultima possibilità. 

Se invece sei abbattuto a causa del mercato non sono in grado di confortarti, perché io lo vivo con poco interesse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il Napoli ha pareggiato in casa con il Verona e il Milan con il Genoa, quindi cose che accadono...ma con una grossa differenza, la Juventus oltre a crescere nei singoli e nel gioco sta dominando gli avversari da diverse partite e a ogni partita sentiamo dire la stessa frase...e il Bologna non e' stato il solito Bologna e la Roma non e' stata la solita Roma e il Sassuolo non e' stato il solito Sassuolo, squadre che prima di affrontarci erano tra le migliori del campionato. Il Napoli rende a tratti e il gioco di Conte e' molto corrosivo a livello mentale e fisico mentre il Milan di Allegri, pur avendo un solo impegno, rende poco e' noioso e sterile dal punto di vista tattico. L'Inter e' di una categoria superiore al momento, per rosa, mentalita' e gioco, Chivu e' un allenatore serio e bravo, lavora parla poco e a differenza di Inzaghi non piange e non si lamenta. Per me il nostro obiettivo realistico deve essere una posizione tra il quarto e il terzo posto e non sara' facile, teoricamente se continuiamo a lavorare cosi il massimo raggiungibile potrebbe essere il secondo posto, ma mi concentrerei sull'obiettivo principale.

L’obbiettivo principale deve essere alzare l’asticella e fare quanti più punti possibile. Va bene la qualificazione alla Champions ma il quarto posto stiracchiato deve iniziare a stare stretto, la Juve deve continuare nel percorso di crescita intrapreso iniziando a pretendere gioco e risultati, dando ad entrambe le cose la stessa priorità. Non serve a nulla essere bellini senza risultati, parimenti non serve a una ceppa continuare a vivacchiare agguantando in extremis il piazzamento utile alla qualificazione alla massima competizione europea. Bisogna iniziare ad agire senza aspettare di dover reagire, facendo in modo che comincino gli altri a dover fare la corsa su di noi e non il contrario. Vinciamone più possibile, l’Inter è favorita e non sbaglia un colpo contro le piccole però intanto torniamo a macinare punti che poi facciamo i conti. 
In ottica mercato, non mi farei scappare l’occasione Chiesa che in aggiunta a quelli che già abbiamo sarebbe un lusso per pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.