Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non sono un allenatore ma se non hai genialita, penso che l'allenatore puo dare indicazioni a la squadra cosa fare nel caso che Chico salta l'aversario. Cioe: David primo palo, Yildiz secondo palo, McKennie a 11 metri, Locatelli al area di rigore etc. Gia cosi, lui aumenterebbe significamente i suoi assist perche lui la cosa che sa fare benissimo e infatti saltare l'aversario tantissime volte a partita .ok

Eh si ma poi non sa come far arrivare la palla al compagno,e’ quello il problema. Può crossare un po’ a caso ma non basta,poi ovviamente parliamo di alto livello,in una realtà minore per carità sarebbe ottimo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contare le presenze e i minuti dei prestiti senza conoscere le esatte condizioni dei riscatti mi pare un giochino ma niente di piu'... molto piu' banalmente, Nico sta giocando e dimostrando vitalita' quindi che sia all'Atletico o altrove una destinazione congrua la trovera', invece Luiz pare un Arthur 2.0 e bisogna sperare nell'amatore o che Arabia/Turchia lo riempiano di grano. Per Soule, il discorso e' il solito da anni: la cessione non e' stata un errore, ma chi e' arrivato non vale molto piu' di lui (forse poco, forse per nulla) e quindi si sta a parlarne ad ogni mezzora che fa.

4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Eh si ma poi non sa come far arrivare la palla al compagno,e’ quello il problema. Può crossare un po’ a caso ma non basta,poi ovviamente parliamo di alto livello,in una realtà minore per carità sarebbe ottimo 

In Italia e' un fattore perche' va al doppio di tutti, che poi ne sbagli 9 su 10 secondo te e' irrimediabile ma con Spalletti un pochino migliorera' (non e' un mononeurone tutta corsa come era Krasic)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Conceicao non ha margini importanti in quanto il suo problema non è né la personalità né l’intensità cosa in cui è abbastanza già avanti. 
Anche il fisico nonostante la scarsa altezza è nervoso e compatto,la resistenza ottima. Ma la visione purtroppo non si acquisisce,offensivamente manca troppo nello scarico della palla ai compagni e negli assist. Manca totalmente di genialità,per questo per me i suoi margini sono bassi 

Meno male....manda il curriculum in società 

Conceicao non ha margini importanti in quanto il suo problema non è né la personalità né l’intensità cosa in cui è abbastanza già avanti. 
Anche il fisico nonostante la scarsa altezza è nervoso e compatto,la resistenza ottima. Ma la visione purtroppo non si acquisisce,offensivamente manca troppo nello scarico della palla ai compagni e negli assist. Manca totalmente di genialità,per questo per me i suoi margini sono bassi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un estimatore di Conceiçao(e di Soule) ma se necessario può essere sacrificato serenamente 

Dipende ovviamente dal mercato e da Spalletti 

Per Bernardo ad esempio non guardo in faccia a nessuno :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei dire la stessa cosa di Soule.

Ad oggi non vedo in lui colpi o giocate alla Di Maria (per dire un giocatore molto simile a lui come caratteristiche ma di ben altro livello).

Vedo un giocatore con buoni colpi e che si sta trovando ottimamente le contesto Roma di Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Speriamo di no sennò torna al 100

Sta roba delle presenze è comunque una * da non rifare mai,gli obblighi vanno fatti su un risultato di squadra raggiungibile

Noi abbiamo voglia a contare le presenze che mancano di un giocatore, se non lo vogliono riscattare ad un certo punto marcisce in panchina e bon finisce lì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Purtroppo la faziosità offusca il giudizio

8 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Potrei dire la stessa cosa di Soule.

Ad oggi non vedo in lui colpi o giocate alla Di Maria (per dire un giocatore molto simile a lui come caratteristiche ma di ben altro livello).

Vedo un giocatore con buoni colpi e che si sta trovando ottimamente le contesto Roma di Gasperini.

Intanto i numeri non sono male,poi a 23anni può sicuramente crescere parecchio,avendo lacune che si possono migliorare. Conceicao no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Mannaggia dal Lipsia abbiamo sbagliato bersaglio...se volevamo un ala che gioca sia a sx che a dx Diomande poteva essere un nome ed a quel punto il sacrificio di Mbangula aveva senso 

Vedendolo anche stasera contro l' Egitto capisco perché è cercato da Bayern e PSG

Lui e Nusa due diavoli, il Lipsia non ne sbaglia mezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia…. Tanti anni fa c’era un giocatore che poggiava le palle in testa sia a Soule che coincecao…. E le critiche su questo forum si sprecavano. Sebastian Giovinco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jvptofficial ha scritto:

Ormai non ricordo più un centrocampista della Juve che abbia segnato più di 10 gol…

Rabiot. Quello che metà forum schifava questa estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Chico a soule gli piscia in testa 

Se sale sullo scaleo forse 😄

Conceicao l’ho ritenuto dall’inizio un riscatto inutile e costoso, raramente è funzionale al gioco e quasi mai fa la differenza avendo poca inventiva e solitamente mononota nelle giocate.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ico83 ha scritto:

Io voglio l’accoppiata Yildiz-Karetsas

A tutta tecnica 

Con Atta mezzala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Su transfermarkt si legge altro ma va bene lo stesso.

Fossero infortuni oltretutto.

Amico mio, Conceicao ha sempre problemi.

Non so come li classifichino su transfermarkt ma fatto sta che è perennemente in dubbio (come ora).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, RafaNadal said:

Solo Yamal e Soule, tra i nati dopo il 2003, hanno preso parte ad almeno 10 gol/ assist a stagione nelle ultime 3 stagioni.

Buona notte!

Godiamoci cisco e zhegrova

Yamal e Soulé nella stessa frase fa solo ridere...mi sembra di sentire quelli che Kean era il miglior prospetto d'Europa...ma le guardate le partite o vi fissate a vedere i video su youtube.com?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

Queste statistiche dicono che le occasioni mancate di chico 4 e1  soulè e li la differenza , io vedo la roma e nessuno si mette in 11 aerea per 80 minuti, poi gli assit , quanto gol sbagliano i nostri?  Chico non é meno di Soulè e giocare alla roma hai meno pressioni, non molte ma un pò meno, comunque con la Roma abbiamo ott8mi rapporto se dovesse diventare un crack possiamo riprenderlo a 25 anni, la roma non é il Napoli .

Nonostante il rating é simile . Vediamo a fine campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Yamal e Soulé nella stessa frase fa solo ridere...mi sembra di sentire quelli che Kean era il miglior prospetto d'Europa...ma le guardate le partite o vi fissate a vedere i video su youtube.com?

Ma dove li avrei paragonati ? Cosa diamine stai dicendo?

io faccio capire che abbiamo dato Soule per 26+ 4 di bonus, quando era nettamente meglio di conceicao, Nico Gonzalez e zhegrova. E guadagnava anche un terzo. 
punto!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Amico mio, Conceicao ha sempre problemi.

Non so come li classifichino su transfermarkt ma fatto sta che è perennemente in dubbio (come ora).

Come Zegrhova, sicuramente sui siti compare disponibile e non infortunato, ma ha un autonomia di 30 minuti ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ico83 ha scritto:

Il problema è che quando escono da Lipsia, si rivelano tutti dei mediocri, vedi Nkunku e Openda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il problema è che quando escono da Lipsia, si rivelano tutti dei mediocri, vedi Nkunku e Openda.

Openda ha la scusante che giocava come seconda punta in un attacco a 2 con un pennello e vicino, da noi o gioca di punta o esterno largo in un attacco a 3 ....

Li è stato un bel errore l acquisto.

Per dire, andrebbe meglio all'Inter come vice Lautaro,. perché ha quello stile di gioco e ha o aveva gli stessi numeri dell' argentino 

Lo stesso errore accadeva soprattutto in passato con gli esterni di centrocampo, quando si acquistavano terzini pensando che potessero rendere allo stesso modo come esterni di un centrocampo a 5, o si acquistavano esterni di un centrocampo a 5 e li si metteva a fare i terzini ....

Il si ma tanto sono ruoli simili non va bene ad alti livello perché si deve sempre dare ed essere al massimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SuperT ha scritto:

Giocatori utili, “da contesto”, buoni per carità, ma che non hanno lo spessore per reggere l’attacco della Juve o del Milan. Alcuni ambienti saranno sempre più pesanti di altri, e da noi (ma anche al Milan) abbiamo il “palato fine”, com’è giusto che sia. Comunque io su Openda sono abbastanza tranquillo, credo che si rivelerà utile alla causa e che Spalletti sappia cosa farci tutto sommato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.