Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mi dispiace, in pochi saranno d’accordo con me, ma il “ Pizarro “ da dare a Spalletti ha un solo nome : Nicolò Fagioli. 

Giocatore sontuoso( gia lo sapevamo ) che disegna calcio, detta le regole del gioco, verticalizza come pochi. 

Questa è una delle stronzàte di Giuntoli. E facciamo occhio, perché questo a Firenze non rimane, ha un’altra classe. Non vorrei vederlo a Milano, qualsiasi sponda sia. 

Gioca 40 minuti poi va in apnea.

E ha limiti caratteriali evidenziati e conclamati.

Alla larga.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Ha fatto comunque una grande gara. Con Dodo migliore in campo per me.

Si vabbé, ma oggi.

Poi c e' una stagione, e non capisco come si possa dire stia giocando alla grande quando la Fiorentina sta per retrocedere a momenti.

Fagioli lo conosciamo, grandi cose a tratti poi sparisce pe partite e partite....

Altrimenti sarebbe rimasto alla Juventus dove tutta sta grande regia non la ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Beh... Kalulu è bassino e non molto abile nei colpi di testa. 

Non trovi?

1.82 bassino mi pare eccessivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non abbiamo soldi per rifare il cc, stante la situazione attuale e le voci di mercato, io lo farei così:

Thuram - Locatelli - incontristi

Bernabè - D. Luiz - registi

Miretti - Loftus-Cheek - mezz'ala d'assalto

Luiz rientra

Bernabè un ventello 

Loftus scambiato con Cats

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Per un centrale non è molto, per non partire sulle palle alte dovrebbe avere una verticalità e una abilità aerea alla Ciro Ferrara. Non mi pare il caso sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Si Fagioli aveva anche fatto l'assist della traversa di Brescianini. 

Dodó oggi veramente notevolissimo. 

Lo dico da due anni che Dodò va preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Se non abbiamo soldi per rifare il cc, stante la situazione attuale e le voci di mercato, io lo farei così:

Thuram - Locatelli - incontristi

Bernabè - D. Luiz - registi

Miretti - Loftus-Cheek - mezz'ala d'assalto

Luiz rientra

Bernabè un ventello 

Loftus scambiato con Cats

.fuma

come mai ti piace loftus, cioè cos'è che ti piace di lui calcisticamente parlando?

Anche oggi prestazione da 4 in pagella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Peccato sia la prima dell’anno.

a firenze ha convinto talmente tanto che se non scattava l’obbligo ce lo rispedivano con bartolini

Anche a Roma con la Lazio ha giocato benissimo.

Se trova continuità è da nazionale, uno dei pochi centrocampisti italiani con tecnica e creatività, certo in alcuni contrasti paga il non essere un corazziere 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Se si fanno male Thuram e Locatelli chi gioca?

McKennie e koopmainers...o Adzic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

come mai ti piace loftus, cioè cos'è che ti piace di lui calcisticamente parlando?

Anche oggi prestazione da 4 in pagella. 

Non so oggi, Loftus-Cheek lo seguo dei tempi del Chelsea (un tempo ci fece il * a strisce). É semplicemente una mezzala box to box tecnica e potente. Poi se in questi anni a Milano si sia perso, non saprei. A due spicci,.é una scommessa che farei se stiamo senza na lira.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio (Perin)

Kalulu (Joao) Bremer (Gatti) Kelly (Cabal, Rugani) Cambiaso (Kostic)

Thuram (Koop) Locatelli (Miretti)

Conceicao (Zhegrova) Mckennie (X, Adzic) Yildiz (X)

David (Openda)

Se devono essere due per ruolo, e non contiamo Adzic che è un giovane, i ruoli scoperti sono il sostituto di Yildiz e il sostituto di Mckennie sulla trequarti. Nel 4231. 

Nel 343 invece solo il sostituto di Yildiz.

Poi che Joao Mario non giochi mai è un altro conto , però numericamente tocca contarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mazum ha scritto:

Balza ha detto che le presenze che valgolo al fine del riscatto di Douglas Luiz, sono solo quelle di campionato. Vi risulta? Questo conteggio è giusto?

No, è sbagliato il conteggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Maxseven said:

col portiere basso , e che non esce, che abbiamo , serve centrale lungagnone, o che abbia esplosività di cannavaro

altrimenti ad ogni cross mi saltano le coronarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mi dispiace, in pochi saranno d’accordo con me, ma il “ Pizarro “ da dare a Spalletti ha un solo nome : Nicolò Fagioli. 

Giocatore sontuoso( gia lo sapevamo ) che disegna calcio, detta le regole del gioco, verticalizza come pochi. 

Questa è una delle stronzàte di Giuntoli. E facciamo occhio, perché questo a Firenze non rimane, ha un’altra classe. Non vorrei vederlo a Milano, qualsiasi sponda sia. 

tecnicamente è forte, ma se non hai la testa non vai da nessuna parte.. è un giocatore che poteva dare tanto e invece alla fine si è perso, tutto per colpa sua

12 minuti fa, No cav ha scritto:

Se si fanno male Thuram e Locatelli chi gioca?

le alternative ci sono, sono tutte scarse come i titolari uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Per un centrale non è molto, per non partire sulle palle alte dovrebbe avere una verticalità e una abilità aerea alla Ciro Ferrara. Non mi pare il caso sinceramente 

Mille anni fa Fabio Capello non volle Fabio Cannavaro perché essendo solo 1.75 non poteva fare il difensore centrale ad alto livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, finoallafine1996 ha scritto:

Palestra è un ottimo prospetto, ma quando sento 40 milioni mi viene da ridere. Ha fatto 5 mesi buoni, mostrando una bella fisicità e una corsa di alto livello. Stop... Al momento a livello tecnico non è niente di eccelso, non ha numeri eccezionali. 20 milioni, massimo 25. Perchè poi è vero che i soldi non li metto io, ma quando li paghi 40 è evidente che si mette una pressione addosso importante... E al momento Palestra 40 milioni non li vale neanche lontanamente, magari in futuro potrà valerli, ma non c'è scritto da nessuna parte che li potrà valere.

Però 9 anni fa i prescritti acquistarono Bastoni dall'Atalanta per 31 milioni senza che avesse ancora esordito in serie A.

Se aspetti lo comprano le inglesi per 60 milioni, probabilmente è già troppo tardi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.