Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Invece io penso che proprio a centrocampo si interverrà, Spalletti ha fatto il classico gioco delle parti di dire di non avere bisogno di giocatori in quella zona di campo, altrimenti tutti sanno che dobbiamo prendere un centrocampista e alzano automaticamente i prezzi. 

Spalletti in modalità "Big Luciano"... 😜

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

In quel caso un laterale destro per permettere a Kalulu di poter fare anche il centrale diventa ancora più urgente. 

con Kelly, Rugani e il Koop siamo coperti 

.uuu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mi dispiace, in pochi saranno d’accordo con me, ma il “ Pizarro “ da dare a Spalletti ha un solo nome : Nicolò Fagioli. 

Giocatore sontuoso( gia lo sapevamo ) che disegna calcio, detta le regole del gioco, verticalizza come pochi. 

Questa è una delle stronzàte di Giuntoli. E facciamo occhio, perché questo a Firenze non rimane, ha un’altra classe. Non vorrei vederlo a Milano, qualsiasi sponda sia. 

Tecnicamente (magari) si... Ma per stare alla Juve ci vanno una testa e un carattere che lui non ha assolutamente come ampiamente dimostrato da campo e extracampo. A Firenze farà benissimo... ma il suo habitat è quello... Squadre dal quinto posto in giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dubliner ha scritto:

Kalulu centrale puro é limitato molto. Specialmente sulle palle alte.

Concordo. Di base rimarrebbe a fare il terzino destro ma sarebbe con Rugani e Koopmeiners una alternativa a Bremer-Kelly per questi sei mesi per poi avere Senesi a 0 a Luglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mi dispiace, in pochi saranno d’accordo con me, ma il “ Pizarro “ da dare a Spalletti ha un solo nome : Nicolò Fagioli. 

Giocatore sontuoso( gia lo sapevamo ) che disegna calcio, detta le regole del gioco, verticalizza come pochi. 

Questa è una delle stronzàte di Giuntoli. E facciamo occhio, perché questo a Firenze non rimane, ha un’altra classe. Non vorrei vederlo a Milano, qualsiasi sponda sia. 

Gioca così 5 volte all anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

È un upgrade di Fagioli. 

Mi sembra molto più una mezzala mobile e tecnica.

non certo un regista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/10/2025 Alle 12:40, Lev ha scritto:

Nico Gonzalez -10

Douglas Luiz -5

:beg:

Balza ha detto che le presenze che valgolo al fine del riscatto di Douglas Luiz, sono solo quelle di campionato. Vi risulta? Questo conteggio è giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Evito paragoni sennò si scatena il solito modus degli snob del calcio

Lo faccio iosefz 

Fabian Ruiz? Zielinski?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Oggi ha pure regalato il pareggio al Milan

Ha fatto comunque una grande gara. Con Dodo migliore in campo per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Gatti potrebbe uscire sul serio, ha il bigliettino col prezzo attaccato al collo ed estimatori in PL.

Ok, mi aspetto però che il sostituto sarà migliore di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Gatti non mi sembra tutto sto mostro di difensore, non è una pippa, ma neanche uno da essere titolare. Per chiarire l'esempio, se prendiamo la BBC e Caceres, ecco Gatti per me è un Caceres, un comprimario di buon livello  ma di certo non il titolare su cui costruire la squadra come lo è Bremer e a cui andrebbe affiancato un altro difensore di livello con Kelly subito dietro come jolly. Secondo me è ampiamente cedibile alle giuste cifre, per prendere o promuovere qualcun altro. Ovviamente mia modestissima opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Per questo la Fiorentina rischia di  retrocedere? Pur avendo sto popo di regista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Palestra è un ottimo prospetto, ma quando sento 40 milioni mi viene da ridere. Ha fatto 5 mesi buoni, mostrando una bella fisicità e una corsa di alto livello. Stop... Al momento a livello tecnico non è niente di eccelso, non ha numeri eccezionali. 20 milioni, massimo 25. Perchè poi è vero che i soldi non li metto io, ma quando li paghi 40 è evidente che si mette una pressione addosso importante... E al momento Palestra 40 milioni non li vale neanche lontanamente, magari in futuro potrà valerli, ma non c'è scritto da nessuna parte che li potrà valere.

Per il cartellino di chi potrebbe stare un rosa per 15 anni si può anche pensare di investire, sono soldi che vengono ammortizzati nel tempo.

Il problema si presenterebbe nel caso il giocatore pretendesse da subito un ingaggio da top.

Per dire un Udogie, pagato molto a suo tempo dal Tottenham come cartellino,  alla fine guadagna quanto JoaoMario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Gioca 40 minuti poi va in apnea.

E ha limiti caratteriali evidenziati e conclamati.

Alla larga.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Ha fatto comunque una grande gara. Con Dodo migliore in campo per me.

Si vabbé, ma oggi.

Poi c e' una stagione, e non capisco come si possa dire stia giocando alla grande quando la Fiorentina sta per retrocedere a momenti.

Fagioli lo conosciamo, grandi cose a tratti poi sparisce pe partite e partite....

Altrimenti sarebbe rimasto alla Juventus dove tutta sta grande regia non la ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non abbiamo soldi per rifare il cc, stante la situazione attuale e le voci di mercato, io lo farei così:

Thuram - Locatelli - incontristi

Bernabè - D. Luiz - registi

Miretti - Loftus-Cheek - mezz'ala d'assalto

Luiz rientra

Bernabè un ventello 

Loftus scambiato con Cats

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

1.82 bassino mi pare eccessivo.

Per un centrale non è molto, per non partire sulle palle alte dovrebbe avere una verticalità e una abilità aerea alla Ciro Ferrara. Non mi pare il caso sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.