Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sul discorso economico pure io penso che possa arrivare solo in prestito, sul discorso sportivo è fisicamente più integro l'attuale Chiesa che l'attuale Zhegrova...

mah

queste sono valutazioni fatte su che cosa? sulle presenze affettive? puo darsi, ma su questo come ben sai possono incidere vari fattori, pero non e un discorso che regge sai perche?

zegrova non gioca per problemi fisici ma perche lo dobbiamo sostiure per forza con uno che ha fatto 2 crociati? io non sto giudicando chiesa a prescindere, chirao che sono qui calciatori che e sempre bene avere che non avere no? io contesto la poca visione, questa prigrizia nel trovare alternative che per forza ci devono essere da qualche parte, visto che altri club ci provano a pescare il jolly, noi no, i nomi sono sempre quelli, e da la non si scappa.

una volta lo facevamo e pure bene, vidal pogba 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

mah

queste sono valutazioni fatte su che cosa? sulle presenze affettive? puo darsi, ma su questo come ben sai possono incidere vari fattori, pero non e un discorso che regge sai perche?

zegrova non gioca per problemi fisici ma perche lo dobbiamo sostiure per forza con uno che ha fatto 2 crociati? io non sto giudicando chiesa a prescindere, chirao che sono qui calciatori che e sempre bene avere che non avere no? io contesto la poca visione, questa prigrizia nel trovare alternative che per forza ci devono essere da qualche parte, visto che altri club ci provano a pescar il jolly, noi no, i nomi sono sempre quelli, e da la non si scappa.

Ma a gennaio chi ti dà giocatori interessanti? È sempre il mercato di riparazione dove devi andare a cercare situazioni problematiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Spalletti ha perso punti sanguinosi pure lui.

Siamo dove valiamo.

Spalletti sta facendo qualcosa di ottimo e Tudor doveva esser sostituito a giugno ma certe partite le avremmo buttate comunque.. voglio vedere come si comporterà la squadra nella sfida col Cagliari di settimana prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

A me sinceramente il nome di Chiesa non dice niente.

Gradirei puntassimo su nomi nuovi e non sui soliti 20 nomi in loop costante oramai da anni

Io penso che se Spalletti ha chiesto il ragazzo, un minimo di fiducia gli vada concessa; lui sa come impiegarlo ed, alla luce della rosa attuale, conosce il valore aggiunto che può garantire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Spalletti sta facendo qualcosa di ottimo e Tudor doveva esser sostituito a giugno ma certe partite le avremmo buttate comunque.. voglio vedere come si comporterà la squadra nella sfida col Cagliari di settimana prossima.

Io temo prima la cremonese .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus, oltre a senesi, è pronta a spingere anche per Bernardo silva, i dirigenti Juve sono pronti a convincere il giocatore portoghese, nel frattempo chiesa contatta i suoi compagni a torino

la stampa

Su Silva non bisogna perdere tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Giustissimo e mi permetto di aggiungere che tutte le squadre di vertice hanno perso punti in partite che avrebbero dovuto avere esiti diversi. 

La situazione generale è questa, per cui l'importante è continuare sulla strada tracciata da Bologna in poi.

Quelle che per noi è fondamentale è la continuità di prestazione, perché in questo modo i risultati arriveranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

mah

zegrova non gioca per problemi fisici ma perche lo dobbiamo sostiure per forza con uno che ha fatto 2 crociati? io non sto giudicando chiesa a prescindere, chirao che sono qui calciatori che e sempre bene avere che non avere no? io contesto la poca visione, questa prigrizia nel trovare alternative che per forza ci devono essere da qualche parte, visto che altri club ci provano a pescar il jolly, noi no, i nomi sono sempre quelli, e da la non si scappa.

Ma Zhegrova non lo sostituisci con Chiesa.

Chiesa eventualmente viene per darti una mano per gli ultimi 4/5 mesi della stagione, non è che l'alternativa a Chiesa è Yamal, l'alternativa è un altro esubero o il 22enne di turno che ora che arriva e capisce dove di trova è Aprile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

C'è prima la Cremonese . O pensate sia già vinta? Dobbiamo sudarci tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ruoli che sono scoperti in questo momento sono:

Terzino destro

Difensore centrale

Centrocampista centrale (che sappia giocare nei 2) ---> Højbjerg 

Esterno sinistro (vice-Yildiz) ---> Chiesa

Prima punta di peso ---> Dovbyk?

Già a gennaio riempi queste caselle e resti più o meno competitivo

A giugno con l'uscita di Vlahovic (e di qualche altro) c'è spazio per fare terzino destro e difensore centrale, oltre a qualche upgrade (Tonali? Kolo Muani?) 

Sta squadra si può sistemare, a patto di riconfermare Spalletti (quella dev'essere la mossa n°1)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, Chiesa è un nettissimo miglioramento rispetto a Zhegrova (che non può giocare nemmeno in assenza di Conceicao), quindi direi che il miglioramento della rosa c'è.

migliorarla intendo inserire giocatori che possono portarti a vincere. Chiesa non lo è e ha uno stipendio da giocatore importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

IMHO questi stanno cercando di capire se da Kaio Jorge e Arthur possono arrivare soldi da investire a gennaio...

Beh chiamali scemi...da Kaio Jorge, se le cifre che girano sono vere, si potrebbe guadagnare un bel gruzzoletto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

C'è prima la Cremonese . O pensate sia già vinta? Dobbiamo sudarci tutto.

Non penso sia vinta ma è una partita più facile rispetto a quella di Cagliari, dove lo stadio sarà, come al solito, una bolgia. La giocassimo a Cremona sarei preoccupato tanto anche da quella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma Zhegrova non lo sostituisci con Chiesa.

Chiesa eventualmente viene per darti una mano per gli ultimi 4/5 mesi della stagione, non è che l'alternativa a Chiesa è Yamal, l'alternativa è un altro esubero o il 22enne di turno che ora che arriva e capisce dove di trova è Aprile.

mi stai dicendo che per Chiesa non sarà eventualmente già pronto un bel contrattino fino al 2029 a 4/5 M annui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Morpheus ha scritto:

I ruoli che sono scoperti in questo momento sono:

Terzino destro

Difensore centrale

Centrocampista centrale (che sappia giocare nei 2) ---> Højbjerg 

Esterno sinistro (vice-Yildiz) ---> Chiesa

Prima punta di peso ---> Dovbyk?

Già a gennaio riempi queste caselle e resti più o meno competitivo

A giugno con l'uscita di Vlahovic (e di qualche altro) c'è spazio per fare terzino destro e difensore centrale, oltre a qualche upgrade (Tonali? Kolo Muani?) 

Sta squadra si può sistemare, a patto di riconfermare Spalletti (quella dev'essere la mossa n°1)

chiesa mi sembra un "nome" troppo ingombrante per fare "solo" la riserva di Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ottima stagione di arthur in Brasile ha fatto rivalutare il calciatore anche da club europei, il gremio vuole arrivare a 10 milioni per il cartellino del calciatore,ci sono anche club europei sul brasiliano

anche su kaio jorge (il cruzeiro vuole 40 milioni) ci sono flamengo e squadre tedesche e inglesi sul brasiliano, la Juve spera in un asta visto che ha una buona fetta di percentuale sulla rivendita

tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non penso sia vinta ma è una partita più facile rispetto a quella di Cagliari, dove lo stadio sarà, come al solito, una bolgia. La giocassimo a Cremona sarei preoccupato tanto anche da quella 

Mah Cagliari una bolgia... onestamente se continuiamo a giocare come le ultime partite io resto fiducioso...ma di questa squadra non mi fifo...onestamente non so bene come stia il Cagliari... ma ci ha vinto il Milan senza fare chissà che... non credo sia una partita impossibile... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

mi stai dicendo che per Chiesa non sarà eventualmente già pronto un bel contrattino fino al 2029 a 4/5 M annui?

Col padre che esordisce con "ci dovete ancora dei soldi". .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Spalletti ha perso punti sanguinosi pure lui.

Siamo dove valiamo.

condivido. Spalletti si sta dimostrando un allenatore di livello superiore, decisamente superiore a cio' che abbiamo visto negli ultimi anni e resto nel vago perche non mi interessa fare diatribe su chi ce l'ha piu lungo, e forse spero è l'uomo giusto per darci di nuovo una parvenza di squadra che in piu' gioca pure a calcio. Detto cio' è vero che anche con lui in panca sono stati commessi errori (giustificabilissimi ma errori), e che il nostro valore oggi è ambire ad un quarto posto.....poi nulla vieta di sognare e overperformare chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

chiesa mi sembra un "nome" troppo ingombrante per fare "solo" la riserva di Yildiz

Pensa che abbiamo speso 60 milioni per uno che fa la riserva di Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.