Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: non solo Chiesa, i bianconeri tengono in lista anche Thiago Almada e Maldini"

Post in rilievo

Per Chiesa è stallo dopo gli ultimi contatti tra club: alla Continassa si studia la formula per convincere i Reds con un riscatto che può diventare obbligatorio con un certo numero di presenze. Le altre piste portano a Thiago Almada, esterno argentino di prospettiva prelevato in estate dal Botafogo per 20 milioni ma che non sta trovando spazio nell’Atletico. È stato proposto al pari di Daniel Maldini (di cui la Juventus ha parlato con Riso nelle chiacchierate per Frattesi). 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oleeeeé gira Comolliiii che la süpa la s’indürisa! 

Siamo alla narrazione stile romanzi Armony. Parlando di Frattesi, massì… mettiamoci dentro pure Maldini.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

L'idea di cercare un trequartista mi trova d'accordo. I nomi non entusiasmano ma il profilo, almeno per ruolo, é giusto. 

Arthur ? Sei tu ?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Polposiscion said:

L'idea di cercare un trequartista mi trova d'accordo. I nomi non entusiasmano ma il profilo, almeno per ruolo, é giusto. 

Onestamente non mi pare bravo manco dai video su YouTube.  Poi se sti giocatori non fanno bene in Spagna che per clima, lingua e tipo di gioco dovrebbero essere agevolati, in italia la vedo dura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un regista FORTE per Dio!!

Spalletti ha sempre puntato in quel ruolo: Pizarro, Paredes, Jorginho o Lobotka.

Quel ruolo è il principale che ci serve.

Poi chiaro che servirebbe disfarsi immediatamente di Openda e acquistare un attaccante vero e forte, ma purtroppo ci resterà sul groppone per un po’ 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Si, di base basta trovare qualcuno che fino a giugno possa essere un facile backup di Yildiz, perché per quanto Kenan possa essere giovane va fatto rifiatare qualche volta. Più importante questo (e il terzino destro, se va via Joao), che un ipotetico regista.

Poi, sui nomi onestamente mi interessa poco chi arrivi, anche se devo dire che preferirei trovare un profilo tipo questo di Almada, su cui iniziare a lavorare anche in ottica prossima stagione, piuttosto che uno alla Chiesa che onestamente non condivido.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare buona l'idea di prendere un esterno che possa inserirsi bene nelle rotazioni e fare rifiatare gli attuali titolari, Yidilz soprattutto, e dare anche un arma tattica quando serve oppure quando uno dei titolari non è in forma.

Vediamo chi arriva 💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Un regista FORTE per Dio!!

Spalletti ha sempre puntato in quel ruolo: Pizarro, Paredes, Jorginho o Lobotka.

Quel ruolo è il principale che ci serve.

Poi chiaro che servirebbe disfarsi immediatamente di Openda e acquistare un attaccante vero e forte, ma purtroppo ci resterà sul groppone per un po’ 

Alla fin fine, la differenza tra il trequartista e il regista sta nel verso del triangolo di centrocampo. Secondo me, al momento, è più semplice trovare un trequartista e lasciare il centrocampo com'è, piuttosto che un regista e chiedere a Locatelli e Thuram, o chicchessia di fare le mezzali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onetime ha scritto:

Si, di base basta trovare qualcuno che fino a giugno possa essere un facile backup di Yildiz, perché per quanto Kenan possa essere giovane va fatto rifiatare qualche volta. Più importante questo (e il terzino destro, se va via Joao), che un ipotetico regista.

Poi, sui nomi onestamente mi interessa poco chi arrivi, anche se devo dire che preferirei trovare un profilo tipo questo di Almada, su cui iniziare a lavorare anche in ottica prossima stagione, piuttosto che uno alla Chiesa che onestamente non condivido.

Questo qui non lo conosco ma ha  il lancio da regista e la capacità di eludere il pressing. Cioè, in futuro ci si potrebbe anche lavorare per impostarlo regista, però al momento prenderei un trequartista per cambiare il meno possibile. 

Tra i nomi letti, prenderei Brahim Diaz se è in "occasione". 

Chiesa : ni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Maldini che hanno parlato con riso che vuole dire, che si sono fatte due risate, lo hanno mangiato o cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Questo qui non lo conosco ma ha  il lancio da regista e la capacità di eludere il pressing. Cioè, in futuro ci si potrebbe anche lavorare per impostarlo regista, però al momento prenderei un trequartista per cambiare il meno possibile. 

Tra i nomi letti, prenderei Brahim Diaz se è in "occasione". 

Chiesa : ni. 

Si ma infatti ho fatto il nome di Almada giusto perché se ne parla in questo topic, ma intendevo solo un profilo di quel tipo in linea generale: giovane e con un buon dribbling, un investimento per il futuro insomma. Piuttosto che rimetterci in casa gente che abbiamo visto cosa può e non può dare, una minestra riscaldata in pratica..

Che intendi per "cambiare il meno possibile"? Parli della rosa o dell'assetto tattico?

Su Diaz invece, non che non mi piaccia, ma agisce principalmente sulla destra, e lì per adesso siamo pieni con Chico e Zhegrova. Chiaramente sarebbe un'idea, se uno dei due dovesse andar via a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onetime ha scritto:

Si ma infatti ho fatto il nome di Almada giusto perché se ne parla in questo topic, ma intendevo più che altro un profilo di quel tipo: giovane e con un buon dribbling, un investimento per il futuro insomma. Piuttosto che rimetterci in casa gente che abbiamo visto cosa può e non può dare, una minestra riscaldata in pratica..

Che intendi per "cambiare il meno possibile"? Parli della rosa o dell'assetto tattico?

Su Diaz invece, non che non mi piaccia, ma agisce principalmente sulla destra, e lì per adesso siamo pieni con Chico e Zhegrova. Chiaramente sarebbe un'idea, se uno dei due dovesse andar via a giugno.

Tatticamente. Giochiamo bene, non vedo motivo per stravolgere tutto.

Poi chiaramente tutto è migliorabile,però andare a stravolgere ora che, pare, abbiamo iniziato a ingranare, è un azzardo che non correrei. 

Comunque, pure McKennie e Miretti, che hanno agito da trequartista nelle ultime due, si muovono prevalentemente a dx.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti