Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non so se è stato detto ma Douglas Luiz é in campo in FA cup, dovrebbe contare per il riscatto se gioca più di 45 minuti 

aveva pure segnato, gol annullato per presunto tocco di spalla/braccio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Monitoraggi, sondaggi, richiesta di informazioni, si sente parlare solo di questo. Insomma si va per le lunghe anche in sta sessione.

Che noia un mese di mercato!

Basterebbero 10/15gg, non è che non possono parlarsi/trattare le società se il mercato non è ancora aperto.

Tanto poi alla fine la maggior parte delle operazioni comunque le chiudono all'ultima settimana di mercato.

So che non è per nulla fattibile,in un ipotetico mondo parallelo, se non fosse per il calendario intasatissimo,io terrei aperta la sessione di mercato(per tutti campionati europei) da qualche giorno prima di natale a qualche giorno dopo capodanno. 10 giorni,campionato bloccato, i calciatori staccano,si godono la famiglia (che sempre esseri umani sono, nonostante le ricchezze) e noi ci godiamo il mercato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davy Jones ha scritto:

Nikola Krstović dell'Atalanta 😐

1 minuto fa, Davy Jones ha scritto:

Nikola Krstović dell'Atalanta 😐

Oppure jesus rodriguez del como

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, trueloveju said:

NC in trattativa con l Everton 

Gdm

6 minutes ago, Capossela said:

NC sta per?

6 minutes ago, Anubic said:

Norton-Cuffy del Genoa

Grazie, perche pensavo a Nicolussi Caviglia .ghgh

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Ragazzi scusate il piccolo OT ma stavo guardando proprio ora il video dell’allenamento di oggi…. Ma Yildiz ?? Io non l’ho visto in campo 

Manco io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Stai nuovamente portando una tua rosea opinione per giustificare un giudizio fortemente negativo rispetto ad un'operazione che oggettivamente ha consentito successi pluriennali. 

Fantasticare andrebbe circoscritto, hai parlato di Mbappé, cosa ti dice che avresti vinto con lui? Cosa ti fa credere che avresti potuto tenere per più di qualche anno un calciatore simile? 

Higuain l'hai preso con la precisa idea di devastare la concorrenza interna, assicurarti il meglio prodotto dalla tua lega e proseguire nel dominio incontrastato interno con uno sguardo all'Europa. 

Utilizzare i 70 mln di plusvalenza per calciatori futuribili, cosa ti fa credere con certezza che avrebbe portato ad un risultato migliore? 

Infine, porre sullo stesso piano Higuain e Ronaldo mi pare scorretto come minimo. Ronaldo costava annualmente più del doppio, quasi il triplo, di Higuain. La questione sostenibilità di Gonzalo non era in discussione ed infatti é operazione di uno dei dirigenti più attenti degli ultimi anni rispetto a questa tematica.

> Successi pluriennali: 2 anni di contributi, con 16 gol al secondo anno in campionato e 2 in coppa Italia (era già in calo, purtroppo). Non proprio numeri da bomber pagato 90M l'anno prima, che invece ha avuto il primo anno

> Niente ti dice che avresti vinto nemmeno con Messi, Haaland, Ronaldo, Mbappe, Sergio Ramos e De Bruyne tutti assieme. Non funziona così, e non era quello il mio discorso. Semplicemente quest'operazione si è dimostrata poco sostenibile, come quasi tutte quelle fatte in quel periodo (e dove non sono stati gli acquisti, sono stati i rinnovi), e penso siano stati errori. Spendere 90M e 14 lordi di ingaggio per un giocatore che ti aiuta a vincere due scudetti, due coppe Italia, e raggiungere una finale di CL, ma poi ti rimane sul groppone come un peso morto, per me è un errore. Stai certo che se avesse contribuito fino all'ultimo avrei cambiato la mia valutazione dell'operazione 

> Ho posto l'operazione Higuain e quella Ronaldo sullo stesso piano solo sul piano filosofico, perché entrambe sono operazioni figlie di una voglia di vincere nell'immediato, senza pensare troppo al futuro a medio/lungo termine. Poi Ronaldo era completamente insostenibile (per me al di là del COVID che gli ha dato una mazzata finale), Higuain assolutamente no. Infatti qui dentro ho criticato aspramente e ripetutamente l'operazione Ronaldo, non quella Higuain. Che, per quanto (ripeto) sia stata per me un enorme spreco/errore, non ci ha in quanto tale messo in ginocchio. È stata semplicemente la prima avvisaglia di un certo tipo di mentalità, meno attenta e parsimoniosa, che ha caratterizzato la seconda fase del nostro comunque magnifico ciclo e ha portato purtroppo a terminarlo.  

EDIT: comunque vedi, se ti esprimi in questo modo e argomenti in maniera propria, si può parlare anche con piacere (posto che siamo OT e tra poco ci bastonano) e ti rispondo con garbo e nel merito. Basta esprimersi a modo piuttosto che dare una risposta sarcastica a un'opinione legittima (a cui segue naturalmente una contro risposta sarcastica)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Io non riesco a capire come la Juve sia interessata a Pellegrino del Parma

Una pippazza atomica, l'ho al fanta e prende 5 ogni partita, non la butta dentro manco con le mani

A prescindere che non è vero che prende 5 a partita, ce l ho anche io e spesso prende 6

Ma i voti del fanta lasciano il tempo che trovano, se un attaccante non segna ha sempre voto abbassato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito primo tempo e Douglas Luiz ha fatto 45 minuti. Aggiornare. 

Ah dato che il Nottingham Forrest è in lotta con il West ham per la salvezza , se fai restare Rodriguez al west ham fai un favore al Nottingham Forrest. Qualcuno informi Comolli di lasciare perdere Rodriguez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Finito primo tempo e Douglas Luiz ha fatto 45 minuti. Aggiornare. 

Ah dato che il Nottingham Forrest è in lotta con il West ham per la salvezza , se fai restare Rodriguez al west ham fai un favore al Nottingham Forrest. Qualcuno informi Comolli di lasciare perdere Rodriguez 

devono essere 46 non 45

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

ma quando??

tutte le fonti riportano 45 minuti

sono 45+1 lo hanno detto nella live di Corsa l'altra volta, forse Romeo o un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Si, decisamente. Anche se non credo fossero alternativi. Vabbè, è il passato. Purtroppo.

Ah, nemmeno io. È che trovo esagerata l'attuale santificazione di Higuain, fortissimo ma con limiti di personalità e di... rigore dietetico, diciamo. Un grande attaccante, un grandissimo attaccante. Ma come lo erano Trezeguet, Henry, Drogba, Weah, Van Nistelrooy, Vieri, Shevchenko, Weah, Batistuta e potrei continuare.

Attaccanti epocali degli ultimi quarant'anni per me sono Van Basten, Ronaldo e Cristiano Ronaldo. Con Platini, Maradona, Messi che erano universali. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.