Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mercato giusto:

A gennaio: Chiesa, Mediano di riserva

A giugno Senesi, Bernardo Silva, Pellegrino, Palestra, Caprile 

A noi serve un regista titolare non un mediano di riserva, Chiesa solo alle giuste condizioni, Caprile non è un upgrade.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Mattdl said:

serve qualita’ ben vengono i chiesa i bernardo silva i carrasco ….serve una rosa con una media qualitativa più alta e con esperienza … di gioventù ne abbia abbastanza 

Senza entrare nell'argomento degli arrivi

Io tutta sta gioventú mica la vedo

Yildiz, miretti e conceicao

Poi thuram che ha 24 anni un paio a 25 

E tra l'altro il giocatore piu forte é il piu giovane di tutti quindi sta cosa che si gioventú ne abbiamo abbastanza mi fa sorridere. Piuttosto siamo pieni di giocatori normali nel pieno degli anni.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

-5.

E speriamo la ribaltino, l’FA cup può essere utile .sisi

Aspetta...sei sicuro che conta l FA cup nel conto delle presenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Manco io...

Mah nella copertina del video c’e ma durante allenamento/partitella no

forse un diverso carico dei  lavori .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Finito primo tempo e Douglas Luiz ha fatto 45 minuti. Aggiornare. 

Ah dato che il Nottingham Forrest è in lotta con il West ham per la salvezza , se fai restare Rodriguez al west ham fai un favore al Nottingham Forrest. Qualcuno informi Comolli di lasciare perdere Rodriguez 

Mamma mia speriamo di liberarcene ho il terrore di Douglas 😱

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la sera di Cardiff, intorno alle 19, mi avessero detto che nove anni dopo sarei stato sull'Angolo a seguire il countdown delle presenze che mancano al riscatto di una pippazza brasiliana presa solo per fare una favore contabile all'Aston Villa mi sarei messo a piangere.

E infatti sto piangendo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, AlexJuventus3 said:

> Successi pluriennali: 2 anni di contributi, con 16 gol al secondo anno in campionato e 2 in coppa Italia (era già in calo, purtroppo). Non proprio numeri da bomber pagato 90M l'anno prima, che invece ha avuto il primo anno

> Niente ti dice che avresti vinto nemmeno con Messi, Haaland, Ronaldo, Mbappe, Sergio Ramos e De Bruyne tutti assieme. Non funziona così, e non era quello il mio discorso. Semplicemente quest'operazione si è dimostrata poco sostenibile, come quasi tutte quelle fatte in quel periodo (e dove non sono stati gli acquisti, sono stati i rinnovi), e penso siano stati errori. Spendere 90M e 14 lordi di ingaggio per un giocatore che ti aiuta a vincere due scudetti, due coppe Italia, e raggiungere una finale di CL, ma poi ti rimane sul groppone come un peso morto, per me è un errore. Stai certo che se avesse contribuito fino all'ultimo avrei cambiato la mia valutazione dell'operazione 

> Ho posto l'operazione Higuain e quella Ronaldo sullo stesso piano solo sul piano filosofico, perché entrambe sono operazioni figlie di una voglia di vincere nell'immediato, senza pensare troppo al futuro a medio/lungo termine. Poi Ronaldo era completamente insostenibile (per me al di là del COVID che gli ha dato una mazzata finale), Higuain assolutamente no. Infatti qui dentro ho criticato aspramente e ripetutamente l'operazione Ronaldo, non quella Higuain. Che, per quanto (ripeto) sia stata per me un enorme spreco/errore, non ci ha in quanto tale messo in ginocchio. È stata semplicemente la prima avvisaglia di un certo tipo di mentalità, meno attenta e parsimoniosa, che ha caratterizzato la seconda fase del nostro comunque magnifico ciclo e ha portato purtroppo a terminarlo.  

EDIT: comunque vedi, se ti esprimi in questo modo e argomenti in maniera propria, si può parlare anche con piacere (posto che siamo OT e tra poco ci bastonano) e ti rispondo con garbo e nel merito. Basta esprimersi a modo piuttosto che dare una risposta sarcastica a un'opinione legittima (a cui segue naturalmente una contro risposta sarcastica)

Ronaldo era stato stra sconsigliato da tutti i consulenti elite che bazzicano exor e compagnia...agnelli fece il giro delle sette chiese per trovare una boutique che scrivesse qualche numero a favore dell'operazione...

È diventato un business case ad Harvard e viene trattato nelle business school come pessimo esempio di gestione strategica...

Però è colpa del COVID...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Mercato "giusto" per te. Per me fa caghare sefz

A me invece fanno * i mercati fatti con i presunti fenomeni epocali presi dall'asilo e pagati millemila milioni...scusa la franchezza

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Trajkovski da lontanissimo said:

In cambio di arthur accetto pure uno di quei bidoni di plastica con i tre scomparti per plastica, carta e umido 

Ma guarda che noi abbiamo le vasche per il ghiaccio, non siamo i ciucci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mercato giusto:

A gennaio: Chiesa, Mediano di riserva

A giugno Senesi, Bernardo Silva, Pellegrino, Palestra, Caprile 

Pellegrino e Caprile per farci cosa?

No, perché Di Gregorio a Monza ha fatto, se non meglio, come Caprile in provincia... oltretutto Csprile a Napoli ha fatto panchina a Meret che ha perso il posto con Milinkovic, un mediocre...

Se portiere deve essere che sia un portiere vero, in Italia solo Maignan, Svilar (anzi meglio) o, al limite, Carnesecchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che squadraccia .ghgh 

Bene così, devono essere presi per la gola per fargli disputare le 5 partite rimanenti .ghgh

Cmq scherzi a parte, se non fossero interessati a tenerlo gli avrebbero evitato quantomeno le presenze in Europa league ed fa cup, visto che per come sono messi in classifica in premier non possono permettersi il lusso di fare fini strategie .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, De$mo ha scritto:

il brasile produce bidoni a non finire.

Sì ma questo è uno buono 

ps bidoni perché nel fisicissimo calcio odierno,questi bevono ettolitri di birra,si sfondano e poi ovviamente non rendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ronaldo era stato stra sconsigliato da tutti i consulenti elite che bazzicano exor e compagnia...agnelli fece il giro delle sette chiese per trovare una boutique che scrivesse qualche numero a favore dell'operazione...

È diventato un business case ad Harvard e viene trattato nelle business school come pessimo esempio di gestione strategica...

Non ne ero a conoscenza, ma non fatico a crederci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se a giugno fanno: 

Senesi, Kessie', Ruben Neves e Bernardo Silva tutti a zero....per me è un grandissimo mercato! Gli ingaggi che liberano Vlahovic e altri andranno a loro. Si andrà a spendere, se vorranno su un terzino di livello se lo trovano prendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

> Successi pluriennali: 2 anni di contributi, con 16 gol al secondo anno in campionato e 2 in coppa Italia (era già in calo, purtroppo). Non proprio numeri da bomber pagato 90M l'anno prima, che invece ha avuto il primo anno

> Niente ti dice che avresti vinto nemmeno con Messi, Haaland, Ronaldo, Mbappe, Sergio Ramos e De Bruyne tutti assieme. Non funziona così, e non era quello il mio discorso. Semplicemente quest'operazione si è dimostrata poco sostenibile, come quasi tutte quelle fatte in quel periodo (e dove non sono stati gli acquisti, sono stati i rinnovi), e penso siano stati errori. Spendere 90M e 14 lordi di ingaggio per un giocatore che ti aiuta a vincere due scudetti, due coppe Italia, e raggiungere una finale di CL, ma poi ti rimane sul groppone come un peso morto, per me è un errore. Stai certo che se avesse contribuito fino all'ultimo avrei cambiato la mia valutazione dell'operazione 

> Ho posto l'operazione Higuain e quella Ronaldo sullo stesso piano solo sul piano filosofico, perché entrambe sono operazioni figlie di una voglia di vincere nell'immediato, senza pensare troppo al futuro a medio/lungo termine. Poi Ronaldo era completamente insostenibile (per me al di là del COVID che gli ha dato una mazzata finale), Higuain assolutamente no. Infatti qui dentro ho criticato aspramente e ripetutamente l'operazione Ronaldo, non quella Higuain. Che, per quanto (ripeto) sia stata per me un enorme spreco/errore, non ci ha in quanto tale messo in ginocchio. È stata semplicemente la prima avvisaglia di un certo tipo di mentalità, meno attenta e parsimoniosa, che ha caratterizzato la seconda fase del nostro comunque magnifico ciclo e ha portato purtroppo a terminarlo.  

EDIT: comunque vedi, se ti esprimi in questo modo e argomenti in maniera propria, si può parlare anche con piacere (posto che siamo OT e tra poco ci bastonano) e ti rispondo con garbo e nel merito. Basta esprimersi a modo piuttosto che dare una risposta sarcastica a un'opinione legittima (a cui segue naturalmente una contro risposta sarcastica)

- Higuain come tutti, perfino Ronaldo, ha sofferto da morire il "gioco" di Allegri. 

Il secondo anno tra la partita di San Siro e gli ottavi col Tottenham é stato nuovamente decisivo per i massimi traguardi raggiunti nell'annata. E comunque i gol in totale furono 23 che non sono comunque pochi. Dal terzo anno, come ha riportato anche Libeccio, semplicemente l'hai scaricato tu più che calare lui. 

- il rimanere sul groppone é stata la conseguenza di una nostra scelta più che di un suo calo a picco. Alla luce dei fatti che sono seguiti, direi anche scellerata come scelta. 

- Di base capisco il ragionamento che ti fa accomunare i due acquisti tuttavia la distanza tra i costi, laver preso Higuain alla diretta concorrente e non da una squadra straniera, il fatto che Gonzalo pur arrivando come bomber assoluto e top player consolidato, non poteva mai essere considerato superiore alla squadra. Tanti fattori hanno reso l'operazione Ronaldo disastrosa a vari livelli, cose che non possono invece essere ipotizzate per Gorgonzalo.

La risposta ironica deriva dalla forza del messaggio "grande errore" in riferimento ad Higuain in primis perché, come penso avrai dedotto, non concordo e secondariamente perché essendo alquanto assoluto come concetto non lascia spazio al contraddittorio. Poi che tu posso pensarlo per me é pacifico. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Higuain come tutti, perfino Ronaldo, ha sofferto da morire il "gioco" di Allegri. 

Posso dire che quella di Ronaldo è un po’ forzata? Non per difender nessuno ma prima di sbloccarsi fu sfigatissimo, col Chievo gli parò tutto Sorrentino, con la Lazio prese un palo clamoroso.. Alla fine, se si fosse sbloccato prima, sarebbe stato in linea con gli anni successivi. Considerando che saltò 6 partite tra marzo e aprile. :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Per me se a giugno fanno: 

Senesi, Kessie', Ruben Neves e Bernardo Silva tutti a zero....per me è un grandissimo mercato! Gli ingaggi che liberano Vlahovic e altri andranno a loro. Si andrà a spendere, se vorranno su un terzino di livello se lo trovano prendibile 

Bisogna vedere se Loro accettano di venire e mancherebbe un centro avanti..

A cosa buona è che prendendoli a 0 a parte qualche commissione qua e là non ha i quote di ammortamento 

E dusan 42 kostic 7 mckenny 7 non rinnovati liberano 56 di PDF solo nn rinnovandoli.. poi si riscattano Nico Luiz e riusciamo a piazzare Arthur cè spazio "discreto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Scusa per curiosità queste cose come le sai?

Non le metto in dubbio eh, solo per capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Bene così, devono essere presi per la gola per fargli disputare le 5 partite rimanenti .ghgh

Cmq scherzi a parte, se non fossero interessati a tenerlo gli avrebbero evitato quantomeno le presenze in Europa league ed fa cup, visto che per come sono messi in classifica in premier non possono permettersi il lusso di fare fini strategie .ghgh

Stanno uscendo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.