Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, kaedes ha scritto:

Aaaah quindi l'abbiamo tirata fuori noi e alla fine è arrivato qualcuno da sky che ci ha letto? sefz

No il primo è stato just Juve su Juventibus insieme a momblano a settembre dopo che parlarono di zhegrova dissero che comolli già aveva azionato i contatti con mendes per Bernardo silva

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Quanto mi mancavano i giochetti con Mendes, chissà cosa vuole in cambio 

Chissà Comolli com è eccitato 

Magari l'incomprensibile  operazione Mario _ costa  aveva questo  lieto fine di Bernardo..... ci posso solo sperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, plgpiccio72 ha scritto:

Domani vedo già marchetti con l'elmetto che parla delle pretendenti di kenan e che la juve non può trattenere 

La juve deve capire 

Pensa che la scorsa estate parlavano, come stampa italiana in generale, giornale che sappiamo in primis, di offerta "importante" per lui da parte del Chelsea ed alla quale la Juve poteva seriamente pensare, pari a 62-63 mln. Almeno da questo punto di vista, inziano a ragionare meglio.

La realtà è che ad oggi non ci sono segnali che vanno in questo senso. Vero è che comunque quel che vale oggi, non è detto che valga anche domani e davantia  certe offerte, soprattutto per lui, non è facile dire di no. La Juve non ha nessuna intenzione di cederlo. Non partirà di certo dalla Juve. Semmai sarà lui con offerte enormi per noi ed impareggiabili in termini di stipendio. Spero proprio di no ma, al solito, la bravura non sta nel tenere chi vuol andare via e non puoi più permetterti ma di saperlo sostituire a dovere. Discorsi che comunque, in questo momento, non esistono. In estate poi vedremo che succederà ma, di base, Yildiz è assolutamente al centro del progetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Per l’amor del cielo, tutto può essere però a me sembra fantamercato. Ha ancora 31 anni, è un giocatore di categoria superiore che si libera a zero: secondo me per questa Juve è fuori portata. Poi spero di sbagliarmi ovviamente, trattasi solo di un parere personale. 

Però tra le alternative ho letto di Arabia e Benfica…io ci voglio credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Quanto mi mancavano i giochetti con Mendes, chissà cosa vuole in cambio 

Chissà Comolli com è eccitato 

BS non è più un ragazzino. Se viene alla Juve, in un campionato in cui non ha mai giocato finora, è anche il piacere suo. Diverso è il discorso di quando ad esempio Raiola ci portava Pogba, giovane talento sulla bocca di tutti e voluto da tutti ma in cambio ti rifilava il Bouy di turno e la promessa che dopo qualche anno lo avresti venduto altrove, seppur a suon di mln, per noi come per lui. Stesso discorso di Ibrahimovic che ha spostato in diversi club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, alexpremium89 said:

No il primo è stato just Juve su Juventibus insieme a momblano a settembre dopo che parlarono di zhegrova dissero che comolli già aveva azionato i contatti con mendes per Bernardo silva

Esattamente…e Just parlò di Zhegrova a giugno prima di tutti

Just ne sa ragazzi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Just ne sa ragazzi 

Ma è un giornalista? A parte vederlo in qualche trasmissione, esattamente cosa fa? Perchè dovrebbe saperne? Chiedo per capire eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, plgpiccio72 ha scritto:

Magari l'incomprensibile  operazione Mario _ costa  aveva questo  lieto fine di Bernardo..... ci posso solo sperare 

Mi sembrano gli stessi discorsi del tipo operazione Kelly anticipo per Tonali :d

Ste robe non esistono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva è un giocatore sopraffino e prelibatissimo a 0 pr giugno, sarebbe aggiungere qualità pura sulla trequarti e i giocatori di qualità personalmente non li schifo mai 

Però boh, resto perplesso.

Abbiamo carenze in almeno altri 4 ruoli, come ad esempio un terzino destro o una punta di peso e di reparto che ci manca tremendamente: preferirei che operassero prima lì perché ce n'è bisogno come il pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Just ne sa ragazzi 

Quoto

Non  sono un grandissimo fan ma per me resta sempre un grande pezzone sefz

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

È uno Youtuber

E perchè uno YouTube dovrebbe sapere segreti di mercato della Juventus?

Boh, a me sembra che sti tizi inventano. 

Pure io.posso.dire che pa Juve è interessata a Bernardo Silva, sarebbe qualcosa di logico e anche verosimile visto che voci in tal senso, ci sono da mesi e mesi. Ma che sto Just sappia cose che nessun altro sa, non è credibile dai. Non vedo nessuna ragione plausibile per poter pensare che conosca cose così profonde inerenti al mondo Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh in questo momento al Man city hanno una batteria d’attacco e centrocampo paurosa.. Non sanno piu’ dove metterli

Oltre a Bobb, ne vorranno vendere almeno un altro se non addirittura due, per Bernardo sembra veramente che quest’anno sia l’ultimo.

Da quello che si legge sembra che Di canio si riferisca piu’ al * di Como che noi… Se poi Justjuve azzecca pure sta notizia e riusciamo a prenderlo, onore a lui e Momblanus.

Dipende dalle sue ambizioni e se avra’ ancora voglia di stare ad alti livelli.. Di certo i nostri obbiettivi non sono gli stessi ne del Como

ne del Benfica.

Sarebbe bello pero’.. Operazione Juve vecchio stile… Uno come Bernardo ti fa girare la squadra come e quanto vuole ovunque lo metti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non  sono un grandissimo fan ma per me resta sempre un grande pezzone sefz

Like d'obbligo per i Radiohead :)

anche se preferisco gli album da Kid A in poi, il pezzo merita eccome! Grande citazione 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Di Canio togli il Como e dillo Bernardo alla Juve 

Buon vice Yildiz

Non sarà Chiesa o Almada ma ci accontentiamo .sisi

sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E perchè uno YouTube dovrebbe sapere segreti di mercato della Juventus?

Boh, a me sembra che sti tizi inventano. 

Pure io.posso.dire che pa Juve è interessata a Bernardo Silva, sarebbe qualcosa di logico e anche verosimile visto che voci in tal senso, ci sono da mesi e mesi. Ma che sto Just sappia cose che nessun altro sa, non è credibile dai. Non vedo nessuna ragione plausibile per poter pensare che conosca cose così profonde inerenti al mondo Juve

Ha anticipato Zhegrova.

E poi non capisco cosa significhi che siccome e’ un youtuber non puo’ sapere.

Questo Justjuve non e’ un semplice youtuber.. E’ stato in america con la Juventus al mondiale per club e gira nel mondo Juventus da un bel po’.

Momblano per esempio, che qui a turno si deride, sta anticipando molte notizie, anche sulle formazione pre match.

Consiglierei di non esse sempre prevenuti perche’ la ruota gira.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ha anticipato Zhegrova.

E poi non capisco cosa significhi che siccome e’ un youtuber non puo’ sapere.

Questo Justjuve non e’ un semplice youtuber.. E’ stato in america con la Juventus al mondiale per club e gira nel mondo Juventus da un bel po’.

Momblano per esempio, che qui a turno si deride, sta anticipando molte notizie, anche sulle formazione pre match.

Consiglierei di non esse sempre prevenuti perche’ la ruota gira.

Che deve girà, non ho capito?

Se mi domandi perché Momblano può sapere delle notizie sulla Juve (a volte ci azzecca, a volte no, questo è un altro discorso, ma è evidente che abbia agganci ed infatti è il suo mestiere) ti rispondo dicendo che è un giornalista, che ha conoscenze nel mondo Juve, da anni.

Sto Just perchè dovrebbe saperle? Che ruolo ha? Ho chiesto per capire. 

Poi che la maggiorparte degli YouTube e compagnia sparino cacchiate mi pare evidente. Non so se sia il caso di sto Just, ma ecco, avendolo ascoltato non mi pare uno che si possa definire giornalista o con particolare agganci. Poi oh, magari ce li ha e infatti sto domandando. A parte il discorso Zeghrova, che poi anticipare bisogna anche capire che significa. Se fai un nome già chiacchierato non è anticipare. Puoi esporti, magari ci chiappi ma non è anticipare. Si Zeghrova infatti ne parlavano tutti da settimane prima che arrivasse. Se lui lha detto giorni prima di qualsiasi altro, quando il nome non era mai, e dicasi mai uscito allora ok, la storia si fa interessante. Ma sappi che la maggiorparte degli youtuber e sedicenti insider, riportano notizie già sentite. Così so bono pure io. 

Poi facciamola pure girà sta rota eh, non ho capito di cosa dovrei preoccuparmi, boh. 

Ps. Momblano, quando da veramente notizie e non giri strani retorici, spesso ci prende, sempre pensato. Ps2. Non ho detto che non credo al fatto che la Juve sia su Bernando, anzi, secondo me ci siamo eccome, ho detto altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

O capite e prendete motta altrimenti mi interesserò pure a voi. 

Prendono un traghettatore e poi torna Carletto: ormai sono entrati nel loop...

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.