Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Pure io pure io...l'ho saputo subito che li avremmo pianti quei punti...infatti ero incazzato nero ed ho sputato veleno sul forum per giorni e giorni.

Io già immagino oggi se le altre dopo questo 5 a 0 avessero visto la Juve seconda.

Saremmo stati a + 2 dal Napoli, + 1 dal Milan e - 2 dall’Inter.

Gli mettevi una pressione non indifferente. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Ringraziamo tutti i santi che Spalletti fosse libero a ottobre.

Speriamo non torni ad esserlo a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma puoi fornire ai tifosi un post partita dentro una chiesa con l'audio in ritardo che rimbomba? Tutto per cosa? Per le vaccate di Bonan e Di Marzio? Ma andate a ******

Più che altro il livello delle domande fatte a Spalletti... ma che roba era? Ho provato imbarazzo per loro e temuto che Spalletti sbroccasse di brutto tipo quando era in Russia. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non è vietato giocare a calcio , pressare alti ed essere aggressivi, non è nemmeno vietato verticalizzare e imbucare per l’attaccante .. ormai ero convinto del contrario dopo gli ultimi anni . 
miretti che fa da collante tra centrocampo e attacco è perfetto . Tutti bene , tranne qualche leggerezza del solito Cambiaso e Zhegrova che gioca praticamente da fermo , quasi fastidioso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Sinceramente non lo so perchè seguo molto poco il calcio ultimamente, ma poter rivedere la "mia" squadra esprimere un gioco divertente mi mette allegria e mi rilassa tantissimo. Perciò ti confesso che non saprei, l'ho visto poco. 

Kelly è forte, e tanto,  e non ha ancora espresso tutto il suo potenziale. Saprebbe giocare benone anche in fascia. Se la squadra ingrana vedrai che crescita.

Al netto di qualche errore, che commettono tutti, anche i fenomeni, il ragazzo ha doti di tanto sopra alla media. Con Bremer se la intendono a meraviglia.

Kelly non lo conoscevo e l'ho sempre giudicato per le sue prestazioni,male all'inizio,molto bene quest'anno e non solo dall'arrivo di Spalletti devo dire.

Ma in generale,uno con quel fisico,una buona velocità e discreta pulizia tecnica era difficile che fosse cosi scarso come si diceva,poi lo vedo anche abbastanza ordinato tatticamente, è completo.

Nelle mani di Spalletti può diventare un centrale di gran livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non ho Dazn per guardare l’Fa Cup 😁 ma se dovessero vincere la premier mi farebbe davvero piacere , sarebbe pure ora !

Ma come? Ero ironico sefz

A leggerti pensavo ti facesse schifo il suo gioco ed io sarei pure d'accordo .uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Avete notato che su ogni gol nostro siamo stati fortunati noi o sfortunati gli avversari per il commento di sky?

gol di Bremer fortunato e nessuno fa notare il bel tiro al volo di Miretti o il palo appena preso da david

Rigore di Yldiz fortunato ad aver preso il palo che gli ha rimesso la palla

autogol fortunato ma nessuno dice che palla ha messo Miretti 

in pratica vittoria 5-0 fortunata 😂

Hanno paura. Sentono che stiamo tornando.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbio che la squadra sia in fiducia aiutata anche da buoni risultati ottenuti contro le "piccole". Non facciamo voli pindarici però. Il nostro obiettivo resta, e non può essere diversamente visto Inter-Napoli di ieri, la qualificazione in champions ed una crescita che servira' a mettere buone basi per la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elianus ha scritto:

Allora non è vietato giocare a calcio , pressare alti ed essere aggressivi, non è nemmeno vietato verticalizzare e imbucare per l’attaccante .. ormai ero convinto del contrario dopo gli ultimi anni . 
miretti che fa da collante tra centrocampo e attacco è perfetto . Tutti bene , tranne qualche leggerezza del solito Cambiaso e Zhegrova che gioca praticamente da fermo , quasi fastidioso 

Secondo me zeghrova non si sente importante nel progetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Bravi tutti, bravo Luciano che hai rivoltato questa squadra come un calzino e l’hai fatta splendere di luce propria. 

Sto provando il piacere del riconciliamento con il giuoco del calcio. 

Sarà solo una vittoria in casa contro la Cremonese, ma da tempo immemore al fischio finale di una partita non mi ritrovavo a bramare ferocemente quello iniziale della prossima. 

Sono emozionato. 

Anch'io.

E non ci credevo più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Vediamolo in partite piu' probanti dai...

Parlavo di costanza infatti.

Se devo commentare stasera, non posso che applaudire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Ma come? Ero ironico sefz

A leggerti pensavo ti facesse schifo il suo gioco ed io sarei pure d'accordo .uhm

Si odio il gioco fatto il 95 % di possesso palla… però son pure contento se le squadre storicamente sfigate vincono qualcosa 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per l'infortunio, perché con Spalletti, con questa Juve si sarebbe rivitalizzato anche Vlahovic ... forza Dusan la stagione è ancora lunga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Vorrei una dichiarazione di Comolli sulla permanenza di Spalletti negli anni a venire.

poche chiacchiere e iniziassero a preparare un contratto almeno biennale.. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si ma è normale..siamo tifosi.

Pensa che io volevo l'esonero di Spalletti dopo il pareggio col lecce 

Ho detto che kalulu non la passava mai a meckenny e un secondo dopo fanno assist e gol ....

ahah

Ma difatti questi rinfacci mi sembrano piuttosto infantili da parte di certi utenti ma non è una novità dentro sto forum, da tifoso non credevo che spalletti potesse rivoltare sta squadra come un calzino anche se conoscevo le sue qualità di allenatore, pensavo che l'esperienza azzurra lo avesse abbattuto, invece lo vedo carico come un ragazzino, pronto a prendersi a fine stagione una rivincita di quelle grosse, a buon intenditor...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Pure io pure io...l'ho saputo subito che li avremmo pianti quei punti...infatti ero incazzato nero ed ho sputato veleno sul forum per giorni e giorni.

Comunque tolti i prescritti qualche punto imprevisto lo stan perdendo in molti,se persino una squadra come il napoli butta due punti col verona in casa può succedere anche a noi che siamo in costruzione e con un allenatore che sta facendo miracoli essendo arrivato in corsa... certo,brucia sicuramente, perché vincendo anche solo con torino e lecce oggi potevi veramente mettere una pressione incredibile a chi deve recuperare, però può capitare...e magari la partita assurda col lecce è servita a dare una lezione ai nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lillyBW ha scritto:

L'importante è attaccare e i gol arrivano, non importa come.

Saxuolo-Juventus 0-3

Autogol muaremovich o giù di lì

Mirettti su dormita della difesa

David su assist di un difensore

Juventus-Cremona 5-0

Bremer di kullo (ah no, di testa) su tiro di Miretti destinato a Mondovì

David su contropiede che non si vedeva dall'invasione macedone in Persia

Yldiz dopo essersi fatto parare un rigore quasi regalato

Autogol dopo che un altro difensore aveva salvato sulla linea

Macca di testa solo in area con diciassei difensori fermi a guardarlo.

Dai che sta scvoltando uhuh

5-0 stasera avevamo la garra del  PSG contro i pignorati prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente la Juve ha un allenatore. Adesso non devono montarsi la testa dopo questo 5-0. Lavorare, lavorare seguendo Spalletti e divertiamoci. Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Kelly non lo conoscevo e l'ho sempre giudicato per le sue prestazioni,male all'inizio,molto bene quest'anno e non solo dall'arrivo di Spalletti devo dire.

Ma in generale,uno con quel fisico,una buona velocità e discreta pulizia tecnica era difficile che fosse cosi scarso come si diceva,poi lo vedo anche abbastanza ordinato tatticamente, è completo.

Nelle mani di Spalletti può diventare un centrale di gran livello

Se non fosse una cosa noiosa ti chiederei di rivedere le partite negli States. Ti posso assicurare che un ragazzo che arriva in una squadra in difficoltà, che imbarca da ogni parte, fa fatica a non commettere errori. Eppure correva, saliva, crossava, copriva, e al netto del caos dell'epoca mostrava buone capacità di copertura.

Ho fatto mia una cosa che lessi di Oscar Wide: " Quando gli altri sono d'accordo con me provo la strana sensazione di avere torto". Ecco perché preferisco andare in direzione opposta: vale per Kelly, per quel gran centrocampista che è McKennie (che qui si continua a sottostimare), per Kalulu, per Miretti (sono anni, si intravedeva già ai tempi di Allegri che aveva corsa, velocità di pensiero, e controllo di palla, me lo ricordo come fosse ieri). E varrà pure per Conceicao, se continua ad impegnarsi, se il fisico lo regge e se Spalletti decide di puntare su di lui (perchè il calcio ha veramente tante variabili).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo a ciò che sto vedendo due mesi fa sembravano dei morti , qualcuno potrà obiettare che sono provinciali ma noi facevamo pena soprattutto contro le "piccole"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti