Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: non solo Chiesa, i bianconeri tengono in lista anche Thiago Almada e Maldini"

Post in rilievo

1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

E? .uhm

Lo avrei già preso .sisi Però non ho la certezza che sarà un giorno da Juventus. Parlo di una Juve vera sefz 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Lo avrei già preso .sisi Però non ho la certezza che sarà un giorno da Juventus. Parlo di una Juve vera sefz 

Beh allora lasciamolo dove sta 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maldini secondo me è un nome interessante (in prestito senza obblighi di alcun tipo) perchè sarebbe l'unico vero trequartista che può farti fare il 4-3-1-2 in caso di moria sugli esterni o problemi di Yildiz.

Ovviamente parliamo di un mercato di riparazione dove i problemi grossi non puoi risolverli, inutile sperare nel regista forte o roba simile a gennaio. 

Chiesa potrebbe far rifiatare yildiz dando comunque delle buone garanzie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maldini, Frattesi, Ricci...e poi ? quel catorcio di Cristante nessuno ce lo appioppa ?

Esuberi, riserve, pipponi del calcio italiano ridicolo da anni.

Uno vero spasso leggere le cialtronate della stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Alla fin fine, la differenza tra il trequartista e il regista sta nel verso del triangolo di centrocampo. Secondo me, al momento, è più semplice trovare un trequartista e lasciare il centrocampo com'è, piuttosto che un regista e chiedere a Locatelli e Thuram, o chicchessia di fare le mezzali. 

In linea di massima concordo, solo che noi giochiamo con Yldiz e Conceicao a supporto di una punta, e il momento di sviluppo più complicato è quando il centrocampo da supporto alla fase offensiva perché manca la qualità e la velocità del passaggio.

Mi piace molto McKenny, Miretti, Locatelli. Anche Thuram perché se fisicamente sta bene può strappare e da fisico, ma sono tutti poco abili a velocizzare l’azione o aprire il gioco con scelte inaspettate e complesse.

Peró concordo con te nel fatto che sia più semplice trovare un trequartista. comunque vada serve aumentare il livello di qualità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riserva di yldiz Maldini ci sta, sempre meglio di chiesa, il Liverpool chiede 15 milioni e lui ne guadagna 6 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che alla fine Chiesa possa tornare, perché gli altri nomi non mi sembrano un grandissimo upgrade, poi adattamento, problemi linguistici, altro calcio. Prenderemmo dei fantasmi. Chiesa è già di casa,  direi o lui o niente. Maldini manco lo prendo in considerazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che sono tutte balle dei giornali, ma la domanda che mi pongo è sempre la stessa, ovvero: per quale oscura ragione una mediocre riserva dell’Atalanta o del West Ham che sta per retrocedere potrebbe essere utile alla Juve? Quale contributo alla causa potrebbero dare mezze pippe come Maldini, Rodriguez e affini più di quanto non possa fare qualche giovane della NG?

Posso ancora capire Chiesa, anche se in quel ruolo siamo coperti e quindi sarebbe meglio puntare su un regista e un centravanti, ancor di più capirei un Bernardo Silva o un Lewandovski, ma per prendere un mediocre che non sposta nulla meglio restare come siamo e attingere alla bisogna dalla NG. Just my 2 cents…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Almada mi sembra più un trequartista centrale o al limite lo puoi mettere a centrocampo, è giocatore di grande tecnica e talento, non lo vedo alternativo a Chiesa, anzi può essere un'altra buona opportunità. Quanto a Maldini può restare dov'è, buon giocatore da medio-bassa classifica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, homer75 ha scritto:

No prendiamolo..poi vediamo

Non lo so io al di fuori della Juventus conosco pochino però credo che tutto dipenda dal nome che si porta appresso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Specializzati nei " figli di " mancano ancora quelli di Buffon e del " Capitano / bandiera , plin plin " , quello di  CR 7 no grazie abbiamo già dato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò controcorrente ma io, piuttosto di questi nomi a caso, proverei un Corigliano o un Elimoghale. Vero, sono giovanissimi, ma questi problemi sull'età ce li facciamo solo noi in Italia, se sono davvero forti escono fuori, c'è poco da discutere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigenza impreparata: a metà gennaio non hanno mezza idea chiara per salvare la stagione. L'algoritmo scova Chiesa che 18 mesi fa disperavamo di cedere a chiunque, quattro sfigati dei campionati europei che non rivuole indietro neanche la loro mamma e Frattesi, giusto per finanziare Marotta che non ha una lira ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, re david ha scritto:

Spero che alla fine Chiesa possa tornare, perché gli altri nomi non mi sembrano un grandissimo upgrade, poi adattamento, problemi linguistici, altro calcio. Prenderemmo dei fantasmi. Chiesa è già di casa,  direi o lui o niente. Maldini manco lo prendo in considerazione. 

Gli altri nomi sembrano fatti apposta per farci digerire il ritorno di Chiesa (che continua a sembrarmi assurdo, ma piutost che nient l'è mei piutost)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti