Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

l’unico che ha fatto bene è Marmoush.. ma giocare nel city è “facile”

Esattamente, gli unici che al momento rischiano per non passare per l’oggetto di una circonvenzione di incapace sono lui ed ekitike (e su l’ultimo, data la cifra, non sono convintissimo).

poi tra randal, haller, jovic una truffa dietro l’altra

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Esattamente, gli unici che al momento rischiano per non passare per l’oggetto di una circonvenzione di incapace sono lui ed ekitike (e su l’ultimo, data la cifra, non sono convintissimo).

Anche se l’unico che ha reso più di quanto è stato pagato è Kostic :d 

Comunque Ekitike sta facendo bene. Soprattutto se paragonato a quello che doveva esser il titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Ekitike uno dei migliori in un Liverpool disastrato, costretto spesso a giocare fuori posizione, penso il Liverpool non abbia nulla da dire sul suo acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ma il counter di Nico non scende???

Difficile quando sta fermo all'equivalente madrileno del J Medical 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ekitike uno dei migliori in un Liverpool disastrato, costretto spesso a giocare fuori posizione, penso il Liverpool non abbia nulla da dire sul suo acquisto a differenza degli altri 2

Per carità hai ragione, l’ho messo in dubbio non tanto per le sue qualità, più per il prezzo esagerato (95 milioni…) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

I rinnovi esagerati, quindi sbagliati della gestione Marotta, ma non solo e altre operazioni infelici (Berna costo’ qualche milione di meno di Salah che andò alLiverpool) hanno pesato sul bilancio tanto quanto Cr7

E gli ingaggi ed acquisti dei vari koopmeiners, Vlahovic, Douglas, nico gonzalez e compagnia bella? Meglio 1 buono che 10 scarpari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mistral2727 ha scritto:

E gli ingaggi ed acquisti dei vari koopmeiners, Vlahovic, Douglas, nico gonzalez e compagnia bella? Meglio 1 buono che 10 scarpari

Koop prende 5/6 lordi. Forse anche Nico aveva il Decreto crescita :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Per carità hai ragione, l’ho messo in dubbio non tanto per le sue qualità, più per il prezzo esagerato (95 milioni…) 

Per noi comuni mortali, un acquisto a 95 peserebbe un macigno per il bilancio, ma il Liverpool nella stessa sessione ne ha presi altri 2 pure più costosi, la Premier è un altro mondo rispetto al resto d'europa 

Ecco, hanno altre preoccupazioni rispetto a noi che contiamo le monetine per poter prendere un Chiesa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

l’unico che ha fatto bene è Marmoush.. ma giocare nel city è “facile”

Marmoush è fortissimo, ma al city fa fondamentalmente il jolly/vice Haaland (che le gioca tutte).

Alla Juve sarebbe titolatissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Marmoush è fortissimo, ma al city fa fondamentalmente il jolly/vice Haaland (che le gioca tutte).

Alla Juve sarebbe titolatissimo 

Si, era per dire che molti giocatori usciti dall’eintracht hanno reso meno di quanto sono costati. Anche se quelli usciti dal Lipsia non li batte nessuno :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SuperT ha scritto:

Posso dire che quella di Ronaldo è un po’ forzata? Non per difender nessuno ma prima di sbloccarsi fu sfigatissimo, col Chievo gli parò tutto Sorrentino, con la Lazio prese un palo clamoroso.. Alla fine, se si fosse sbloccato prima, sarebbe stato in linea con gli anni successivi. Considerando che saltò 6 partite tra marzo e aprile. :) 

Alla fine rispetto ai due anni seguenti ha giocato solo due partite in meno ma in campionato ha realizzato 10 gol in più con Sarri e 8 in più con Pirlo. La differenza é importante, non parliamo di un paio di gol.

Che Allegri offensivamente produca poco penso sia una constatazione oggettivamente Super.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Alla fine rispetto ai due anni seguenti ha giocato solo due partite in meno ma in campionato ha realizzato 10 gol in più con Sarri e 8 in più con Pirlo. La differenza é importante, non parliamo di un paio di gol.

Che Allegri offensivamente produca poco penso sia una constatazione oggettivamente Super.

Quella juve segnava poco e diventò brutta post gennaio ma Ronaldo iniziò come ala, con Mandzukic al centro, a differenza degli anni dopo. Alla fine, fece 28 gol e 14 assist, contro i 46 (g+a) con Sarri e 41 (g+a) con Pirlo. Una media, più o meno, simile. Meno incisivo sotto porta ma più come assist Man :) 

Intanto il forrest esce ai rigori, Douglas non giocherà più sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La priorità è un vice Yildiz in prestito. Chiesa è un discorso che va tenuto, ma il Liverpool non apre in prestito.

Si sta valutando Gudmundsson, la Fiorentina per ora fa sapere che non è in uscita. Carrasco è in uscita dall'Al-Shaabab, ma l'ingaggio è pesantissimo.

Maldini è un'ipotesi valida, piace anche alla Lazio e al Napoli. 

Gdm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, iSem ha scritto:

Era un costo insostenibile anche senza.

Il nostro statio è sempre pieno, anche oggi che facciamo schifo, mi spieghi perché il covid avrebbe penalizzato l'investimento ronaldo in particolare? Lo capirei se dicessi che grazie a ronaldo incassavamo 100 milioni all'anno in più dallo stadio ma per il covid li abbiamo persi.

Lo stadio non c'entrava se non in minima parte nel progetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tutto dipende dalle condizioni. Gud lo prenderei volentieri anche perché è il più duttile. Maldini solo se porta anche il padre. Carrasco resti pure in naftalina sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.