Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque bel risultato a Firenze per noi: i Viola se lo prendono nel popó al 90o e il Milan perde 2 punti. Se non vincono il recupero potremo stare veramente ad un passetto da loro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta sarebbe un acquisto intelligente

Fisico, veloce in campo aperto, corre un sacco, pressa, é alto 1 e 90, ha attualmente uno stipendio bassino, a un anno dalla scadenza...

Idealmente non sarebbe per me il super mega titolare ma attualmente con quelli che abbiamo forse si

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ti consiglio di informarti meglio.

Sai quante presenza ha fatto Chiesa al Liverpool in un anno?

Mi pare meno di 10,contando anche quelle da subentrato......

Quindi?

Che c'entra con l'essere un ex calciatore o essere montato?

Non c'è il minimo nesso visto che è stato in panchina per scelta tecnica e non perchè infortunato, anzi, prova ad andare a guardare lo storico dei suoi infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Comunque bel risultato a Firenze per noi: i Viola se lo prendono nel popó al 90o e il Milan perde 2 punti. Se non vincono il recupero potremo stare veramente ad un passetto da loro.

Mah, in un modo o nell'altro loro in CL ci arrivano. Noi dobbiamo vincere ancora e ancora per provare a credere nello scudetto (o eventualmente per arrivare in CL). 

Crederei nello scudetto solo se (nell'ordine da meno a più improbabile):

1. L'Inter non vincesse col Napoli

2. Noi arrivassimo alla partita col Parma a punteggio pieno (quindi vincendo le prossime 3)

3. Portassimo a casa 3 giocatori di qualità (non necessariamente fortissimi) come terzino, centrocampista, ed esterno: ad esempio Mazraoui, Hojbjerg e Chiesa. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Spallettone ha parlato..

Comolli facesse quello che puo’ per accontentarlo.

A parte il vice Yldiz di chi parla? Vice Kelly o vice McKennie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Mah, in un modo o nell'altro loro in CL ci arrivano. Noi dobbiamo vincere ancora e ancora per provare a credere nello scudetto (o eventualmente per arrivare in CL). 

Crederei nello scudetto solo se (nell'ordine da meno a più improbabile):

1. L'Inter non vincesse col Napoli

2. Noi arrivassimo alla partita col Parma a punteggio pieno (quindi vincendo le prossime 3)

3. Portassimo a casa 3 giocatori di qualità (non necessariamente fortissimi) come terzino, centrocampista, ed esterno: ad esempio Mazraoui, Hojbjerg e Chiesa. 

Se cominciano a perdere punti con le piccole, non darei per scontato la qualificazione in cl del Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, B4C said:

Qualcosa a destra al posto di Joao Mario secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Se cominciano a perdere punti con le piccole, non darei per scontato la qualificazione in cl del Milan 

Il milan già li perde i punti con le piccole,rischia e non è impossibile,se inizia a perderli con le grandi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti probabilmente vuole il vice Yldiz e il vice Mckennie.

Certo se sono due che possono giocare anche in altre posizioni è meglio, probabilmente Chiesa ad esempio.

Non capisco chi cercano a destra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Io comunque farei un tentativo per Thiago Almada dell’atletico.

Anche io, ma pddr.

Sfizio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, B4C ha scritto:

Ha affermato che non ha chiesto un centrocampista… Quindi deduco vice Yildiz e un Td al posto di Joao Mario per far rifiatare Kalulu

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, AndrewGD said:

Tutto ampiamente prevedibile...

6 minutes ago, onekiddu said:

Il milan già li perde i punti con le piccole,rischia e non è impossibile,se inizia a perderli con le grandi

Squadra che ha un gioco che fa ridere i polli...

Per me solo l'Inter ci è superiore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Spalletti probabilmente vuole il vice Yldiz e il vice Mckennie.

Certo se sono due che possono giocare anche in altre posizioni è meglio, probabilmente Chiesa ad esempio.

Non capisco chi cercano a destra

Se manca McKennie a destra ci si può mettere Cambiaso con Kostic a sinistra. 
Se manca Kelly a fare il braccetto di sx sinora c’è andato Koopmeiners 

finora l’abbiamo sfangata così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, B4C ha scritto:

Boh possiamo fare solo ipotesi 

Almeno non si è nascosto dietro alla solita retorica "c' è il direttore che si occupa del mercato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, B4C ha scritto:

Sarebbe interessante scoprirlo… speriamo qualche giornalista glielo chieda invece di fare le solite domande insulse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, B4C ha scritto:

Se manca McKennie a destra ci si può mettere Cambiaso con Kostic a sinistra. 
Se manca Kelly a fare il braccetto di sx sinora c’è andato Koopmeiners 

finora l’abbiamo sfangata così 

Per me si riferiva al vice Kalulu, manca un terzino destro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Wick ha scritto:

Mateta sarebbe un acquisto intelligente

Fisico, veloce in campo aperto, corre un sacco, pressa, é alto 1 e 90, ha attualmente uno stipendio bassino, a un anno dalla scadenza...

Idealmente non sarebbe per me il super mega titolare ma attualmente con quelli che abbiamo forse si

Si come caratteristiche potrebbe starci per completare l'attacco..ma David e Openda devono darsi una svegliata da subito

11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ha affermato che non ha chiesto un centrocampista… Quindi deduco vice Yildiz e un Td al posto di Joao Mario per far rifiatare Kalulu

Si anche io ho interpretato così, un vice Yldiz e un vice Kalulu...oggettivamente i ruoli scoperti quelli sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Menzo ha scritto:

Nulla contro Federico ma da dopo l'infortunio al crociato non è stato nemmeno l'ombra del giocatore ammirato prima.

Non tornerà mai a quei livelli e gli ultimi anni al Liverpool non hanno fatto che rimarcare la sua scarsa tenuta fisica.

Giocatore da lasciare assolutamente ai reds. Parere soggettivo corroborato però da tanti dati oggettivi liberamente consultabili.

Prendetevi Maldini allora...mah...preferisco mille volte Chiesa...e mi pare di capire che anche a Spalletti non dispiace affatto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul mercato?

"Io dico che in alcuni posti si deve completare. In un paio di posizioni siamo un po' corti. Poi il mercato lo fanno i nostri direttori e io mi fido ciecamente. Noi stiamo con le antenne dritte per avere il doppio ruolo in queste posizioni".

Spalletti 

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Io penso che un centrocampista comunque ci serva eccome. Forse più sulla trequarti.

Mah...Spalletti mi pare abbia chiuso facendo i complimenti a Miretti e sostanzialmente dicendo che se non gli portano niente di eccezionale e migliore degli attuali si tiene quelli che ha a centrocampo.

La richiesta vera è per un vice Yldiz e un vice Kalulu che sono effettivamente i ruoli in cui siamo scoperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

A centrocampo sono contento di quello che ho, sono altre le posizioni che servono per completare la squadra e i direttori lo sanno e se ne occupano , magari qualche calciatore che sa fare il doppio ruolo….

spalletti

chiesa?

Probabilmente 

Ma forse di più un giocatore che sappia fare il terzino su entrambi i lati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.