Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Grande Juve ma cremonese scarsa scarsa. Un burro 

anche il Lecce era scarso scarso

almeno metà campionato è scarso scarso, quando vincono le blatte si parla di ingiocabili e noi dovremmo quasi vergognarci per una goleada? Bene si è fatto, ora è importante mantenere 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dirlo. Li ho criticati senza pietà. Ma oggi c'è solo da alzarsi in piedi ed applaudire. 

Bravi bravi bravi 

Tutti. Dal primo all'ultimo

Complimenti 

original_d917bcf60f8a4ea4c00d9b5a94772d7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Leva gli ultimi minuti dove era palesemente scoppiato. Prima non ha sbagliato un passaggio. Alcune occasioni mangiate in realtà era in fuorigioco

Non mi piace, non ci posso fare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

A Sky si fa polemica per il rigore dato alla Juve e il rigore tolto alla cremonese…

Stanno usando termini come “ vergogna “ “

presa in giro “ e “ mancanza di rispetto “ ma si rendono conto quanto sono viscidi e schifosi ? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Sì, stasera è stato semplicemente strepitoso.

Sembrava Zidane.

Ma il suo problema è sempre stata la costanza (e troppi infortuni), chiaro che se gioca sempre cosi, il posto da titolare non glielo leva nessuno 

L'unica cosa è che scivola spesso non so perché

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove sono quelli che per mesi e mesi... anzi, per stagioni intere, sono andati avanti con il mantra 'rosa scarsa' ??? ...eh? ...eh?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che partita ragazzi, era da tempo che non si vedevano tre prestazioni filate di questo calibro (Lecce, Sassuolo e Cremonese), abbiamo giocato contro tre squadre modeste, ma da quanti anni non si vedevano i ragazzi mettere sotto gli avversari (anche se modesti) con questa continuità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Non mi piace, non ci posso fare nulla

Anche io preferirei altro. Almeno adesso è un giocatore. Gli altri due subentrati davanti manco per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dominata. Pure tutti gli episodi favorevoli, VAR incluso. È un miracolo. Domani bussano alla porta Charlize Theron, Margot Robbie e Scarlett Johansson 🤭

Ottimi Miretti e McKennie. Kelly in versione Cabrini. Ora serve continuare così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime 3 sono state 3 belle partite con ritmo alto e continuo possesso palla nella metà campo avversaria. Squadra in crescita. Bisogna inserire qualche pedina a gennaio, soprattutto uno che faccia rifiatare Yildiz e Bremer, e magari liberarci da qualche esubero. Ma siamo sulla strada giusta. Avrei voluto Spalletti anche qualche anno fa. Finora ha cannato solo la formazione a Napoli. Mckennie è tornato quello degli inserimenti centrali importanti. Miretti ha avuto sempre grandi qualità da mezzala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che e’.. Hanno paura quelli di Sky?

Non si preoccupassero che non glielo toglie nessuno lo scudetto all’inter.

non avessimo perso certi punti allora si potevano pure preoccupare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ahahahah sto rivedendo gli highlights su Sky chi era la seconda voce che dice "non si può dare un rigore così"? 

Montolivo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma tipo quelli che “l’allenatore conta il 10% al massimo” e “questa è la rosa più scarsa della storia e non si può fare meglio di così” sono ancora in giro?

😂

Sinceramente non pensavo che potesse incidere così tanto in così poco tempo, doveva avere anche una rabbia pazzesca dentro per l'esperienza con la nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DaveTO ha scritto:

A febbraio torna Vlahovic...David ditemi quello che volete ma a me non piace e non convince lo stesso

Anche secondo me non è un grande attaccante.

Buon giocatore, che fa alcune cose bene, ma non mi convince del tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Devastante fisicamente e molto migliorato nelle letture.

L'acquisto più criticato che diventa quello più azzeccato, non se lo sarebbe aspettato nemmeno Giuntoli un Kelly così

Peccato Koop DL e Nico non siamo arrivati in una Juve serena magari con uno Spalletti in panchina, sono convinto che il piu grande errore di Giuntoli sia stato Motta, ha tolto certezze a tutta la squadra, Danilo ci sarebbe servito eccome in questi 2 anni, stiamo pian piano ricostruendo e ci voleva un allenatore esperto, sicuro di se e competente. 

Ora aspettiamo MC e Miretti alla prova del nove di scontri con squadre piu' forti e fisiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Sì, stasera è stato semplicemente strepitoso.

Sembrava Zidane.

Ma il suo problema è sempre stata la costanza (e troppi infortuni), chiaro che se gioca sempre cosi, il posto da titolare non glielo leva nessuno 

Quoto

image.jpeg.e886f6eacca779e93558d31b326373ae.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Rosicamento l’originale … un covo di antijuventini frustrati , dopo un 5/0 a parlare solo di arbitri , fanno pena e ribrezzo , ho chiuso 

Fessi voi che ancora li vedete.

Io al triplice fischio stacco tutto ..non mi frega più niente di nessuno ... preferisco il forum

E le interviste post partita preferisco leggerle poi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti