Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Magari con doppio ruolo intende uno che può fare sia l'ala che il trequartista 

Secondo me per doppio ruolo intende due giocatori per ruolo nei ruoli che siamo scoperti (TD, AS)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Concordo, ma proprio perché ci servono i gol vorrei una punta più funzionale. Ora non è che una partita buona con il Sassuolo mi possa illudere…. Poi ovvio, ognuno è libero di avere la sua opinione, ma sicuramente il quarto posto non possiamo mancarlo ed io con David e Openda non mi sento al sicuro, ma neanche un po’ 

C'è da dire che da quando si è fatta male la punta strutturata abbiamo fatto 7 vittorie un pareggio ed una sconfitta.

Non mi sembra che le cosa stiano andando così male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Palestra fortissimo. Secondo me ancora un pizzico acerbo per giocare titolare alla Juve.

A giugno già meglio

Per me è pronto già per la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Lorell ha scritto:

ce64a482fa52e6decaa413a211c733a92969fda94ad137c1344b1fc0336b1db9_200.jpeg

Le ultime 48 ore di mercato saranno infuocateuhuh

Adesso non ci resta che aspettare i primi due giorni di febbraio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ho letto ora le dichiarazioni di Spalletti sul mercato e a mio parere le due caselle da riempire non possono che essere um esterno offensivo che faccia rifiatare Yildiz ed uno difensivo al posto di Joao Mario, anche perché ha chiaramente detto di non aver chiesto centrocampisti.

Concordo.

Chiesa e Mazaroui e so contento.

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Per me è pronto già per la Juve 

Ma nel 4-2-3-1 dove lo metti Palestra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma alla fine poi il povero Zwayer è ancora vivo o stanno ora indagando sulle pagelle alle elementari o qualche sito sconcio trovato nella cronologia del suo pc?

Avranno scoperto che nel 1995 ha trovato una sterlina a terra e se l'è intascata. 

1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Le ultime 48 ore di mercato saranno infuocateuhuh

Adesso non ci resta che aspettare i primi due giorni di febbraio .ghgh

A proposito: quando chiude il mercato invernale? 

Giusto per capire quanto dobbiamo patire sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Capossela said:

Ho letto ora le dichiarazioni di Spalletti sul mercato e a mio parere le due caselle da riempire non possono che essere um esterno offensivo che faccia rifiatare Yildiz ed uno difensivo al posto di Joao Mario, anche perché ha chiaramente detto di non aver chiesto centrocampisti.

il che significa che lo spallettone pensa di lanciare miretti

altrimenti numericamente non ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma nel 4-2-3-1 dove lo metti Palestra?

Terzino destro, può giocare anche a sinistra e lo ha fatto quest'anno, però sarebbe un po' sprecato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Giocatori così, mi spiace, ma non li vorrei mai in squadra... purtroppo sono dell'idea nomen Omen...immagina puzza yildiz...oppure se ci fosse ancora fagioli...

Spiace per il ragazzo, ma spero non giochi mai in prima squadra...

Ma veramente si chiama Puzza? Sembra uno scherzo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Concordo.

Chiesa e Mazaroui e so contento.

Digre

(Perin)

Kalulu.     Bremer.   Kelly/koop.    Cambiaso 

(Mazraoui.     Gatti.   -    Rugani.  -   cabal)

Loca.    -      thuram 

(Koop.   -     Mck)

Chico/Chiesa.      -        Mck.      -       Yildiz

(Zhegrova.   -    Miretti.     -    Chiesa)

David

(Openda/Dusan?)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma veramente si chiama Puzza? Sembra uno scherzo 

Ma in realtà se il cognome è di origine polacca la z è muta, dovrebbe leggersi pucka con la c morbida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Ma in realtà se il cognome è di origine polacca la z è muta, dovrebbe leggersi pucka con la c morbida

Il problema è se si scrive veramente Puzza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra è un ottimo prospetto, ma quando sento 40 milioni mi viene da ridere. Ha fatto 5 mesi buoni, mostrando una bella fisicità e una corsa di alto livello. Stop... Al momento a livello tecnico non è niente di eccelso, non ha numeri eccezionali. 20 milioni, massimo 25. Perchè poi è vero che i soldi non li metto io, ma quando li paghi 40 è evidente che si mette una pressione addosso importante... E al momento Palestra 40 milioni non li vale neanche lontanamente, magari in futuro potrà valerli, ma non c'è scritto da nessuna parte che li potrà valere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece io penso che proprio a centrocampo si interverrà, Spalletti ha fatto il classico gioco delle parti di dire di non avere bisogno di giocatori in quella zona di campo, altrimenti tutti sanno che dobbiamo prendere un centrocampista e alzano automaticamente i prezzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

A proposito: quando chiude il mercato invernale? 

Giusto per capire quanto dobbiamo patire sefz

2 febbraio alle 20 italiane

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Dovrebbe essere puczka...facile che un italofono possa associarlo .ghgh

Più che altro il correttore automatico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francyboy ha scritto:

A sinistra non abbiamo nessuno. Cabal e kostic sono impresentabili come titolari 

Infatti non sono titolari. Sono riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Palestra è un ottimo prospetto, ma quando sento 40 milioni mi viene da ridere. Ha fatto 5 mesi buoni, mostrando una bella fisicità e una corsa di alto livello. Stop... Al momento a livello tecnico non è niente di eccelso, non ha numeri eccezionali. 20 milioni, massimo 25. Perchè poi è vero che i soldi non li metto io, ma quando li paghi 40 è evidente che si mette una pressione addosso importante... E al momento Palestra 40 milioni non li vale neanche lontanamente, magari in futuro potrà valerli, ma non c'è scritto da nessuna parte che li potrà valere.

Un altro ipervalutato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Dovete ragionare sul nuovo sistema di gioco, il 4-2-3-1 dove McKennie fa il trequartista, Canbiaso il terzino sinistro e Kalulu il terzino destro.

Considerando le parole spese per Moretti che giocherebbe trequartista, quello che manca davvero è il vice Yildiz e il vice Kalulu

Ci può stare.

Ergo le voci su sui vari Senesi, Pellegrino, Frattesi o Rodriguez dovremmo considerarle fuffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

@GYBE666 

Vai a prendere un qualsiasi attaccante più funzionale (fisicamente più strutturato). Non siamo obbligati a dare un’altra chance a David, qualora arrivasse un’offerta (bassa o congrua) sarebbe da cogliere al volo e ci faremmo anche plusvalenza.

Stesso discorso valeva per gli altri flop (Koop e Douglas), infatti lo feci anche con loro. Se dai un’altra chance e questi non la sfruttano peggiori la situazione perché si deprezzano ulteriormente, se invece li cedi subito (ovviamente se fosse possibile) limiti il danno e potresti trovare qualcuno che creda abbia solo avuto problemi di ambientamento.

Ora, abbiamo un quarto posto da conquistare, non possiamo permetterci di affrontare il resto della stagione con Openda e David punte, non sono proprio all’altezza di questa maglia.

Però è impossibile cambiarli oggi...nel caso vedranno in estate mi sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.