Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Appena regalato rigore scandaloso all'Inter, con tanto di revisione al var. Il famoso pestone....peccato che prima il giocatore napolista ha preso il pallone

La regola dello "step on foot" c'è, il problema è che quando dovevano fischiarlo a noi la sala var si stava facendo il pisolino.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davis ha scritto:

Quale fantasia, non c' abbiamo na lira, servono i soldi

Chiesa comunque si mette in saccoccia tutte le nostre ali apparte yildiz, e si anche fisicamente, nonostante il crociato

Mah....ho qualche dubbio.

Però siamo positivi dai, qualora dovesse arrivare Chiesa.

Mi auguro solo non ci sia nessun obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

La regola dello "step on foot" c'è, il problema è che quando dovevano fischiarlo a noi la sala var si stava facendo il pisolino.

Dubito fortemente che ogni step on foot sia fallo, quello è stata una tipica dinamica di gioco, vanno sulla palla e quello del Napoli ha solo una colpa: arrivare prima e meglio sul pallone mentre l'interista fondamentalmente non ci arriva. Rigore inesistente, roba da anticalcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, No cav ha scritto:

Se si fanno male Thuram e Locatelli chi gioca?

Koop e miretti, forse mck e se proprio va male adzic

Se a qualsiasi squadra si infortunano i due cc titolari chi gioca?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Dubito fortemente che ogni step on foot sia fallo, quello è stata una tipica dinamica di gioco, vanno sulla palla e quello del Napoli ha solo una colpa: arrivare prima e meglio sul pallone mentre l'interista fondamentalmente non ci arriva. Rigore inesistente, roba da anticalcio

Posto che a me la dinamica mi è sembrata leggermente diversa, ma finché c'è coerenza di giudizio a me può anche stare bene che vengano dati sti rigori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

Ma 'sto Puczka che in Next Gen ha già segnato 5 gol? .fuma.fuma.fuma 

Spero che sará aggregato alla prima squadra. Se anche Cabal torna arruolabile, con loro + Cambiaso quel lato (della difesa) é a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Siamo a meno 7 dal primo posto a parità di partite. Rubén Neves Chiesa e terzino e proviamoci 

l'Inter quest'anno non sta azzeccando uno scontro diretto, potrebbe essere una grandissima iniezione di fiducia per i nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Lecce,Verona,Torino 🥲

Grazie fratello per girare il coltello nella piaga... Questo mi fa credere che manchi davvero poco per tornare a quei livelli... Speriamo ce lo.possa.dare spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ddedo ha scritto:

Koop e miretti, forse mck e se proprio va male adzic

Se a qualsiasi squadra si infortunano i due cc titolari chi gioca?

Le riserve designate, non giocatori che non hanno mai giocato nel ruolo: Koop, Miretti, Mckennie e Adzic non sono quasi mai stati utilizzati in mezzo. Tutto ciò al netto del fatto che la qualità dei nostri due titolari non è proprio eccelsa, anzi. O abbiamo già rimosso quanto avvenuto fino a ieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due pensieri abbastanza random

spinazzola quando non e' rotto e' davvero un gran bel tornante/terzino. peccato anche perche' era nostro e poteva essere un bel giocatore solido cresciuto in casa.

hojund al napoli sta per certi versi riconfermando quanto di buono aveva fatto vedere a bergamo. l'estate scorsa quando era accostato a noi era trattato come un lebbroso. invece gran bell'attaccante ancora giovane. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

I due punti buttati col Lecce e i punti che gli arbitri ci hanno ciulato finora bruciano tantissimo

Il Napoli ha pareggiato col Verona in casa pochi giorni fa. A tutti succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Purtroppo con il Napoli come al solito le prenderemo, mannaggia i punti buttati 

Vengono a Torino, io sono fiducioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Purtroppo con il Napoli come al solito le prenderemo, mannaggia i punti buttati 

Mah, noi stiamo facendo molto bene.

Il Napoli gioca palla su e vediamo cosa succede. Se vinci il duello Hojlund - Bremer, vincere non è utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

I due punti buttati col Lecce e i punti che gli arbitri ci hanno ciulato finora bruciano tantissimo

Vogliamo parlare dello stesso Step on foot contro la lazio? 2 pesi 2 misure

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

due pensieri abbastanza random

spinazzola quando non e' rotto e' davvero un gran bel tornante/terzino. peccato anche perche' era nostro e poteva essere un bel giocatore solido cresciuto in casa.

hojund al napoli sta per certi versi riconfermando quanto di buono aveva fatto vedere a bergamo. l'estate scorsa quando era accostato a noi era trattato come un lebbroso. invece gran bell'attaccante ancora giovane. 

Di gran lunga il migliore del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, No cav ha scritto:

Le riserve designate, non giocatori che non hanno mai giocato nel ruolo: Koop, Miretti, Mckennie e Adzic non sono quasi mai stati utilizzati in mezzo. Tutto ciò al netto del fatto che la qualità dei nostri due titolari non è proprio eccelsa, anzi. O abbiamo già rimosso quanto avvenuto fino a ieri?

Hai una bizzara concezione dei ruoli dei giocatori e di come si costruisce una squadra.

Quanti cc dovremmo avere secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma e sangue freddo. Giá sarebbe un'ottimo inizio se dopo 7-8 anni la seconda parte della stagione ci vedesse costruire qualcosa e crescere invece di deprimersi.

Poi con questa classifica tutto é ancora possibile.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.